a meno di non essere prossima a partorire...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: a meno di non essere prossima a partorire...

Messaggio da nikovic » mar set 06, 2011 2:40 pm

Porco mondo quoto Waylander!!

Ora io credo nello sviluppo, credo che solo investendo si possa uscire dalla crisi i tagli portano solo crisi e non risolvono nulla. Rifarsi alle eccellenze diventare leader del mercato, aggredendolo, iporsi con prodotti di qualita', io mi riferisco ad aziende tipo BMW e Mercedes, o Ferrari. Loro devono essere d'esempio, noi non possiamo fare i cinesi, noi non ne saremmo mai capaci
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar set 06, 2011 2:46 pm

nikovic ha scritto:Porco mondo quoto Waylander!!

Ora io credo nello sviluppo, credo che solo investendo si possa uscire dalla crisi i tagli portano solo crisi e non risolvono nulla. Rifarsi alle eccellenze diventare leader del mercato, aggredendolo, iporsi con prodotti di qualita', io mi riferisco ad aziende tipo BMW e Mercedes, o Ferrari. Loro devono essere d'esempio, noi non possiamo fare i cinesi, noi non ne saremmo mai capaci
E su questo non posso che essere d'accordo!
IL problema è che noi non siamo nemmeno tedeschi.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar set 06, 2011 3:20 pm

tequi ha scritto:
nikovic ha scritto:Porco mondo quoto Waylander!!

E su questo non posso che essere d'accordo!
IL problema è che noi non siamo nemmeno tedeschi.. :noia:

Sai io ho una grande stima di cio' che in Italia siamo in grado di fare, se semo inventati tutto, ma proprio tutto, e quello che nun se semo inventati se lo semo fregato (la dico cosi' alla romana).
In germania ci invidiano tante cose, dal cibo (che e' una delle nostre eccellenze) alle ceramiche, dai motori al tessile, ma tanto tanto altro.
Negli stati uniti tanti negozzi si fregiano dell' ITALIAN STILE, negli usa ITALY e' sinonimo di qualita'.
Ricordiamoci l'EXPO di Shangai, ma io di mio ho toccato con mano nei vari Atelier Ferrari, ducati, Maserati ecc.... cos'e' il marchio ITALICO IN GIRO PER IL MONDO E' CAXXO SE NE SONO STATO ORGOGLIOSO, ma forse io sono solo un orgoglione :noia: :noia:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar set 06, 2011 3:28 pm

nikovic ha scritto:
Sai io ho una grande stima di cio' che in Italia siamo in grado di fare, se semo inventati tutto, ma proprio tutto, e quello che nun se semo inventati se lo semo fregato (la dico cosi' alla romana).
In germania ci invidiano tante cose, dal cibo (che e' una delle nostre eccellenze) alle ceramiche, dai motori al tessile, ma tanto tanto altro.
Negli stati uniti tanti negozzi si fregiano dell' ITALIAN STILE, negli usa ITALY e' sinonimo di qualita'.
Ricordiamoci l'EXPO di Shangai, ma io di mio ho toccato con mano nei vari Atelier Ferrari, ducati, Maserati ecc.... cos'e' il marchio ITALICO IN GIRO PER IL MONDO E' CAXXO SE NE SONO STATO ORGOGLIOSO, ma forse io sono solo un orgoglione :noia: :noia:
Niko credo di essere uno dei più grandi nazionalisti che esistano. Per me l'Italia è l'ITALIA.
Il problema è che se non si esce dalla spirale del "no a qualsiasi costo e a qualsiasi proposta.. " non si andrà mai da nessuna parte.
Di una cosa sono certo.. abbiamo bisogno di una nuova classe dirigente. Gente che sappia cosa succede ora nel mondo e che non viva dei ricordi di tanti anni fa.
Questo però significherebbe anche adeguare le nostre pretese a quello che oggi ci propone il momento. Voler continuare a mangiare un kg di carne al giorno quando ne produci mezzo alla lunga ti porta alla fame. ;)
Tutti e ripeto tutti dobbiamo pensare di fare qualche passo indietro e qualche rinuncia per dare la possibilità a questo paese di ripartire.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » mar set 06, 2011 9:14 pm

neeko72 ha scritto:invidio voi che lavorate in aziende abbastanza grandi da farvi porre tali problemi...

però dico anche che un pò di precariato farebbe bene a tutti coloro che sono oggi agiatamente dipendenti e si lamentano...per fargli capire quanto siano fortunati in questo "paese di mèrda" (Cit.)...
Sono precario anche io, ma piuttosto che augurare precarietà a chi ha un posto fisso preferirei avere anche io le certezze che hanno quelli che lavorano a tempo indeterminato.
La guerra tra poveri (che i politici hanno scientificamente creato ed alimentato in questi ultimi anni) non conviene a nessuno.
Con la scusa della crisi ci stanno togliendo i diritti acquisiti in 50 anni di lotte e sacrifici...

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da FedeAk47 » mer set 07, 2011 2:13 pm

rombocupo77 ha scritto:
neeko72 ha scritto:invidio voi che lavorate in aziende abbastanza grandi da farvi porre tali problemi...

però dico anche che un pò di precariato farebbe bene a tutti coloro che sono oggi agiatamente dipendenti e si lamentano...per fargli capire quanto siano fortunati in questo "paese di mèrda" (Cit.)...
Sono precario anche io, ma piuttosto che augurare precarietà a chi ha un posto fisso preferirei avere anche io le certezze che hanno quelli che lavorano a tempo indeterminato.
Tempo indeterminato = NULLA.
stamane il capo aveva le palle girate e ha indetto "riiunione" con me comunicandomi che dopo un anno dovrei essere diventata un "esperto di elettronica e materiale elttromedicali" . Siccome non lo sono diventata, sono inutile. Pertanto nquello lì "non è il mio ruolo e non servo". Il mio tempo indeterminato è più precario di un precario, domani potrei essere a casa con i 20 giorni di preavviso previsti da contratto ( ho un contratto commerciale pur essendo un ruolo tecnico ), e per motivi di "crisi".

"per motivi di crisi" credo che sia una motivazione riconosciuta da qualsiasi istituzione come motivo valido per licenziare, in tutti i casi. O sbaglio?
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer set 07, 2011 2:21 pm

nikovic ha scritto:Negli stati uniti tanti negozzi si fregiano dell' ITALIAN STILE, negli usa ITALY e' sinonimo di qualita'.
:franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio:
Sì certo... come no.
Ci siam fatti comprare i marchi del lusso dai Francesi (Valentino e Bulgari, tanto per non far nomi, Fiat se ha voluto provare a rimettere il piede negli USA (Alfa Romeo è fuggita a gambe levate dopo le cause per difettosità) ha dovuto parare il back orifice di Chrysler.

L'Italia non esiste, esistono i marchi. Fuori dai marchi siamo delle barzellette.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi