wagner26 ha scritto:Alla motorizzazione di Roma (via Salaria) non me l'hanno fatta.
carabba manco
vigili neppure
pulotti...nemmeno a pensarci
...ho trovato altre strade
poi ho scoperto questo:
http://www.geovisure.it/?gclid=CObUzdaW ... xwodG3CeFA" onclick="window.open(this.href);return false;"
Mai fatta però.
Visuro on-line circa 1 mezzo ogni 15 giorni, ma sempre dalla targa.

Ti ringrazio Wagner; la motorizzazione cui faccio riferimento è esattamente quella a via Salaria quindi mi hai fatto risparmiare un pò di coda, un pò di attesa, un pò di sbattimenti vari e...
lethalsveapon ha scritto:neeko72 ha scritto:ma se hai il PRA dietro casa perchè non ti fai una passeggiata e lo chiedi a loro?
domanda lecita e lapalissiana
...per rispondere a codesti "signori" e seguenti (Urbano in primis!!!

), dico: non sono andato direttamente perchè
mio cuggggggino, immagino "residente nella stessa strada" percorsa da Wag, mi ha riferito che
se durante tale operazione, uscisse fuori qualche "irregolarità", l'operatore si troverebbe costretto a procedere alla segnalazione alle FO, in primis verso chi avanza la richiesta di visura e poi verso colui il quale viene indicato come possidente del mezzo in questione il quale, sniffando odore di bruciato nell'aere, potrebbe tranquillamente sbarazzarsi dell'illecito per cui si rimarrebbe come unici indiziati rischiando anche L'accusa di calunnia da parte della persona segnalata.
Da quanto sopra, lapalissianissimevolmente ne consegue che: COL CASIO CHE RISCHIO DI ANDARMI AD INVISCHIARE IN UNA STORIA DEL GENERE PER QUALCOSA CHE ATTUALMENTE VALE MENO DI ZERO!
Con la mia domanda cercavo la conferma ad una delle milleduecentoventisei versioni che mi sono state riferite.