il mio io ti manda un abbraccio.
grazie!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
FedeAk47 ha scritto:... voi andreste alla polizia o ai carabinieri? e secondo voi, a ME crederebbero?
Se portassi loro una registrazione sarebbe comunque interpretabile, decontestualizzata, troverebbero il modo di dire che ho ingigantito tutto, come capita SEMPRE .
Non ho ingigantito di sicuro la paura che mi sto portando appresso e che non mi fa dormire, e che non mi permetterà più - domani quando torno al lavoro e il capo è assente - di fare quel 30 % di lavoro in laboratorio che facevo... boh, son molto confusa.
aeromania1781 ha scritto:Federì è inutile fa denuncie, fare chissà che....Questi ti renderanno la vita impossibile...e schiattare per un lavoro di cacchina...non è proprio il massimo dell'aspirazione per una persona.
Vattene...e purtroppo... cerca altro...con tutte le difficoltà annesse.