un nuovo pistodromo
-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
un nuovo pistodromo
Ciao forum. Dalle mie parti sta' accadendo questo: http://messaggeroveneto.gelocal.it/udin ... 1.11003623" onclick="window.open(this.href);return false;
notare il nome della societa'
notare il nome della societa'
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: un nuovo pistodromo
vabbè, mica potevo mettere il nome intero del sito
-
- Mototurista
- Moto: sv650s.wr250r
- Nome: nicola
...se usavano il nome intero dovevano pagare i diritti,comunque se la fanno di 2 km è davvero corta,già non mi piace quella di Adria che è 2,5 km...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
bè d'accordo sarà un piccolo autodromo, ma dal progetto sembra tecnico un po' tipo Marzaglia (molto carino per divertirsi) ;Adria personalmente non mi è mai piaciuto proprio per la configurazione delle curve più che per la lunghezza in sè
-
- Mototurista
non conosco Marzaglia ma quello di Adria io lo trovo,non so se rendo l'ideà,"soffocante"pe girarci in moto sopratutto se ci vai con un 4 cilindri,poi cosa volete,per me il più bel circuito del mondo era il vecchio Assen che era lungo circa 3 volte Adria,sia ben chiaro :non ci ho mai girato però l'ho visto dal vivo,bello da paura!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
...sono anni che si parla di una pista per guida sicura in Friuli...ciclicamente se ne esce qualcuno che promette mari e monti, poi finisce tutto in una bolla di sapone. La storia non mi sembra sia cambiata di molto, tempo fa si parlava di Mortegliano (come comune), ora di Premariacco...finchè non ci faranno girare qualcuno, non ci credo più!
Tanto per dire... ARTICOLO datato 30 agosto 2008....
Tanto per dire... ARTICOLO datato 30 agosto 2008....
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Oggi son passato di fianco al kartodromo di Precenicco, piccolo ma almeno ci ho girato. L'articolo l'ho letto pure io ma purtroppo finchè non vedo asfalto non ci credo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
il vecchio Assen ..hai detto niente .Mai avuto l onore ma penso sia come un po' la sensazione del Mugello
-
- Mototurista
ovviamente il Mugello non si discute ma quando,ormai circa vent'anni fa,ebbi il piacere di vedere il vecchio Assen rimasi impressionato non solo per il circuito ma anche per l'atmosfera,peccato che non riesca a spiegarmi....