Devo cambiare auto e l'ultima versione mi piace molto, adesso ho una Focus SW 18TDCI che inizia ad avere qualche annetto
ero orientato sulla versione
Sportage Active
2.0 CRDi AWD
a 27.000 neuri
cosa ne pensate?
[AUTO] Cosa ne pensate della Kia Sportage?
-
- SWolf
Re: [AUTO] Cosa ne pensate della Kia Sportage?
esteticamente è fighissima, molto molto accattivante, mi piace un sacco... per quanto riguarda affidabilità o paragoni per il prezzo con le concorrenti di categoria non saprei visto che non ho mai preso in considerazione auto del genere... se non sbaglio dangun ha il modello vecchio 

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
L'ho vista e inizialmente l'ho anche persa in considerazione, ma l'ho scartata dopo che ho visto il bagagliaio e alcune rifiniture.
Cmq oltre ad essere molto bella, ha motori robusti e listini interesanti per rapporto qualità/prezzo.
Cmq oltre ad essere molto bella, ha motori robusti e listini interesanti per rapporto qualità/prezzo.
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Io ho il modello vecchio. Il difetto più grosso della serie vecchia era l'impianto elettrico se hanno sistemato quello dovresti essere abbastanza tranquillo, io con un 2000 TD per adesso ho fatto 130k km facendo manutenzione ordinaria e cambiando alternatore e motorino d'avviamento. Ah spero abbiano migliorato anche qualcosa nella telaistica o erogazione motore quando piove divento il re del drifting finchè non infilo il 4WD.
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...