Ciao gatta Giusy...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4110
Iscritto il: sab gen 26, 2008 2:59 am
Località: FVG-Zone: Trieste

Re: Ciao gatta Giusy...

Messaggio da FedeAk47 » ven ago 26, 2011 2:23 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


mi fa piangere leggere questa notizia. E' terribile pensarla. Vero, assurdo che sia finita in acqua al punto da non riuscire a tornare a riva... ha importanza per sapere che è morta per natura e non per "lancio" fatto da qualche ragazzino idiota e diseducato. Perchè ce ne sono tanti, di pazzi ragazzini che fanno ste cose. I gatti sono dei tesori, delle "personcine". E' strana una fine del genere per un micio. I mici, confermo, non odiano del tutto l'acqua, ...gli piace giocarci, e tanto, fare gli spruzzi, "lavarsi i capelli" sotto il getto del rubinetto, stare nel bidè quando l'acqua sgocciola, e CADERE nella vasca da bagno quando fai il bagno nel tentativo di prendere le bollicine di schiuma... i gatti sono la mia vita e il mio cuore rinato dopo tanto "bruciore".
Un abbraccio alla piccola micina, impossibile pensarla finita così. SPERO non ci sia mano umana dietro tutto questo. Ti abbraccio.
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3589
Iscritto il: mer set 22, 2004 9:02 pm
Località: Roma

Re: Ciao gatta Giusy...

Messaggio da CONNER » sab ago 27, 2011 11:12 pm

ekekazz...che tristezza... :sob:
:gruppo:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4110
Iscritto il: sab gen 26, 2008 2:59 am
Località: FVG-Zone: Trieste

Re: Ciao gatta Giusy...

Messaggio da FedeAk47 » lun ago 29, 2011 9:43 pm

stasera ho giocato un torneo di calcio "con la castagna" con i miei due mici. la povera micetta ha vissuto i suoi migliori anni da "tigretta" libera, almeno questa soddisfazione.
Che la sua caduta dagli scogli sia accidentale...lo spero, e ci credo: come il mio gatto puntualmente scivola in vasca da bagno ( e sono io che lo "salvo" in 10 cm d'acqua!) , penso che anche lei, curiosa, si sia sporta troppo.... piccola. un abbraccio a lei e a te.
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Ciao gatta Giusy...

Messaggio da killeradicator » mar ago 30, 2011 11:20 am

come testimonia quello che ho in firma, anche io non riesco a sopportare l'indifferenza e la crudeltà verso gli animali..

purtroppo, più ci si adopera per aiutarli più si deve fare i conti con il fallimento, o con scelte difficili del tipo "posso salvarne solo 1 su 3 e devo scegliere quale" - successo più volte di recente - o ancora con l'indifferenza e la spocchia di chi si sente "superiore" pur essendo feccia.

l'unica soluzione è stringere i denti e continuare facendo tutto il possibile, solo in questo modo si può dormire con la coscienza pulita sapendo di essere dalla parte della ragione.

il tuo gesto è lodevole e non avresti potuto fare di più dal momento che te ne sei accorto, va bene così. :up:

phoenix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3126
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:00 pm
Località: roma

Re: Ciao gatta Giusy...

Messaggio da phoenix » mer ago 31, 2011 10:00 pm

FedeAk47 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


mi fa piangere leggere questa notizia. E' terribile pensarla. Vero, assurdo che sia finita in acqua al punto da non riuscire a tornare a riva... ha importanza per sapere che è morta per natura e non per "lancio" fatto da qualche ragazzino idiota e diseducato. Perchè ce ne sono tanti, di pazzi ragazzini che fanno ste cose. I gatti sono dei tesori, delle "personcine". E' strana una fine del genere per un micio. I mici, confermo, non odiano del tutto l'acqua, ...gli piace giocarci, e tanto, fare gli spruzzi, "lavarsi i capelli" sotto il getto del rubinetto, stare nel bidè quando l'acqua sgocciola, e CADERE nella vasca da bagno quando fai il bagno nel tentativo di prendere le bollicine di schiuma... i gatti sono la mia vita e il mio cuore rinato dopo tanto "bruciore".
Un abbraccio alla piccola micina, impossibile pensarla finita così. SPERO non ci sia mano umana dietro tutto questo. Ti abbraccio.
quoto in toto la Fede.... grazie neeko per averci provato.... non smettere mai di provarci, loro se lo meritano sempre... a differenza del genere "umano"
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3589
Iscritto il: mer set 22, 2004 9:02 pm
Località: Roma

Re: Ciao gatta Giusy...

Messaggio da CONNER » mer ago 31, 2011 10:44 pm

phoenix ha scritto:
FedeAk47 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


mi fa piangere leggere questa notizia. E' terribile pensarla. Vero, assurdo che sia finita in acqua al punto da non riuscire a tornare a riva... ha importanza per sapere che è morta per natura e non per "lancio" fatto da qualche ragazzino idiota e diseducato. Perchè ce ne sono tanti, di pazzi ragazzini che fanno ste cose. I gatti sono dei tesori, delle "personcine". E' strana una fine del genere per un micio. I mici, confermo, non odiano del tutto l'acqua, ...gli piace giocarci, e tanto, fare gli spruzzi, "lavarsi i capelli" sotto il getto del rubinetto, stare nel bidè quando l'acqua sgocciola, e CADERE nella vasca da bagno quando fai il bagno nel tentativo di prendere le bollicine di schiuma... i gatti sono la mia vita e il mio cuore rinato dopo tanto "bruciore".
Un abbraccio alla piccola micina, impossibile pensarla finita così. SPERO non ci sia mano umana dietro tutto questo. Ti abbraccio.
quoto in toto la Fede.... grazie neeko per averci provato.... non smettere mai di provarci, loro se lo meritano sempre... a differenza del genere "umano"
a rischio di apparire impopolare, mi permetto di dissentire su quest'ultimo intervento...
aho..d'accordissimo col gesto...d'accordissimo con le varie inc@zzature legate all'accaduto...però Lalle...da qui a dire che "il genere umano" non lo merita....eccenevuole eh...e daje... :roll:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

phoenix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3126
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:00 pm
Località: roma

Re: Ciao gatta Giusy...

Messaggio da phoenix » gio set 01, 2011 3:47 pm

CONNER ha scritto:
phoenix ha scritto:
FedeAk47 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


mi fa piangere leggere questa notizia. E' terribile pensarla. Vero, assurdo che sia finita in acqua al punto da non riuscire a tornare a riva... ha importanza per sapere che è morta per natura e non per "lancio" fatto da qualche ragazzino idiota e diseducato. Perchè ce ne sono tanti, di pazzi ragazzini che fanno ste cose. I gatti sono dei tesori, delle "personcine". E' strana una fine del genere per un micio. I mici, confermo, non odiano del tutto l'acqua, ...gli piace giocarci, e tanto, fare gli spruzzi, "lavarsi i capelli" sotto il getto del rubinetto, stare nel bidè quando l'acqua sgocciola, e CADERE nella vasca da bagno quando fai il bagno nel tentativo di prendere le bollicine di schiuma... i gatti sono la mia vita e il mio cuore rinato dopo tanto "bruciore".
Un abbraccio alla piccola micina, impossibile pensarla finita così. SPERO non ci sia mano umana dietro tutto questo. Ti abbraccio.
quoto in toto la Fede.... grazie neeko per averci provato.... non smettere mai di provarci, loro se lo meritano sempre... a differenza del genere "umano"
a rischio di apparire impopolare, mi permetto di dissentire su quest'ultimo intervento...
aho..d'accordissimo col gesto...d'accordissimo con le varie inc@zzature legate all'accaduto...però Lalle...da qui a dire che "il genere umano" non lo merita....eccenevuole eh...e daje... :roll:

conner fermo restando che NON ho detto che non farei lo stesso per un umano HO DETTO che il genere umano NON SEMPRE LO MERITA.... se ad esempio un pedofilo (o un assassino/stupratore/berlusconi/ ecc ecc :-) ) cadesse in mare cercherei di salvarlo.... ma sinceramente non metterei a repentaglio la mia vita per la sua e certamente non lo riterrei l'essere più meritevole di vivere della terra.... mi spiace ma per come la vedo io chi si macchia di determinati delitti perde automaticamente valore ai miei occhi.... che te devo dì??? fortuna che non faccio il bagnino! :-)
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)

Rispondi