negozio online musica classica

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

negozio online musica classica

Messaggio da zetaemme » sab giu 11, 2011 8:36 pm

Dovrei fare un regalo a mio papà per una raccolta CD di musica classica che non trovo in negozio.
Tutti i venditori su ebay che ho trovato hanno esaurito quello che mi interessava (a parte uno francese che però lo vende a un prezzo molto superiore agli altri).

Prima di farmi inchiappettare dal francese, qualcuno sa indicarmi un buon negozio online per CD di classica?

Grazie
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: negozio online musica classica

Messaggio da Pitchblack » dom giu 12, 2011 12:07 pm

io, vicino casa, ho un negozio fornitissimo di musica classica, se mi fai sapere che raccolta vuoi posso vedere se ce l'hanno ed in caso te la spedisco!!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun giu 13, 2011 11:36 am

prova su cdwow.com

è un sito molto conveniente, spese di spedizioni gratuite, solo che ci impiega 2/3 settimane, i cd arrivano perfetti. i pezzi sono in sterline, ma alla fine un cd nuovo che alla ricordi paghi 21 euro qua lo paghi 8 sterline, circa 12 euro

c'è la sezione classica, ma non funziona oggi....
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun giu 13, 2011 11:37 am

edit, ora funziona, ma ripeto, se hai fretta non va bene

http://www.cdwow.com/music/0/Classical-1973247" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

DCORSA
Fermone
Fermone
Contatta:

Messaggio da DCORSA » lun giu 13, 2011 2:42 pm

http://www.priceminister.com" onclick="window.open(this.href);return false;, da paura, lo uso da anni ed amo i cd originali...
www.dcorsa.it
via torcicoda 89/1
50142 firenze
tel 0557874121

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » lun giu 13, 2011 9:54 pm

supercaif ha scritto:edit, ora funziona, ma ripeto, se hai fretta non va bene

http://www.cdwow.com/music/0/Classical-1973247" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Innanzitutto grazie per la dritta.

La raccolta di CD c'è su questo sito, però a 44,99 sterline, che se non ho fatto male i conti sono circa 51 euro al cambio attuale.

L'ho trovato sull'altro sito suggerito (priceminister) a 36.53 euro (39,11 spedito)...spero sia quello giusto, la copertina è uguale anche se non specifica il numero di CD.

Figuratevi che su ebay li avevo trovati a prezzo simile a quello inglese ma erano tutti esauriti, il francese lo vendeva a 100 euro + ss :noia:
ImmagineImmagine

"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"

DCORSA
Fermone
Fermone
Contatta:

Messaggio da DCORSA » lun giu 13, 2011 9:57 pm

i cd su priceminister sono usati, ma usati benissimo e spesso arrivano proprio nuovi! io mi sono sempre trovato molto bene con spese di spedizione di 3,40 euro, fammi sapere come è andata a te, PAolo
www.dcorsa.it
via torcicoda 89/1
50142 firenze
tel 0557874121

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » lun giu 13, 2011 10:03 pm

DCORSA ha scritto:http://www.priceminister.com" onclick="window.open(this.href);return false;, da paura, lo uso da anni ed amo i cd originali...

Trovato!!!, ad un ottimo prezzo (vedi post precedente)...non specifica il numero di CD ma dalla copertina sembra proprio quello che mi occorreva...

Pagato con postepay (non ero sicuro che la accettasse, anche se effettivamente è VISA, ma sembra tutto andato a buon fine, per lo meno l'email è arrivata, anche se riporta il prezzo dell'articolo ma senza le spese di spedizione)

Come tempi di spedizione come sono? (dice tra 7 e 14 giorni, sono veritieri?)

Alla fine però ti indirizzano su Remises et Reduction (sono tipo quei siti di abbonamento in cui ti scalano mensilmente dei soldi dalla carta di credito per avere dei vantaggi)...naturalmente qui non ho compilato nulla, ma non è che poi ti perseguitano :asd:

Grazie :wink:
ImmagineImmagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » lun giu 13, 2011 10:08 pm

DCORSA ha scritto:i cd su priceminister sono usati, ma usati benissimo e spesso arrivano proprio nuovi! io mi sono sempre trovato molto bene con spese di spedizione di 3,40 euro, fammi sapere come è andata a te, PAolo
Nella descrizione dell'oggetto indicava nuovo...

Anche nell'email di conferma, anche se il mio francese delle medie vacilla un po', indica "Commentaire du vendeur : ARTICLE NEUF" (per la verità ho visto parecchi articoli dati come nuovi, sara vero?)

Visto che hai usato parecchie volte il sito, almeno così mi è sembrato di capire...come funziona la garanzia sulla spedizione? Cioè nell'email dicono

"Nous avons pris contact avec le vendeur, avec pour instruction de vous expédier l'article.

Nous vous enverrons un e-mail récapitulatif de votre commande dès que celle-ci aura été totalement validée, ou au plus tard d'ici trois jours ouvrés (hors week-end et jours fériés).

Au cas où la vente d'un article venait à être annulée par le vendeur, le montant correspondant ne vous serait bien entendu pas prélevé."

ovvero, in breve, che contatteranno il venditore per le istruzioni di spedizione, che manderanno una email di conferma entro tre giorni e che nel caso il venditore ritiri la vendita i soldi non saranno ovviamente scalati...

Leggendo poi sul sito, da quanto ho capito, i soldi vengono accreditati al venditore solo quando l'acquirente ha ricevuto la merce, esatto? Quindi quando si riceve la merce cosa si deve fare? entrare nel sito in una sezione apposita e confermare la ricezione e che la merce è conforme oppure aprire una sorta di contestazione se qualcosa non va? (considera che non ho fatto la registrazione vera e propria ma una password temporanea per questo acquisto; anche se c'è la possibilità di portare a termine la registrazione (letto nell'email) per il momento vorrei aspettare a vedere come mi trovo)
Ultima modifica di zetaemme il lun giu 13, 2011 11:35 pm, modificato 3 volte in totale.
ImmagineImmagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » lun giu 13, 2011 10:12 pm

Pitchblack ha scritto:io, vicino casa, ho un negozio fornitissimo di musica classica, se mi fai sapere che raccolta vuoi posso vedere se ce l'hanno ed in caso te la spedisco!!!!!

;)

Evito di scomodarti, come puoi leggere sopra l'ho trovato on line (sperando che l'acquisto vada a buon fine...).

In ogni caso sei stato molto gentile...se passi nella mia zona sei autorizzato a riscuotere una birra per la cortesia :wink:
ImmagineImmagine

DCORSA
Fermone
Fermone
Contatta:

Messaggio da DCORSA » mar giu 14, 2011 7:07 am

allora nadesso loro hanno mandato una mail al venditore che deve confermare e spedire, se te vai nella tua area personale c'è etat de votre commande, li puoi vedere il tutto, no problem su rimborsi o truffe, correttissimi. Quando arriva lo verifichi e da una specie di feed back sempre nella tua area personale. Si il discorso dell'abbonamento compare ma non sei obbligato, e si ancora, ci sta che sia nuovo!
www.dcorsa.it
via torcicoda 89/1
50142 firenze
tel 0557874121

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer giu 15, 2011 11:44 am

zetaemme ha scritto:
Pitchblack ha scritto:io, vicino casa, ho un negozio fornitissimo di musica classica, se mi fai sapere che raccolta vuoi posso vedere se ce l'hanno ed in caso te la spedisco!!!!!

;)

Evito di scomodarti, come puoi leggere sopra l'ho trovato on line (sperando che l'acquisto vada a buon fine...).

In ogni caso sei stato molto gentile...se passi nella mia zona sei autorizzato a riscuotere una birra per la cortesia :wink:
Figurati!!!

Per così poco!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

DCORSA
Fermone
Fermone
Contatta:

Messaggio da DCORSA » mer giu 15, 2011 3:06 pm

vorrei dire che anche io sono stato molto gentile :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
www.dcorsa.it
via torcicoda 89/1
50142 firenze
tel 0557874121

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » gio giu 16, 2011 10:19 am

DCORSA ha scritto:vorrei dire che anche io sono stato molto gentile :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

va bene, va bene, se non mi inculano nell'acquisto puoi riscuotere una birra anche tu :carezzine: ...poi basta eh, sono mica qui a pagare birre a tutto il forum :asd:
ImmagineImmagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » lun giu 27, 2011 12:03 am

DCORSA ha scritto:i cd su priceminister sono usati, ma usati benissimo e spesso arrivano proprio nuovi! io mi sono sempre trovato molto bene con spese di spedizione di 3,40 euro, fammi sapere come è andata a te, PAolo
Pacco arrivato venerdì: effettivamente si trattava proprio di un prodotto nuovo (oppure han rifatto la confezione in cellophane :asd:).
Unica piccola pecca spedizione in busta multiball, il cofanetto in cartone si è leggermente schiacciato nel trasporto (comunque roba da poco).

Il prezzo in ogni caso era ottimo, grazie per la dritta :wink:
ImmagineImmagine

Rispondi