e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3589
Iscritto il: mer set 22, 2004 9:02 pm
Località: Roma

e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da CONNER » lun ott 10, 2011 9:15 pm

..penso di aver incontrato la sorella della pazza che ha incontrato lui qualche tempo fa.... anche questa a bordo di una smart, anche questa discreta donna, anche questa al telefonino, con estrema disinvoltura a ben pensato di girare senza mettere la freccia tra viale castrense e via nola, e solo per qualche fortunata circostanza, non mi ha sdraiato...
Semaforo rosso, la accosto, le dico se le occorrono 5 euri pe comprasse un catzo de auricolare, così magari la prossima volta evita de rischià de sdraià qualcuno in moto....
comincia ad urlare, se leva la cintura, apre lo sportello(dandomelo sulla gamba) meno male perchè se beccava la moto la sfracellavo, e comincia ad inveirmi contro le frasi più sconnesse...
io metto il cavalletto, scendo dalla moto, la pjo de peso, e la rinfilo in macchina...strabuzza gli occhi e si ammutolisce, una coppia dietro si avvicinano e mi fanno " tranquillo abbiamo visto tutto dal principio, questa è pazza nun la vedi"...mentre io parlavo con la coppia, questa accende la macchina e sgomma via...
bah...e meno male che non ce sò più ondate de caldo.... :noia:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20622
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da sniper765 » lun ott 10, 2011 9:28 pm

sempre peggio, andiamo sempre peggio...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da zagor » lun ott 10, 2011 9:30 pm

direi di aprire una sezione apposita: "gli amici delle smart" neeko e conner moderatori :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da pike » lun ott 10, 2011 9:36 pm

Posso proporre "Automobilisti da ordinaria follia"?
Immagine
Servirebbe un bravo foto-toucher in grado di trasformare questa inquadratura in qualcosa di più motociclistico.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da zagor » lun ott 10, 2011 9:40 pm

al di là delle battute..c'è gente in giro che è sclerata :roll:
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da sbalbi » lun ott 10, 2011 9:50 pm

potevi allungarle il tuo numero se le serviva qualche servizio di somministrazione aviopenica..
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da saimon » lun ott 10, 2011 9:56 pm

sbalbi ha scritto:potevi allungarle il tuo numero se le serviva qualche servizio di somministrazione aviopenica..
polmonella, tu mi insegni :pecos:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da pike » mar ott 11, 2011 12:41 am

Non sei l'unico ad averlo pensato, Neeko...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7883
Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
Località: Torino

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da Doug Henry » mar ott 11, 2011 9:32 am

Infatti. Però se è la stessa...fortunelli. Roma non è poi così piccola... :lol:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da nikovic » mar ott 11, 2011 10:10 am

casca a ciccio

http://www.moto.it//static/upl/nic/0001 ... zzo-97.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da Tequi » mar ott 11, 2011 10:14 am

questa, se è la stessa, a magnà er panettone non c'arriva.. prima o poi lo trova quello che la butta dentro un fosso e tanti saluti.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da Essevuista Inside » mar ott 11, 2011 10:25 am

tequi ha scritto:questa, se è la stessa, a magnà er panettone non c'arriva.. prima o poi lo trova quello che la butta dentro un fosso e tanti saluti.. :noia:
ed a Roma non è neanche così difficile :asd: ...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da nikovic » mar ott 11, 2011 10:29 am

Vi racconto una scena che mi hanno raccontato dei miei amici che stavano facendo un torneo di calcio8.
Un ragazzetto che conosco (bello rompipalle) litiga con un altro ragazzo (bello piazzato), si appiccicano di brutto dicendo parole pesanti, poi seguono le mani e quasi rissa in campo.
All'uscita dagli spogliatoi il ragazzo bello piazzato tira fuori ER PEZZO (pistola), ma non era ne un carabiniere ne un poliziotto, un altro mio amico gli dice: e la madonna per sta' stronzata, il tizio armato, gli dice no non lo uccido gli faccio un piede, tanto per farlo cacare sotto!
La fortuna ha voluto che un altro tizio, molto poco raccomandabile, gli ha ordinato in siculo di rimettere dentro er Fero.
Tutto questo e' successo all'insaputa del ragazzetto rompipalle, che non sa' cosa ha rischiato e quanto ha rischiato
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3589
Iscritto il: mer set 22, 2004 9:02 pm
Località: Roma

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da CONNER » mar ott 11, 2011 11:05 am

nikovic ha scritto:casca a ciccio

http://www.moto.it//static/upl/nic/0001 ... zzo-97.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
si si...giusto a ciccio...
però, secondo me il problema(apro e chiudo altrimenti continuiamo a parlarlà sempre delle stesse cose) è un altro, ossia il menefreghismo...
cazzarola, adesso l'auricolare lo regalano, un bluethoot costa al massimo 15 euri, e allora, perchè rischiare multe, botte etc etc per non usarlo...non penso de essere l'unico coj0ne che lo usa e che se ferma per rispondere al cellulare quando stò in macchina e non riesco a mettermelo...
altra "tragedia" è che stiamo andando incontro alle festività natalizie, quindi questo tipo di episodi, aumenterà (come è sempre stato) in maniera esponenziale...
mi dispiace per la reazione che ho avuto,mi dispiace soprattutto per ME stesso,perchè in un attimo quella imbecille, sarebbe riuscita a rovinarmi la vita...
ekekazz...
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da Tequi » mar ott 11, 2011 11:10 am

CONNER ha scritto:
nikovic ha scritto:casca a ciccio

http://www.moto.it//static/upl/nic/0001 ... zzo-97.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
si si...giusto a ciccio...
però, secondo me il problema(apro e chiudo altrimenti continuiamo a parlarlà sempre delle stesse cose) è un altro, ossia il menefreghismo...
cazzarola, adesso l'auricolare lo regalano, un bluethoot costa al massimo 15 euri, e allora, perchè rischiare multe, botte etc etc per non usarlo...non penso de essere l'unico coj0ne che lo usa e che se ferma per rispondere al cellulare quando stò in macchina e non riesco a mettermelo...
altra "tragedia" è che stiamo andando incontro alle festività natalizie, quindi questo tipo di episodi, aumenterà (come è sempre stato) in maniera esponenziale...
mi dispiace per la reazione che ho avuto,mi dispiace soprattutto per ME stesso,perchè in un attimo quella imbecille, sarebbe riuscita a rovinarmi la vita...
ekekazz...
Conner io sono convinto che quel tipo di manovra la tizia l'avrebbe fatta anche con l'auricolare..
Chi guida a dolce prepuzio umano lo fa sempre.. indipendentemente dai fattori di contorno..
Comunque per quel che mi riguarda quoto Niko (sia qui che in audio.. :asd: ). Non vale la pena mettersi a discutere.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da bricoman80 » mar ott 11, 2011 1:53 pm

neeko72 ha scritto: guarda, se il comune di Roma volesse riempire le casse basterebbe che si mettesse a multare TUTTI e dico TUTTI quelli che ancora oggi nel 2011:

1) non si mettono la cintura
2) parlano disinvoltamente al cellulare mentre guidano
3) vanno in moto o scooter con la "ciotola"
4) vanno in moto o scooter con il casco slacciato
5) ai semafori passano col rosso (percentuale vicina all'80% per le due ruote...a volte sono L'UNICO fermo al semaforo con gli altri che passano)
6) quando rispettano il semaforo non si fermano allo stop ma sulle strisce pedonali antistanti

certo giorni ho la nausea nell'osservare l'inciviltà e l'irresponsabilità della gente... :noia:
ma quanto ci hai ragione?
Tanto,ma tanto, tanto, tanto!!!!!!

Comunque come me diceva la pora anima de mi padre: mejo fassi li numerosi prepuzi umani nostra!

Ultimamente a litigà ce se pò rimette de brutto.

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da STEELGIOVI » mar ott 11, 2011 2:43 pm

Guarda a me e' successo pure di peggio... in superstrada una domenica pomeriggio,me ne stavo in corsia di sorpasso 120km/h (dato che nell'altra corsia l'asfalto era rovinato) quando una mini mi passa nel poco spazio tra me e il guard rail facendomi fare un salto della madonna (mi ha sfiorato),preso da incazzatura accelero,mi affianco e gli faccio il gesto dell'OK!!
Non faccio in tempo a fare cio quando un'altra macchina mi sorpassa a 150 a dx facendomi segno di scendere se avevo il coraggio,..detto fatto...mi fermo...scende dalla macchina un uomo alto nn piu' di un metro/60 65 il classico spaccone da bar,corredato di panza ,inizia a minacciarmi dicendomi che dveo ripartire perche' se no' per me finiva male,mi da una manata decisa sulla spalla,(ma tra protezioni e tutto nn la sento),a quel punto spengo la moto,mi giro verso di lui "toccami un'altra volta e vedrai che ti succede"... in quel momento scendono da un'altra macchina 5 soggetti , mi dicono di lasciar perdere,(ormai mi conveniva, dato che ero circondato),quindi prendo e parto....fossi sceso mi avrebbero tonfato..era un gruppo di ultra' di una squadra marchigiana di calcio!!
A pensarci ancora mi vien rabbia.. spero solo di poterlo incontrare un giorno a quattrocchi ..ma nn accadra' mai ed e' meglio cosi'!
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7883
Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
Località: Torino

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da Doug Henry » mar ott 11, 2011 3:27 pm

Ma con tutto quello che si sente in giro, e che si legge su 'sto Forum, ancora vi mettete a litigare per strada ? :fuori:

Il gestaccio di reazione, il vaffa istintivo può capitare, ma a me non passerebbe mai per la testa di fermarmi e scendere.
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da zagor » mar ott 11, 2011 3:38 pm

Doug Henry ha scritto:Ma con tutto quello che si sente in giro, e che si legge su 'sto Forum, ancora vi mettete a litigare per strada ? :fuori:

Il gestaccio di reazione, il vaffa istintivo può capitare, ma a me non passerebbe mai per la testa di fermarmi e scendere.

anche perchè non hai il fisico x litigare :lol:
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: e come neeko, ovvero esperienza surreale II

Messaggio da jallow » mar ott 11, 2011 11:49 pm

CONNER ha scritto:..io metto il cavalletto, scendo dalla moto, la pjo de peso, e la rinfilo in macchina...strabuzza gli occhi e si ammutolisce...
Nella montagna di stress che si scarica in strada almeno se ride un po' :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Rispondi