naturalmente se qualcuno volesse prendersi un caffè è ben accetto

grazie paolo, ma la decisione è presa, a fine mese prendo appuntamento con Guandalini (hanno detto che è il top nel campo) mi faccio un paio di giorni a roma sicuramente, fra operazione e decorso devono trattenere lilly x almeno 48 ore, spero solo che tutto vada x il meglio, lilly ormai è diventata parte della famigliaEssevuista Inside ha scritto:sei una persona di cuore...
in bocca al lupo oscar, qualsiasi decisione tu prenda
Essevuista Inside ha scritto:io il 29 torno a roma causa rientro lavorativo...
per qualsiasi cosa vediamoci e fatti sentire.
E fai bene.... in più il cane è giovane.... e quindi ha diritto di correre e vedere come tutti i cani della sua età, ancora pieni di vitalità!!! Certo la spesa è notevole.... ma io chiederei perfino un finanziamento. In bocca al lupo Oscar!!!! E un grattino a Lilly!!!zagor ha scritto:grazie paolo, ma la decisione è presa, a fine mese prendo appuntamento con Guandalini (hanno detto che è il top nel campo) mi faccio un paio di giorni a roma sicuramente, fra operazione e decorso devono trattenere lilly x almeno 48 ore, spero solo che tutto vada x il meglio, lilly ormai è diventata parte della famigliaEssevuista Inside ha scritto:sei una persona di cuore...
in bocca al lupo oscar, qualsiasi decisione tu prenda
Spero di essere in zona... almeno ci vediamo per un caffè!!!!!zagor ha scritto:daniè, la decisione è presa, appena torna il veterinario dalle vacanze faccio fare la retinografia ( mi sembra si chiami cosi) , partono i primi 100€, dall'esito si stabilisce se si può operare o meno, in caso positivo mi prendo le ferie e a settembre vado a roma x un paio di giorni.
okkindmoon ha scritto:Spero di essere in zona... almeno ci vediamo per un caffè!!!!!zagor ha scritto:daniè, la decisione è presa, appena torna il veterinario dalle vacanze faccio fare la retinografia ( mi sembra si chiami cosi) , partono i primi 100€, dall'esito si stabilisce se si può operare o meno, in caso positivo mi prendo le ferie e a settembre vado a roma x un paio di giorni.