Essevuista Inside ha scritto:Teobecks ha scritto:
sul fatto della democrazia...mi sembra sia più una democrazia votata alla anarchia, delle volte anche esagerata, ma in fondo il bello di questo forum è anche questo

puoi spiegare meglio questo passaggio? solo per capire,senza polemica

Nessuna polemica, anzi
La risposta alla tua domanda sta proprio nelle 3 pagine a seguire del tuo post...3 pagine che non centrano nulla con il titolo del topic, senza senso e costituite fondalmentalmente da "insulti" tra 2 o 3 utenti con la comparsata di altri.
In un forum meno permissivo (non necessariamente quello del Pompone, ce ne sono anche di mooolto meno permissivi ve lo garantisco) questo topic sarebbe stato ripulito dallo spam e chiuso...qui invece siamo a quota 5 pagine e i mod partecipano al gioco
Detto questo ripeto che anche questo lato "incontrollato" fa parte del bello di questo forum...solo che certe volte (come in questo caso) si esagera un filo troppo e chi dovrebbe intervenire non lo fa...per scelta a quanto pare quindi va bene così.
Non sono io che detto le regole qui, mi limito a constatare i fatti e a cercare di rispettare un minimo di regole che ormai son diventate abitudini
Nessunissima polemica...sia ben chiaro...se non mi andasse bene me ne sarei già andato per la Vostra gioia