ho venduto la mia sv, e ora?
Re: ho venduto la mia sv, e ora?
volete che ripulisca sia questo sia quello dell'insacc..ehm avvocato?
-
- Manetta Suprema
se ci diceva di scegliere tra una r1 una rsv4 o una bmw r si poteva anche stare seri....... ma una hornet e kekazzo è come arrivare al sevenapple con una nsu prinz suvviapintu ha scritto:certo che questo utente chiede un consiglio su café voi subito a spammare!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
non mi sono ancora documentato al riguardoenjoyash ha scritto:si perchè sul mio della tuta invece?pintu ha scritto:certo che questo utente chiede un consiglio su café voi subito a spammare!
lethalsveapon ha scritto:se ci diceva di scegliere tra una r1 una rsv4 o una bmw r si poteva anche stare seri....... ma una hornet e kekazzo è come arrivare al sevenapple con una nsu prinz suvviapintu ha scritto:certo che questo utente chiede un consiglio su café voi subito a spammare!
detto da ex svisti fà non poco ridere
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
L'unico mio consiglio è quello di non ascoltare i consigli di pintu...un uomo la cui auto dei sogni è una Fiat Grande Water....che tristezzabubuantonio ha scritto:aiutatemi por favor nella scelta della mia nuova moto,
uso spesso in 2 per gite al mare quindi bauletto , alcune tappe in montagna
per giri da solo per i passi, poca città, spessa massima 6000 euro
so indeciso fra
gladius , mi piace poco ma il motore......
er6n
xj6 ma come mi troverò col 4 cilindrino dopo la sv n del 2000?
gsr 600 inizalmente ero per lei ma è sempre 4 cilindri e mi dicono
che ai 120 kmh ha grosse vibrazioni che non permettomo di vedere nulla negli specchietti
e la cosa mi blocca molto visto che mi sposto molto anche in superstrada e li specchi sono essenziali
AIUTO DATEMI SUGGERIMENTI CHE IN SETTIMANA VOGLIO LA MOTO
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
questa è la moto adatta secondo me
kawa er 6f ultmo modello, veramente bella! consuma poco, in 2 ci vai, ha una linea aggressiva.. ogni tanto penso che sia la moto con il miglior rapporto prezzo/bellezza/intelligenza
kawa er 6f ultmo modello, veramente bella! consuma poco, in 2 ci vai, ha una linea aggressiva.. ogni tanto penso che sia la moto con il miglior rapporto prezzo/bellezza/intelligenza
-
- Cancello
oklethalsveapon ha scritto:se ci diceva di scegliere tra una r1 una rsv4 o una bmw r si poteva anche stare seri....... ma una hornet e kekazzo è come arrivare al sevenapple con una nsu prinz suvviapintu ha scritto:certo che questo utente chiede un consiglio su café voi subito a spammare!
fra zx-10r , 1198, cbr 1000rr, gsx-r 1000, quale scegliere?
a me interessa poco ma mi è sempre piaciuto far felice il prossimo
-
- Cancello
era fra le papabili anche se preferirei la nuda non mi piacciono molto le carenatemay85 ha scritto:questa è la moto adatta secondo me
-
- Manetta Suprema
la risposta te la devi cercare da solobubuantonio ha scritto:oklethalsveapon ha scritto:se ci diceva di scegliere tra una r1 una rsv4 o una bmw r si poteva anche stare seri....... ma una hornet e kekazzo è come arrivare al sevenapple con una nsu prinz suvviapintu ha scritto:certo che questo utente chiede un consiglio su café voi subito a spammare!
fra zx-10r , 1198, cbr 1000rr, gsx-r 1000, quale scegliere?
a me interessa poco ma mi è sempre piaciuto far felice il prossimo
scegli quella che più ti piace
perchè se non ti fa battere il cuore............
è meglio lasciar stare
-
- Cancello
[/quote]
la risposta te la devi cercare da solo
è meglio lasciar stare
[/quote]
sicuramente hai molte ragioni, ma a volte è bene anche ascoltare i consigli di chi,
magari capisci, ne sappia più di te
poi è chiaro l'ultima parola spetta a me e per ora l'indecisone maggiore
e fra hornet e gladius (il richiamo del bici è forte)
la risposta te la devi cercare da solo
è meglio lasciar stare
[/quote]
sicuramente hai molte ragioni, ma a volte è bene anche ascoltare i consigli di chi,
magari capisci, ne sappia più di te
poi è chiaro l'ultima parola spetta a me e per ora l'indecisone maggiore
e fra hornet e gladius (il richiamo del bici è forte)
-
- Manetta Suprema
-
- Cancello
e si ma ballano almeno 2000 eurinilethalsveapon ha scritto:prova la shiver allora
decisamente meglio della glandius
-
- Manetta Suprema
ti avviso che sulla glandius ci devi mettere le manibubuantonio ha scritto:e si ma ballano almeno 2000 eurinilethalsveapon ha scritto:prova la shiver allora
decisamente meglio della glandius
ciclisticamente non è decisamente il massimo
ma comunque è una buona scelta
buona scelta
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Tra quelle che hai detto la hornet e' l'unica a non essere un entry level
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Se twin dev'essere Shiver.
Sostituire un'Sv con la Gladius lo trovo sensato solo per beneficenza verso la Suzuki
Sostituire un'Sv con la Gladius lo trovo sensato solo per beneficenza verso la Suzuki
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
concordo, la shiver è un grandissimo mezzo. quei soldi li vale tutti._GM_ ha scritto:Se twin dev'essere Shiver.
se poi qualcuno la comprasse anche...sniper765 ha scritto:concordo, la shiver è un grandissimo mezzo. quei soldi li vale tutti._GM_ ha scritto:Se twin dev'essere Shiver.
Ne aprofitto visto che si sta parlando di Shiver... Enjoy, ho potuto provare una Shiver durante i demo ride Aprilia.
Ho usato un po' di mappature e l'ho trovata inutilmente brusca alla riapertura del gas, nella mappa sport.
Sono io che sono una pippa con la manetta o è veramente così?
Ho usato un po' di mappature e l'ho trovata inutilmente brusca alla riapertura del gas, nella mappa sport.
Sono io che sono una pippa con la manetta o è veramente così?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
propendo per la prima, è brusca e se la usi in città nel traffico è anche fastidioso, ma se stai smanettando fra i tornanti e hai la sensibilità giusta direi che è fantastica