"Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
"Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Re: "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"
'ndocazzossta il mi piace quando serve per davvero, porca di quella pu...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"
Molto esplicativa...
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
il titolo cozza un pò con quello che ora dice ora il telecronista sky.... gas a martello...... partiti.....
cmque oltre agli autobus in montagna ci sono anche cervi caprioli e.... turisti sbadati... che intenti a fare una foto al panorama non vedono che sono totalmente a sx....... oltre al brecciolino...
cmque oltre agli autobus in montagna ci sono anche cervi caprioli e.... turisti sbadati... che intenti a fare una foto al panorama non vedono che sono totalmente a sx....... oltre al brecciolino...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Ho fatto una settimana in montagna.....belle davvero le strade....e questa immagine spiega più di mille parole....su come si deve andare in certi posti....
Sarà che ero in zona poco battuta da smanettoni..con limiti a volte irrisori...ma tendenzialmente....ho visto andature turistiche e zero smanettoni....a differenza di quello che si vede al centro sud.....
Altrimenti avrei visto più motociclisti che moscerini sul parabrezza degli autobus
Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Sarà che ero in zona poco battuta da smanettoni..con limiti a volte irrisori...ma tendenzialmente....ho visto andature turistiche e zero smanettoni....a differenza di quello che si vede al centro sud.....
Altrimenti avrei visto più motociclisti che moscerini sul parabrezza degli autobus
Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk