Piccolo sfogo...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
db81
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven set 19, 2008 3:50 pm
Moto: FZ8
Località: Roma

Piccolo sfogo...

Messaggio da db81 » mar ott 11, 2011 1:33 pm

...volevo mandare a cagare in ordine sparso...

...tutti i possessori di Smart che guidano come se ci fossero solo loro in strada...
...tutti i possessori di TMax con casco Momo annesso che guidano come se avessero il cervello incastrato nel kulo...
...tutti i tassinari che guidano come se fossero appartenenti alle Pantere della Polizia, o come i rincoglioniti...
...tutti gli autisti di autobus che stanchi, stressati e frustrati dal lavoro guidano quei mazingoni lunghi fottendosene di tutti gli altri...
...tutti i vecchi col cappello che guidano solo perchè non c'hanno un dolce prepuzio umano di meglio da fare...
...tutti gli scooteristi e motorinisti che al semaforo pure di starti d'avanti ammazzerebbero la madre e poi ci mettono 20 minuti a partire (la prossima volta gli appoggio l'avantreno sulla schiena e vediamo se capiscono che mi devono puppare la fava)...

Spero di non aver dimenticato nessuno, sentitevi liberi di aggiungere categorie alla mia lista :)

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da bricoman80 » mar ott 11, 2011 1:58 pm

le donne anziane e non che stanno a sinistra quando a destra c'è il nulla cosmico e tu arrivi a velocità warp facendogli i fari e non si scostano di un millimetro.

i soggetti come sopra che si spostano quando ormai ,con i cojoni frantumati, li sorpassi a destra e loro si sposatno quando la tua ruota è all'altezza della loro metà auto

tutti quelli che guidano con gli specchietti chiusi e ci ha una paura a sorpassarli perchè non sai se ti vedrà

quelli che si immettono quando stai all'altezza del loro finestrino e (come dolce prepuzio umano fanno) non ti hanno visto

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da supercaif » mar ott 11, 2011 2:17 pm

sugli autusti degli autobus concordo pienamente, loro sono fermi a far scendere i passeggeri, tu li sorpassi ( su striscia tratteggiata) e loro mentre li stai superando ripartono allargandosi
Immagine

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom mag 03, 2009 8:57 am
Moto: Honda VFR 800 Vtec
Località: Provincia di Milano

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da Basol Yzf » mar ott 11, 2011 3:16 pm

Uuuuuuuuuuuuu....
Un thread qualunquista e pieno di luoghi comuni!!!!
Figo!
Alora ci aggiungo le donne sul suv! Quelle che col telefonino all'orecchio vanno a 10 all'ora occupando entrambe le corsie e quelle frustrate con l'acceleratore in modalità interruttore on-off.
... шto сe xоче, to се мозе ...

Essevuista Inside

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da Essevuista Inside » mar ott 11, 2011 3:18 pm

purtroppo è la realtà di chi guida un mezzo in una grande città ( e Roma è la jungla per eccellenza)...

phoenix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3126
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:00 pm
Località: roma

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da phoenix » mar ott 11, 2011 7:43 pm

vi quoto tutti!!! oramai prendo l'autobus (oltre che per risparmiare) per evitare che mi salga la carogna perchè ogni volta che guido rischio di finire in commissariato per aver ammazzato qualcuno dei suddetti soggetti!!! :uffa:
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3589
Iscritto il: mer set 22, 2004 9:02 pm
Località: Roma

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da CONNER » mar ott 11, 2011 9:15 pm

propongo di mettere suddetto 3d tra gli importanti, e di tenerlo aggiornato...
propongo inoltre la creazione di angolino per tali sfoghi, in modo da non appesantire la sezione caffè....
tale angolino si potrebbe chiamare(come già suggerito da qualcuno)
"gli amici della smart"...naturalmente neeko72 e conner moderatori
ah proposito...abbiamo anche la colonna sonora

http://youtu.be/QNPshCIxQZ8" onclick="window.open(this.href);return false;

:sbrago:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da zagor » mar ott 11, 2011 9:16 pm

phoenix ha scritto:vi quoto tutti!!! oramai prendo l'autobus...
i romani sono tutti contenti :asd:
Immagine

db81
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven set 19, 2008 3:50 pm
Moto: FZ8
Località: Roma

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da db81 » mer ott 12, 2011 12:17 am

aggiungo...

...tutti quelli che sullo scooter/motorino scrivono sms con una mano e hanno la sigaretta in bocca (funamboli, io oggi un altro po' non m'ammazzo da fermo per fare una telefonata a cavallo della moto :) )...

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da bricoman80 » mer ott 12, 2011 9:16 am

stamattina una nuovo combo:
vecchio con capello su auto sportiva che se ne fregava del mondo introno a lui,un pericolo assurdo!

aggiungerei anche

quelli che non vedono i cartelli di precednza e stop oppure che pensano: "che carini quei triangolini disegnati sull'asfalto"

quelli che tu stai buono,buono sulla corsia per girare fermo perchè il semaforo è rosso e strombazzano perchè devon andare dritti

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 807
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:24 am
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo
Località: Provincia MI

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da sv678 » mer ott 12, 2011 9:38 am

Quelli che sono talmente in torto che prima ti fanno il gesto di scuse e poi ti bucano la precedenza, tanto hanno la coscienza a posto.
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da peppeunz » mer ott 12, 2011 10:26 am

di dove sei? ah Roma...ok :lol2:

Roma...Milano...ormai son diventate invivibili, la crisi ha accentuato anche questo...isteria allo stato puro!
io son due mesi che vado in metro a lavoro, ci metto il doppio del tempo, ma sto tranquillo, non mi incazzo, mi sento la mia musica, mi leggo il mio libro, se fa ritardo vebbeh...capita ogni tanto
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8401
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da ^Juza^ » mer ott 12, 2011 10:36 am

io sto valutando di prendere i mezzi invece che la moto :_( per costi e periocolosità...


ma....

devo prendere in ordine

treno per 1 ora
metro per 25 minuti
autobus per 15 minuti
percorso a piedi per 1,5 km

e sono arrivato a lavoro :_(

pensavo di fare anche un giro in bici e un salto sul battello del tevere ...visto che c'ero!
Immagine

phoenix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3126
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:00 pm
Località: roma

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da phoenix » mer ott 12, 2011 10:41 am

zagor ha scritto:
phoenix ha scritto:vi quoto tutti!!! oramai prendo l'autobus...
i romani sono tutti contenti :asd:
strunz! sabato col cavolo che ti vengo a salutare :uffa: (e la bionda ci resterà molto male ergo sentiti in colpa e pentiti peccatore!!! :evilpernacchia: )
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da zagor » mer ott 12, 2011 10:46 am

phoenix ha scritto:
zagor ha scritto:
phoenix ha scritto:vi quoto tutti!!! oramai prendo l'autobus...
i romani sono tutti contenti :asd:
strunz! sabato col cavolo che ti vengo a salutare :uffa: (e la bionda ci resterà molto male ergo sentiti in colpa e pentiti peccatore!!! :evilpernacchia: )
dai x farmi perdonare ti offro il caffè e ti faccio baciare il collo :lol:

Immagine

:asd:
Immagine

db81
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven set 19, 2008 3:50 pm
Moto: FZ8
Località: Roma

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da db81 » mer ott 12, 2011 10:51 am

^Juza^ ha scritto:io sto valutando di prendere i mezzi invece che la moto :_( per costi e periocolosità...


ma....

devo prendere in ordine

treno per 1 ora
metro per 25 minuti
autobus per 15 minuti
percorso a piedi per 1,5 km

e sono arrivato a lavoro :_(

pensavo di fare anche un giro in bici e un salto sul battello del tevere ...visto che c'ero!
tu non vai a lavoro...in realtà ti stai allenando per le olimpiadi di pentatlon cittadino. :p

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da killeradicator » mer ott 12, 2011 11:34 am

non avete mai pensato di essere voi a sbagliare mezzo di trasporto??

questo è in vendita per il pubblico se volete, è anche omologato per circolare su strada:

Immagine

.... e si risolvono tutti i problemi di cui sopra :lol2:

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8401
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da ^Juza^ » mer ott 12, 2011 11:46 am

db81 ha scritto:
^Juza^ ha scritto:io sto valutando di prendere i mezzi invece che la moto :_( per costi e periocolosità...


ma....

devo prendere in ordine

treno per 1 ora
metro per 25 minuti
autobus per 15 minuti
percorso a piedi per 1,5 km

e sono arrivato a lavoro :_(

pensavo di fare anche un giro in bici e un salto sul battello del tevere ...visto che c'ero!
tu non vai a lavoro...in realtà ti stai allenando per le olimpiadi di pentatlon cittadino. :p
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: e tanti mi domandano perchè al moemtno preferisco spendere i soldi di benzina e andarci in moto ...95 km tra andare e tornare ....ma almeno in un oretta sto a casa..

cmq pentathlon cittadino...mmm interessante.. e se simulassi un infortunio e lavorasi da casa?????!! ..astuzia 8)

e pensare che mi lamentavo di lavorare a Tor vergata :gallina:
Immagine

lowy
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 571
Iscritto il: mer ott 14, 2009 12:30 am
Moto: BMW F800S
Località: Augusta Taurinorum

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da lowy » mer ott 12, 2011 3:49 pm

questo è un post che avevo scritto in un blog un bel po' di anni fa...

quando sono al volante (o al manubrio) ODIO profondamente:

- gli impediti
- il 99% delle donne
- il 100% dei vecchi
- il 1000% dei vecchi col cappello
- i Presunti Prudenti che vanno ai 40 all'ora, MA NON METTONO LA FRECCIA (nn siete prudenti, siete SCARSI!)
- i fenomeni con la smart..NON hai un motorino, e nn sei troy bayliss..hai una macchina. piccola. e ahimè nn sei neanche Schumacher..
- i Mr."Ho-il-SUV-e-faccio-il-dolce prepuzio umano-che-mi-pare"...neanche tu sei Schumacher, sei solo stronzo. ricco e stronzo!
- "quelli-che-lavorano"..te e il tuo dannato furgone/furgoncino bianco...nn me ne frega una mazza che tu lavori..nn ti da il diritto di investirmi!
- quelli che si sbattono per superarti quando sei in motorino o in moto, ignari (o ahimè consapevoli) del semaforo rosso 30 metri più avanti..ma allora sei STRONZO!
- i pedoni-cerbiatti: arrivano a metà e ti guardano preoccupati...ma brutta cacchina ora che sei in mezzo passa! tanto nn è perchè mi fissi che non ti investo...
- gli "Attrazione fatale": sì,sono bello. ma se mi stai ancora a 2 metri dal paraurti giuro che inchiodo cosìcche quando sfondando il tuo parabrezza e il mio lunotto mi volerai in macchina ti prendo a calci nel kulo
- gli UDC: capisco la vostra propensione per stare sempre in mezzo, ma se ci sono 3 (TRE) corsie in autostrada un fuckin' motivo ci sara??? voi state in mezzo, mi obbligate a stare in terza corsia e cristonare contro i:
- Maghi del Dritto, la peggiore categoria dell' Universo: se hai fortuna di incontrarli in autostrada, li riconosci per lo sfanalamento sfrenato quando sono ancora a 200 metri..essi sono convinti di essere dei fenomeni alla guida, e per dimostrarlo raggiungono velocità smodate...in rettilineo -.-
La sfiga vera però è beccarli in statale/collina/tornanti ecc: il M d D è virtualmente insuperabile. Esso (nn merita "Egli") prende le curve, che nn sa fare, con traiettorie da scuola guida, a velocità imbarazzanti. ma appena vede uno scorcio di rettilineo, la sua specialità, eccolo pestare il suo grosso piedone sul terzo pedale, consumando come una F1, per poi inchiodare fuori tempo alla seguente curva, tirando così (anche se involontariamente) una staccata al malcapitato dietro, che nn potrà che ricorrere alle bestemmie...
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da pike » mer ott 12, 2011 4:32 pm

Io odio gli egoisti e le teste di dolce prepuzio umano.
Sì, ogni tanto mi odio da solo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi