oggi la mia professionalità è stata messa a dura prova....

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: oggi la mia professionalità è stata messa a dura prova..

Messaggio da nikovic » dom mag 15, 2011 9:10 am

Tequi, tu non dici cose insensate, ma ovviamente non posso essere in accordo, io la mia vita me la sudo, come tutti del resto, non ho amicizie potenti e non ne voglio.
L'unica cosa che so' di certo (e questo me lo ha insegnato la strada :noia: ) che nulla e' gratis, un amico potente (indipendentemente dal colore politico) sicuramente ti potrebbe portare dei benefici, ma poi cosa devi dare in cambio? Avvolte la dignita? altre un minimo del tuo tempo?
Io preferisco guardare sta gente d'alto al basso, e trattarle per quello che sono MIEI SERVI (in quanto servi della patria)! Loro stanno li perche' NOI CE LI ABBIAMO MESSI! non ce lo dimentichiamo mai :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: Re: oggi la mia professionalità è stata messa a dura pro

Messaggio da Jacob » dom mag 15, 2011 11:26 am

tequi ha scritto:
Jacob ha scritto:
tequi ha scritto:Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare.. ;)

????ma che squallore è sta frase? :noia: anche no...anche DECISAMENTE no, e non è questione d'essere diplomatici o meno, è questione di vivere serenamente la propria vita. :wink:
Buon per te ma io sono coerente con me stesso e ripeto che se mi capita (sempre tenendo ben presenti i miei principi) io me lo faccio "amico".
Il populismo e la demagogia mi interessano poco.. ;)
e sia..contento te :wink: contento io di non essermi mai fatto amico qualcuno perchè aveva potere, di non aver mai leccato il kulo perchè mi passasse la versione lo stronzetto di truno, di non aver mai leccato il kulo al capo perchè poi mi concedesse le ferie quando meglio preferivo io, o di non aver mai cercato "il contatto" per trarne benefici.. Anche a me la demagogia e il populismo interessano poco, e se ho dei principi di certo non finisco a confrontarli con l'amicizia con un'eventuale potente (cosa che prima o poi se si ragiona in termini utilitaristici si è costretti a fare). :wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Re: oggi la mia professionalità è stata messa a dura pro

Messaggio da lethalsveapon » dom mag 15, 2011 11:59 am

tequi ha scritto:
Jacob ha scritto:
tequi ha scritto:Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare.. ;)

????ma che squallore è sta frase? :noia: anche no...anche DECISAMENTE no, e non è questione d'essere diplomatici o meno, è questione di vivere serenamente la propria vita. :wink:
Buon per te ma io sono coerente con me stesso e ripeto che se mi capita (sempre tenendo ben presenti i miei principi) io me lo faccio "amico".
Il populismo e la demagogia mi interessano poco.. ;)
Immagine

Rispondi