si ricomincia a piegare

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: si ricomincia a piegare

Messaggio da zagor » dom mar 13, 2011 7:00 pm

tequi ha scritto:Dai.. lo sai che ti vogliamo bene... :asd:
anche io vi voglio bene altrimenti non sarei tornato...bastardoni :lol:
Immagine

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
Contatta:

Messaggio da joselito » dom mar 13, 2011 7:05 pm

Io oggi mi sono fatto tutti i cavalcacia di immissione in supertrada della mia zona, ginocchio a terra è dir poco, sembravo un pilota della motogippi ... meraviglioso vedere le facce atterrite delle famigliole con bambini piccoli in auto che mi venivano in senso opposto e che mi vedevano a centro curva orecchie a terra; penso che qualche bimbo si sia sentito male per lo spavento.
Pazienza, potevano pure rimanere a casa invece che andare in giro in auto a rompere i c.oglioni!!!!
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » dom mar 13, 2011 7:18 pm

joselito ha scritto:Io oggi mi sono fatto tutti i cavalcacia di immissione in supertrada della mia zona, ginocchio a terra è dir poco, sembravo un pilota della motogippi ... meraviglioso vedere le facce atterrite delle famigliole con bambini piccoli in auto che mi venivano in senso opposto e che mi vedevano a centro curva orecchie a terra; penso che qualche bimbo si sia sentito male per lo spavento.
Pazienza, potevano pure rimanere a casa invece che andare in giro in auto a rompere i c.oglioni!!!!

sei un pirla :lollone:
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » dom mar 13, 2011 8:55 pm

joselito ha scritto:Io oggi mi sono fatto tutti i cavalcacia di immissione in supertrada della mia zona, ginocchio a terra è dir poco, sembravo un pilota della motogippi ... meraviglioso vedere le facce atterrite delle famigliole con bambini piccoli in auto che mi venivano in senso opposto e che mi vedevano a centro curva orecchie a terra; penso che qualche bimbo si sia sentito male per lo spavento.

Io invece ho impauriti i bambini per quanto andavo piano...gli ho rovinato la crescita. :asd2:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Rispondi