zagor & C. a roma
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
zagor & C. a roma
bene, dopo una lunga consultazione con il dottor house su chi dovrà operare lilly, abbiamo deciso la data dell'intervento, lunedì 19 settembre porteremo lilly a roma x l'elettroretinografia e poi se tutto è ok verrà operata il giorno dopo (20 settembre), probabilmente resteremo anche il giorno dopo (21 settembre) x il post-operazione, trovatemi un un B&B in zona nomentana ( la clinica è in via francesco d'ovidio) x 2 persone...ed un cane (almeno x una notte), credo che dopo l'elettroretinigrafia mi ridaranno lilly x essere poi ricoverata il giorno dopo, naturalmente sare contento di rivedere qualche brutta faccia...quindi organizzate qualcosa x la sera
-
- Pilota Ufficiale
Re: zagor & C. a roma
Mi piace questo tono assertivo da vecchio lupo del forummme!
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
brava, diglieloFedeAk47 ha scritto:Mi piace questo tono assertivo da vecchio lupo del forummme!
Vediamo se posso aiutarti... ti ho mandato un messaggio...
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Fraté cerca qualche ospizio a Roma!
lo accoglierò con i soliti amici.... quelli che non si risparmiano mai per una calorosa accoglienzapintu ha scritto:Fraté cerca qualche ospizio a Roma!
Daje che siamo in tanti....alla fine crchiamo di ospitarlo. Altrimenti gli facciamo buttare 100 carte al giorno di albergo!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Non ho spazio se no lo ospitavo volentieri.. non tanto per lui ma per la cana..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
grazie a tutti, x l'alloggio credo di aver risolto, come volevasi dimostrare ho solo l'imbarazzo della scelta
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
piuttosto mandamele x farmi da scorta, lunedi 19 settembre a mezzogiorno devo essere in clinica con il cane, partirò verso le 9 da popoli e quasi sicuramente resterò incolonnato sul raccordogidea75 ha scritto:... mando due pattuglie a fermarti sul raccordo ...
zagor ha scritto:piuttosto mandamele x farmi da scorta, lunedi 19 settembre a mezzogiorno devo essere in clinica con il cane, partirò verso le 9 da popoli e quasi sicuramente resterò incolonnato sul raccordogidea75 ha scritto:... mando due pattuglie a fermarti sul raccordo ...
Perchè sei un pollo!!!
Parti in moto sabato e ti fai un week con vecchi amici e nuovi bikers!
E lunedì fai partire il resto della famiglia...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:lo accoglierò con i soliti amici.... quelli che non si risparmiano mai per una calorosa accoglienzapintu ha scritto:Fraté cerca qualche ospizio a Roma!
Zagor porta due arristicini!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
si potrebbe anche fare, ma serve un posto aperto, campagna o veranda possibilmente con vicini che non rompano le palle x l'odore di carne che si propagherà x tutta romaPitchblack ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:lo accoglierò con i soliti amici.... quelli che non si risparmiano mai per una calorosa accoglienzapintu ha scritto:Fraté cerca qualche ospizio a Roma!
Zagor porta due arristicini!!!!!
se volete farlo veramente fatemelo sapere cosi ordino gli arrosticini
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Mmmmmm non sarebbe un'idea malvagia...
...possiamo farli al parco davanti casa mia
Ci attrezziamo di tutto punto e cuociamo
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
delpholo ha scritto:Mmmmmm non sarebbe un'idea malvagia...
ok, livio noi ci sentiamo a giorni, nel frattempo fatemi sapere quanti siamo cosi ordino gli arrosticini, ricordatevi che qualcuno deve venire a prenderseli in clinica quando arrivo la mattina x conservarli in frigo fino alla sera
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
bene, tutto è pronto:
analisi del sangue fatte e risultati in mano pronti x essere portati alla clinica veterinaria.
medicine tovate tutte, un medicinale che in italia non si trova recuperato in svizzera grazie ad un amico di fazeritalia.
livio (delpholo) avvisato.
agitazione che comincia a salire.
ci si vede lunedi mattina a roma, la mattina porto lilly x la retinografia e poi sono libero x chi volesse prendersi un caffè
analisi del sangue fatte e risultati in mano pronti x essere portati alla clinica veterinaria.
medicine tovate tutte, un medicinale che in italia non si trova recuperato in svizzera grazie ad un amico di fazeritalia.
livio (delpholo) avvisato.
agitazione che comincia a salire.
ci si vede lunedi mattina a roma, la mattina porto lilly x la retinografia e poi sono libero x chi volesse prendersi un caffè
Forza Zagor!
Un Augurio a Lilly.
Un Augurio a Lilly.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
se riesco vengo a vedere come sta direttamente in clinica.. tanto sei in zona nomentana giusto??
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."