Terremoto Rieti: tutto bene?
Terremoto Rieti: tutto bene?
Domandina a forumer e dintorni... ci fate sapere come state?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Terremoto Rieti: tutto bene?
io ho dei parenti lì, sentiti stamattina, tutto ok per loro, sia per chi abita in centro a rieti che per chi sta più in periferia...
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Qui dal Circeo noi tutto bene.
Mia moglie da Roma l'ha sentito benissimo, io e le bimbe qui invece dormivamo come ghiri
Mia moglie da Roma l'ha sentito benissimo, io e le bimbe qui invece dormivamo come ghiri

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
qui dal Nord faccio gli auguri di cuore a tutti... e speriamo che stavolta lo stato faccia il suo dovere non come in precedenza...Domattina un mio amico pompiere partirà ad aiutare quella povera gente
Stando a quanto mi hanno raccontato conoscenti, da Palmanova (UD) sono partiti per portare supporto intorno alle 5 di stamattina...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.