stasera esperienza surreale...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da bricoman80 » lun set 26, 2011 1:47 pm

La gente sta male,siamo proprio arrivati al limite,anzi lo abbiamo superato.....
Nicò stai tranquillo hai trovato una povera pazza che si è creduta sto dolce prepuzio umano perchè hai osato superarla,che vuoi che ti faccia?Tu hai anche la tua ragazza come testimone e lei era da sola.Gli hai messo le mani addosso?Gli hai toccato qualche cosa di sua proprietà?Niente di niente,ripeto una povera pazza.
Stammi bene!

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da gidea75 » lun set 26, 2011 5:19 pm

... Io avrei chiamato i vigili ... :asd: ..


Nicò, come t'ho detto ... stai tranquillo ... il fatto stesso che abbia detto davanti a te "t'ho preso la targa e te vengo a cercà" ti fa capire che non lo farà mai, perché tu potresti aver fatto la stessa cosa ma avere amicizie peggiori delle sue ... Can che abbaia, rompe il calzo ma non morde.
Ultima modifica di gidea75 il lun set 26, 2011 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da delpholo » lun set 26, 2011 5:32 pm

gidea75 ha scritto:... Io avrei chiamato i vigili ... :asd: ..


Nicò, come t'ho detto ... stai tranquilla ... il fatto stesso che abbia detto davanti a te "t'ho preso la targa e te vengo a cercà" ti fa capire che non lo farà mai, perché tu potresti aver fatto la stessa cosa ma avere amicizie peggiori delle sue ... Can che abbaia, rompe il calzo ma non morde.
Quoto...
...e ti racconto una storia che m'è accaduta quasi 16 anni fa, sotto le feste natalizie.
Periodo, per Roma, tipicamente ricco di sclerati et similia in giro per fare acquisti.

Figurati la scena: Io in fila da mezz'ora per fare una discesa della Nomentana che porta da Via Casale San Basilio fino a Via Graf... due chilometri scarsi...
...ero piccolo e scemo ed avevo una Kadett 1.3 del '15-'18.
Strada ad una corsia per senso di marcia...
Guardo dallo specchietto SX e vedo un pazzo furioso contromano che sfila tutti facendo allargare i malcapitati per passare di forza...
Scatta il verde del semaforo, io dovevo girare a DX e potevo farlo passare tranquillamente ma...
...io non lo faccio passare, anzi, accelero e non lo faccio rientrare davanti a me nel piccolo spazio che s'era creato con l'altra macchina di fronte.
Di nuovo rosso. Riparte, mi affianca. Si ferma. Non dice una parola. Apre il cassettino e tira fuori il pezzo, il ferro come lo chiamate voi? Il cannone. Insomma, una bella pistola. Io faccio pippa e gli faccio cenno di passare. Fine della questione. Incazzatura a mille ma ho dovuto soprassedere.
Magari sarà stato uno sbruffone di qualche corpo di polizia o militare. Magari no, chi lo sa?
Fatto sta che da quel giorno non mi attacco praticamente più con nessuno.

Non ne vale la pena.

Live and let die... ;)
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da jallow » lun set 26, 2011 6:43 pm

di che ti preoccupi col tuo metro e sessantacinque di cassa toracica? :D
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar dic 21, 2004 12:58 pm
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Località: Cerveteri (RM)

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da sara23 » mer set 28, 2011 7:00 am

Leggo la questione solo ora...
Quando ti ha dato del barattolo ha rischiato la vita...
Quando ha detto che voleva seguirti per vedere dove abiti ha rischiato la vita...
Ha avuto un bel kulo questa domenica sera...
Fosse venuta veramente sotto casa...non se ne sarebbe andata con le sue gambe...
Le ha detto bene che ero di buon umore...

Sent from my Nexus S using Tapatalk
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da pike » mer set 28, 2011 9:57 am

Estiqaaatsi...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da pike » mer set 28, 2011 12:21 pm

No no ... il pitbull a confronto suo è un animale mansueto.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

db81
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven set 19, 2008 3:50 pm
Moto: FZ8
Località: Roma

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da db81 » gio set 29, 2011 10:47 am

Neeko ma in che zona tutto c'ho? :)
Comunque de che volemo parlà, quella c'avrà avuto uno scompenso ormonale e l'unica cosa che oramai la soddisfa è essere presa a calci sui reni dal compagno al grido di "ADESSO RAGLIA donna di mali costumi" :)

Comunque anche se faccio arti marziali ho imparato che non sai mai chi hai d'avanti ed evito accuratamente qualsiasi rottura di scroti, mi prendo i bafangulo e me ne vado, tanto i frustrati so l'altri che devono sfogarsi così di una vita che poca soddisfazione gli da :)

Un mio amico zona Centocelle, stava attraversando un incrocio con la macchina e aveva la precedenza, meglio l'altro aveva lo stop, questo ragazzo simpatico non si è fermato e lui grazie ad una botta di kulo ha inchiodato e non hanno infrociato (fatto il botto :) ), questo mio amico ha osato mandarlo a cagare.
Beh è stato seguito fino al garage, lui l'avva visto è sceso e hanno discusso un po', poi si è girato per andarsene. Il simpatico omino forte dei 3 amici che aveva in macchina lo ha spinto, sbattuto a terra e preso a calci. Per fortuna non è successo niente di che a parte 15 giorni per un ginocchio gonfio.

Di gente matta ce ne sta tanta, quindi o tu sei il piu' matto o meglio lasciar perdere :)

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da jallow » gio set 29, 2011 9:46 pm

db81 ha scritto:Neeko ma in che zona tutto c'ho? :)
In realtà se è tuo dovresti saperlo tu; magari c'avessi io tutto, in un qualsiasi posto. :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3589
Iscritto il: mer set 22, 2004 9:02 pm
Località: Roma

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da CONNER » gio set 29, 2011 10:51 pm

jallow ha scritto:
db81 ha scritto:Neeko ma in che zona tutto c'ho? :)
In realtà se è tuo dovresti saperlo tu; magari c'avessi io tutto, in un qualsiasi posto. :asd:
SAGACE
:lollone:

ah...per la cronaca...le arti marziali, nun se fanno....se praticano... :noia:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

db81
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven set 19, 2008 3:50 pm
Moto: FZ8
Località: Roma

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da db81 » dom ott 02, 2011 12:42 pm

CONNER ha scritto:
jallow ha scritto:
db81 ha scritto:Neeko ma in che zona tutto c'ho? :)
In realtà se è tuo dovresti saperlo tu; magari c'avessi io tutto, in un qualsiasi posto. :asd:
SAGACE
:lollone:

ah...per la cronaca...le arti marziali, nun se fanno....se praticano... :noia:

ok prendo e porto a casa la serie infinita di errori...anzi orrori scritti :)

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da sbalbi » dom ott 02, 2011 1:01 pm

spettacolo, che personaggini che esistono..
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da 4attack » dom ott 02, 2011 1:09 pm

In ogni modo per ste cazzate succedono i peggio guai.
In questo momento in particolare è meglio evitare di farsi venire la gastrite per questioni del genere.
Da un anno mi sono imposto di essere in auto il più lento di tutti e la salute ci sta guadagnando tanto.
In moto invece pedata sullo specchietto laterale in monoruota tutta la vita
:asd:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: stasera esperienza surreale...

Messaggio da pintu » dom ott 02, 2011 1:15 pm

La gente non ci stà più con la testa....lasciate perdere qualsiasi cosa (le cose veniali ovviamente)....contate fino a dieci....e poi fino a 12....è meglio!
Immagine

Rispondi