Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » mer apr 20, 2011 6:18 pm
Ci ho provato 5 o 6 volte a "pelare" con attenzione, ma ho sempre vinto uno strattone.
Sono pippa...

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » mer apr 20, 2011 6:58 pm
pike ha scritto:Ci ho provato 5 o 6 volte a "pelare" con attenzione, ma ho sempre vinto uno strattone.
Sono pippa...

ci vuole anche un po' di abitudine...quando son passato dalla mito 125 alla SV bastava anche un tombino per farmi prendere uno strattone indesiderato...è pur sempre un bicilindrico medio-grosso....poi dopo qualche centinaio di km non mi capitava più...comunque il bello è che ogni anno o quasi rilasciano una versione aggiornata della mappatura, con qualche affinamento...nell'ultima la T è diventata un po più pronta e la S un po meno brusca...se poi uno proprio non je la fa mette la T fissa e guida quasi un 4 cilindri ai bassi
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mer apr 20, 2011 7:58 pm
Essevuista Inside ha scritto:sniper765 ha scritto:_GM_ ha scritto:Se twin dev'essere Shiver.
Sostituire un'Sv con la Gladius lo trovo sensato solo per beneficenza verso la Suzuki

concordo, la shiver è un grandissimo mezzo. quei soldi li vale tutti.
se poi qualcuno la comprasse anche...

hai ragione, è veramente poco venduta, ne avrò viste si e no un paio nei miei giri.
personalmente la comprerei domani dando dentro l'sv, peccato che manchino gli €€€.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mer apr 20, 2011 8:07 pm
sniper765 ha scritto:
hai ragione, è veramente poco venduta, ne avrò viste si e no un paio nei miei giri.
personalmente la comprerei domani dando dentro l'sv, peccato che manchino gli €€€.
La mia era una battuta che nasconde una grande verità.. anche per me la shiver è un buon mezzo e per chi vuole una evoluzione VERA dell'sv è sicuramente il passo più indicato..
peccato che poi i molti che la elogiavano, al momento del cambio, si prendono una ss od una naked 4 cilindri...
bubuantonio facci sapere che hai scelto

-
San germano
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da San germano » mer apr 20, 2011 9:28 pm
nessuno si fila il Bandit?
Io una occhiata ce la darei..
-
Crisp
- Mototurista

- Moto: sv650s - '01
Messaggio
da Crisp » ven apr 22, 2011 10:43 pm
dubbio tra 2 e i 4 cilindri?
e prendi quelle a tre

lo speedtriple della triuph purtroppo non l'ho provato ma da quello che ho letto in giro è un buon compromesso tra coppia e allungo..
altrimenti c'è sempre l'mv f3 ma devo dire che in 2 potrebbe risultare un po' scomoda...
io se dovessi cambiare prenderei l'honda VFR del 2005 quella con gli scarichi triangolari sotto il codino (stupendi a mio dire) e del motore v-tec ne ho sentito parlare bene..certo se si rompe mi sà che son batoste.
-
may85
- Smanettone

-
Contatta:
Messaggio
da may85 » ven apr 22, 2011 11:28 pm
il vfr non si rompe,h a solo un paio di difettucci che si presentano molto raramente,(statore e tendi catena distribuzione) ma dal k6 in po è tutto risolto!
il vfr intrippa anche a me

.. c'è gente che ci fa viaggi epici, poi torna e ci va in pista

-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Messaggio
da bricoman80 » dom apr 24, 2011 8:26 pm
con l'uscita della nuova Hornet la my 07 nuova te la prendi a 5500 euri,se ti piace io non ci penserei due volte