un applauso (amaro perchè non c'è futuro)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: un applauso (amaro perchè non c'è futuro)
dai dai che si continua: pisapia vuole trasformare l'ecopass a milano da tassa anti inquinamento a tassa sul traffico.. e quindi? niente esenzioni per auto ecologiche (inquinano meno di un euro 5 ricordo) etc... ma emerita testa di dolce prepuzio umano che non sei altro io come porca di una maiala ci ritorno a casa che abito in centro?? o grandissimo idiota che non sei altro dopo aver comprato auto ecologiche e quindi speso per la trasformazione adesso mi dici che se voglio tornare a casa MIA senza pagarti la tangente (penati style a sto punto...anche nella sinistra dilaga) devo farlo la sera?? e uscire al mattino prima delle 7.30?? ma sei rincoglionito????
dolce prepuzio umano sempre detto ad ognuno il suo lavoro: un avvocato faccia quello per cui ha studiato...
dolce prepuzio umano sempre detto ad ognuno il suo lavoro: un avvocato faccia quello per cui ha studiato...
In Scotch Whisky we trust...

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ma perchè bisogna rassegnarci a non avere la pensione? cazzarola, le conquiste della società mandate a fanculo in un attimo? ma sapete con chi ce l'ho tra virgolette? con i bastardi, tra cui mio nonno, che quando si stava bene hanno abusato e riabusato del welfare sociale andando in pensione a 45 anni, dopo aver cazzeggiato magari per 25 anni in ferrovia ( lui ne è fulgido esempio). ma anche il mio vicino, mai fatto un casso in enel fino a andare in pensione a 45 anni... in parte la colpa è anche loro.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Ma infatti...in pensione ci andremo. Tardi..ma ci andremo. Io credo che comunque -utopisticamente...o forse anche no, se cambiamo il sistema- sia verosimile che l'età pensionabile sarà fissata sui 67 anni. Con una pensione bassa (per cui sarà indispensabile crearsi il prima possibile una pensione integrativa). Dopo una certa età si diventa "fisiologicamente improduttivi". I fattori legati al passato sono moltissimi: l'età media che si è allungata moltissimo, il calo della forza lavoro, i babypensionamenti. Ma restano problematiche "contingenti" per un babypensionato ci sono 4 truffatori, 1 ladro, 3 parlamentari, 2 senatori, un consigliere corrotto, 2 imboscati, 3 evasori, 2 falsi invalidi, 12 stronzi, 3 che guardano, 1 che si finge malato, 2 che si lamentano. Deve cambiare il sistema....
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Oltre ai problemi di cui sopra c'è il fatto che la popolazione è invecchiata.Jacob ha scritto:Ma infatti...in pensione ci andremo. Tardi..ma ci andremo. Io credo che comunque -utopisticamente...o forse anche no, se cambiamo il sistema- sia verosimile che l'età pensionabile sarà fissata sui 67 anni. Con una pensione bassa (per cui sarà indispensabile crearsi il prima possibile una pensione integrativa). Dopo una certa età si diventa "fisiologicamente improduttivi". I fattori legati al passato sono moltissimi: l'età media che si è allungata moltissimo, il calo della forza lavoro, i babypensionamenti. Ma restano problematiche "contingenti" per un babypensionato ci sono 4 truffatori, 1 ladro, 3 parlamentari, 2 senatori, un consigliere corrotto, 2 imboscati, 3 evasori, 2 falsi invalidi, 12 stronzi, 3 che guardano, 1 che si finge malato, 2 che si lamentano. Deve cambiare il sistema....
Io in pensione non ci andrò mai.. io voglio smettere di lavorare presto.. massimo a 55 anni voglio essere fuori da questo mondo per potermi godere un po' la vita prima di rincoglionirmi del tutto.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Tu e zagor siete fuori tempo massimo

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Jacob ha scritto:Tu e zagor siete fuori tempo massimo![]()
![]()
Anche questo è vero..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Prima ci togliamo dai scroti Berlusconi ed i berluschini, prima possiamo mandare a fanculo quella cacchina di PD +/- (L) e prima possiamo votare gente nuova e non collusa.
Il primo che esce con il nome di Montezemolo (che da tifoso Ferrarista comunque ho amato) lo vengo a randellare di persona sui denti.
Abbiamo bisogno di classe dirigente nuova, giovane (meno di 50 anni!) e senza incarichi in parlamento/confindustria/grandi aziende.
Serve gente che ha vissuto e vive la cacchina in cui ci troviamo e che ha voglia di uscirne
Il primo che esce con il nome di Montezemolo (che da tifoso Ferrarista comunque ho amato) lo vengo a randellare di persona sui denti.
Abbiamo bisogno di classe dirigente nuova, giovane (meno di 50 anni!) e senza incarichi in parlamento/confindustria/grandi aziende.
Serve gente che ha vissuto e vive la cacchina in cui ci troviamo e che ha voglia di uscirne

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
magari che non è uscita da scienza dell'aperitivo o teorie tecniche delle merendine e si metta a fare il ministro dell'economia o delle infrastrutture....4attack ha scritto:Prima ci togliamo dai scroti Berlusconi ed i berluschini, prima possiamo mandare a fanculo quella cacchina di PD +/- (L) e prima possiamo votare gente nuova e non collusa.
so che il mio desiderio di vedere gente con un cervello e una cultura in parlamento rimarrà un sogno irrealizzabile...
In Scotch Whisky we trust...