Quante volte avete chioppato in moto?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.

Quante volte avete chioppato in moto?

0
5
17%
1
5
17%
2
7
24%
3
2
7%
4
4
14%
5
1
3%
>5
5
17%

Voti totali: 29

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Re: Quante volte avete chioppato in moto?

Messaggio da peppeunz » lun mag 16, 2011 3:01 pm

- con lo scooter a 14 anni senza casco e figuriamoci il resto mi son rotto il braccio sinistro
- con la sv un mese fa, in rotonda, gomme di pietra finite, un pirla che si fa tutta la rotonda sulla destra, ho pinzato leggermente piegato e mi è partita davanti...risultato: ora la S è una N :lol2:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun mag 16, 2011 3:09 pm

cadute/scivolate vere e proprie due...una con lo zip50...6.30 del mattino...strada ghiacciatissima...faccio per svoltare a sinistra a un incrocio (a quell'ora non passava nessuno)...freno leggermente...e il motorino mi parte...io mi faccio un 4/5 metri di scivolata...mi rialzo tiro su il motorino e me ne vado!! la strada era talmente liscia che manco i jeans si erano graffiati!! :lol:
la seconda invece con l'SV in box...c'è una pavimentazione del caxxo...liscissima...e tra gli scarichi delle macchine e il fatto che era leggermente bagnato...mi ha fatto scivolare! sì ma roba che ero praticamente fermo...per fortuna i tamponi hanno evitato qualsiasi tipo di danno!
poi due volte praticamente da fermo...una con l'SV e uno col CBR (settimana scorsa..partenza col bloccadisco).

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da 357magnum » lun mag 16, 2011 6:48 pm

Non le conto manco più.... dalle scivolata banale alla caduta in pista, passando per l'immancabile caduta da bloccadisco all'essere tamponato sulle strisce pedonali per aver fatto passare un pedone oppure fermo al semaforo o per una "pinna" un pò esagerata....
Se parli di roba seria con fratture o danni ingenti allora:
1978 Morini 125- Macchia di grasso sull'asfalto: due tagli profondi e paralleli sulla coscia dx
1980 Suzuki 380- scontro laterale con auto:frattura scomposte esposta e comminuta di tibia e perone, rischiata amputazione gamba dx
2004 SV 650 in pista a Vallelunga- high side alla S- frattura del bacino e di un polso
2006 Ducati Multistrada olio per terra: rottura dito medio mano sx

Per il resto tutta roba banale.....

199

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 16, 2011 7:04 pm

ma la suzuki 380, intendi la GT?
l'ho guidata anche io per un periodo
era di mio padre
anzi ci son caduti pure lui e mia madre che ancora non sapeva di aspettare me :lol:

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da 357magnum » lun mag 16, 2011 7:22 pm

enjoyash ha scritto:ma la suzuki 380, intendi la GT?
era di mio padre
anzi ci son caduti pure lui e mia madre che ancora non sapeva di aspettare me :lol:
La NGT, tre cilindri , due tempi, quattro marmitte (quella del cilindro centrale si sdoppiava).
Una delle prime moto con l'indicatore (a led rossi) della marcia inserita.
La mia aveva già il disco davanti, le prime invece montavano un tamburo a doppia camma.
non l'avrei potuta guidare...ci volevano 21 anni per via della cilindrata (ne avevo 18), ma io da bravo "pirata" avevo iniziato a guidarla addirittura a 17 e mezzo...

questa è quasi identica alla mia:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 16, 2011 7:25 pm

357magnum ha scritto:
enjoyash ha scritto:ma la suzuki 380, intendi la GT?
era di mio padre
La NGT, tre cilindri , due tempi, quattro marmitte (quella del cilindro centrale si sdoppiava).
Una delle prime moto con l'indicatore (a led rossi) della marcia inserita.
La mia aveva già il disco davanti, le prime invece montavano un tamburo a doppia camma.
non l'avrei potuta guidare...ci volevano 21 anni per via della cilindrata (ne avevo 18), ma io da bravo "pirata" avevo iniziato a guidarla addirittura a 17 e mezzo...

questa è quasi identica alla mia:
Immagine
E' lei, abbiam guidato la stessa moto, però sapevo si chiamasse solo GT non NGT... :roll:
quella di mio padre era color giallo-oro, anche lei disco anteriore e indicatore di marcia a led rossi :lol:
anche io avevo notato l'assurdo sistema di scarico :asd:
bel cancello comunque, l'ho usata un 6 mesi 10 anni fa, rimessa in sesto dopo 15 anni di fermo.... poi pisciava benzina e i ricambi, capirai a trovarli....da allora giace in garage da mio fratello

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » lun mag 16, 2011 10:16 pm

4 cadute in 22-23 anni senza contare quelle dai 50ini

-TDR 125, anteriore su brecciolino di strada di campagna e giu' nel fosso
-Gilera RC 600, uh che bello derapare sulle foglie umide ad ottobre, peccato che ogni tanto c'è l'asfalto e se riprendi aderenza di colpo sai che botta.....
-Suzuki DRZ 400 sm, a 300 m da casa un pirla decide di lavare la macchina e la strada con acqua saponata, dopo un po' di metri scivolando allegramente di qua e di la' non ce la faccio a tenerla e vado giu' come una merdaccia
-ri-Suzuki DRZ 400 sm, con 2 amici armati di monster e z 1000 che per salire da Garessio verso il colle di S. Bernardino mi fanno: non hai motore, ti aspettiamo su. Poveretti, un massacro, peccato che a 3 curve dallo scollino mi parte un mega derapone che chiudo con un meraviglioso High-side.

per fortuna, a parte un paio di graffi, almeno per me 0 danni

edobandit
Supporter
Supporter
Moto: BMW R1200GS
Contatta:

Messaggio da edobandit » mar mag 17, 2011 11:10 am

Se non contiamo le volte che sono caduto a 16 anni impennando e facendo il cretino, le volte che sono caduto facendo fuoristrada... direi che negli ultimi 25 anni e qualche centomila km di strada e pista non sono mai caduto..nè per colpa mia nè per colpa d' altri.
Ok l' ho detto la prossima volta che salgo in moto mi ammazzo...:die:

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » mar mag 17, 2011 9:30 pm

una volta sola, scivolata sul lato sinistro, per evitare un pedone. Ne stoi pagando ancora le conseguenze.....
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Rispondi