tattoo carpa che ne dite del prezzo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
tattoo carpa che ne dite del prezzo
Ragazzi dovrei fare il mio 3 tatuaggio e ho scelto una carpa da fare sul polpaccio, la carpa è nera con alcuni particolari colorati come onde e fiori, il ragazzo che conosco da un po mi ha fatto come prezzo 450 e me è sembrato tantino voi che ne dite? su per giù le dimensioni sono queste:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
-
- Fermone
- Moto: Er6n
- Nome: Elisa
Re: tattoo carpa che ne dite del prezzo
Ciao ma il tatuaggio prende tutto il polpaccio? Il prezzo dipende da tante cose dalla città, se ti conosce il tatuatore conta che la base è intorno a 70/100 euro se vai in uno studio ben sterilizzato quindi se effettivamete è così ampio e ha parti colorate non è tanto secondo me.
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Meglio qua..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
grazie tequi è molto meglio qui si prende tutto il polpaccio e parte del davanti anche perche essendo abbastanza magro non ho il polpaccio molto grosso
-
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Onestissimo.
Io qui a Milano per un drago che prende dal pettorale sinistro all'inizio dell'avambraccio ho tirato fuori 1000 sacchi!!!
Io qui a Milano per un drago che prende dal pettorale sinistro all'inizio dell'avambraccio ho tirato fuori 1000 sacchi!!!
no ,non è caro sopratutto se è un lavoro ben fatto
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Fermone
- Moto: Er6n
- Nome: Elisa
Belin ma a Milano sono dei ladri!!!4ndysv ha scritto:Onestissimo.
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: gas gas ec 300
dolce bevanda a base di fiori di guaranà...a milano la qualità si paga...
-
- Manetta Suprema
preoccupati che il lavoro sia ben fatto, da una persona competente sia tecnicamente che in materia (ovvero non sia un "improvvisato" di quel determinato stile )
il prezzo è tutto relativo: se è un lavoro fatto bene onestamente non è molto (ad occhio saranno 6-8 ore di lavoro). Se è un lavoro fatto male anche 50 euro sono troppi.
Il mio tatuatore prende 140 euro a seduta (che dura 1 ora e mezza), ma considera che un lavoro, specie se di certe dimensioni, lo porti per tutta la vita. Del prezzo è giusto interessarsi, ma a mio parere prima viene la qualità
il prezzo è tutto relativo: se è un lavoro fatto bene onestamente non è molto (ad occhio saranno 6-8 ore di lavoro). Se è un lavoro fatto male anche 50 euro sono troppi.
Il mio tatuatore prende 140 euro a seduta (che dura 1 ora e mezza), ma considera che un lavoro, specie se di certe dimensioni, lo porti per tutta la vita. Del prezzo è giusto interessarsi, ma a mio parere prima viene la qualità
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Ho fatto due sedute da due ore e ho fatto i contorni in nero e colorato i fiori di ciliegio.Mancano ancora tutte le sfumature in nero e tutto il colore,direi che come prezzo alla fine ci siamo.
E come già detto da qualcuno visto che è una cosa che ti porti dietro per tutta la vita e che è meglio che sia fatta bene li spendo anche volentieri...
E come già detto da qualcuno visto che è una cosa che ti porti dietro per tutta la vita e che è meglio che sia fatta bene li spendo anche volentieri...