ho venduto la mia sv, e ora?
Re: ho venduto la mia sv, e ora?
L'xj6 è sulla linea dell'Sv, solo con 4 cilindri, motore anomalo ossia con coppia spostata in basso. In città era piacevole ma non credo di poter sostenere la stessa cosa tra le curve o sui passi
Io prenderei l'hornet (anche perchè moltoprobabilmente sarà la mia prossima moto )
All'inizio ero partito per l'F800, ma avendola provata in tutte le salse (GS e non), alla lunga non mi ha convinto.
Io prenderei l'hornet (anche perchè moltoprobabilmente sarà la mia prossima moto )
All'inizio ero partito per l'F800, ma avendola provata in tutte le salse (GS e non), alla lunga non mi ha convinto.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
ma la vuoi nuova?
nel qual caso sceglierei o hornet (per quanto mi faccia ribrezzo esteticamente, ma se non ci badi troppo...) o gladius
la prima ti viene via sui 5900-6000
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/hor ... ml?d=0&o=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la seconda sui 5000
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gl ... sg=3077231" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
nel qual caso sceglierei o hornet (per quanto mi faccia ribrezzo esteticamente, ma se non ci badi troppo...) o gladius
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/hor ... ml?d=0&o=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la seconda sui 5000
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gl ... sg=3077231" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Cancello
dal 2007 in poi c'è il nuovo modello...
il gsr con gli scarichi sotto al codino direi che non è per niente il massimo per girare in due
er6 e gladius sono moto diverse dalla hornet..fossi in te chiarirei prima se voglio un 2 o un 4 cilindri..poi possiamo ragionare [/quote]
bella domanda ho sempre avuto il 2 o il mono , provato poco il 4 cilindri
se non una hornet 2004 e una vecchia z7 kawasaki, non mi sono piaciute molto
quasi per niente direi rispetto alla mia sv, un po meglio con una hornet 900,
credo di aver bisogno di una moto con buon tiro ai bassi e medi i 200kmh
non li passo mai
il gsr con gli scarichi sotto al codino direi che non è per niente il massimo per girare in due
er6 e gladius sono moto diverse dalla hornet..fossi in te chiarirei prima se voglio un 2 o un 4 cilindri..poi possiamo ragionare [/quote]
bella domanda ho sempre avuto il 2 o il mono , provato poco il 4 cilindri
se non una hornet 2004 e una vecchia z7 kawasaki, non mi sono piaciute molto
quasi per niente direi rispetto alla mia sv, un po meglio con una hornet 900,
credo di aver bisogno di una moto con buon tiro ai bassi e medi i 200kmh
non li passo mai
-
- Cancello
mi state convincendo con sta hornet_GM_ ha scritto:L'xj6 è sulla linea dell'Sv, solo con 4 cilindri, motore anomalo ossia con coppia spostata in basso. In città era piacevole ma non credo di poter sostenere la stessa cosa tra le curve o sui passi
anche se quella provata del 2004 non mi entusiasmo molto
-
- Cancello
enjoyash ha scritto:ma la vuoi nuova?
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/hor ... ml?d=0&o=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la seconda sui 5000
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gl ... sg=3077231" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
i concessionari vicino a me ho trovato hornet mod.2008 euro 6250 su strada e gladius
5500 su strada nera, oppure nera e verde 5250
trento è troppo lontana peccato
tra le hornet pre 2006 e le nuove c'è una differenza tangibile..provala e renditi contobubuantonio ha scritto:mi state convincendo con sta hornet_GM_ ha scritto:L'xj6 è sulla linea dell'Sv, solo con 4 cilindri, motore anomalo ossia con coppia spostata in basso. In città era piacevole ma non credo di poter sostenere la stessa cosa tra le curve o sui passi
anche se quella provata del 2004 non mi entusiasmo molto
si ma se non ami i frullini come ha detto il nostro amico, rimane il problema..
e io per quello che infatti ho detto che, a monte, deve decidere se 2 o 4 cilindri...enjoyash ha scritto:si ma se non ami i frullini come ha detto il nostro amico, rimane il problema..
-
- Manetta Suprema
da come ha scritto è evidente che abbisogna di un bicilindrico
ergo scelta obbligata
glandius o, scelta intelligente, shiver
tutto il resto sò pugnette del menga
ergo scelta obbligata
glandius o, scelta intelligente, shiver
tutto il resto sò pugnette del menga
sulla shiver ci son problemi col bauletto per via degli scarichi alti e sottosella però, mi pare lo produca solo un'azienda l'attacco specifico
poi è fuori budget, da nuova...
poi è fuori budget, da nuova...
-
- Paletta Racing
Aprilia Tuono ... se fai in fretta, te ne prendi una bellissima ...
gidea75 ha scritto:Aprilia Tuono ... se fai in fretta, te ne prendi una bellissima ...
baulettabile e comoda in due
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
se è la sua che sta vendendo sarebbe disposto a dire che è anche possibile applicarle il sidecar..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Impossible is nothingEssevuista Inside ha scritto:gidea75 ha scritto:Aprilia Tuono ... se fai in fretta, te ne prendi una bellissima ...
baulettabile e comoda in due
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Cancello
grazie a tutti per i suggerimenti e se volete continuate pure
per il momento ho solo più confusione in testa
nella media mi consigliate la hornet e tecnicamente mi pare un buon consiglio
poi non so se riuscirò ad apprezzare un 4 cilindri "frullino" ( e bruttino) quindi bho!
ue non sono un ragazzino ho 45 anni magari una moto cosi, meno scorbutica del sv,
una volta abituato andrà anche bene , cerco di convicermi aiutatemi
per il momento ho solo più confusione in testa
nella media mi consigliate la hornet e tecnicamente mi pare un buon consiglio
poi non so se riuscirò ad apprezzare un 4 cilindri "frullino" ( e bruttino) quindi bho!
ue non sono un ragazzino ho 45 anni magari una moto cosi, meno scorbutica del sv,
una volta abituato andrà anche bene , cerco di convicermi aiutatemi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
spera che i tuoi amici non cambino donnebubuantonio ha scritto: solo per questione di età (2000) e di donne
mia moglie la voleva più nuova visto che gli amici l'avevano cambiata tutti
ma so già che me ne pentirò
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Cancello
dici che potrebbe volere un'altra donna pure lei?jallow ha scritto:spera che i tuoi amici non cambino donnebubuantonio ha scritto: solo per questione di età (2000) e di donne
mia moglie la voleva più nuova visto che gli amici l'avevano cambiata tutti
ma so già che me ne pentirò
-
- Cancello
magari, tutti i conce che ho chiesto nessuno me ne fa provare nessuna di quelle che ho chiesto,Essevuista Inside ha scritto:provale..è l'unica cosa che posso dirti...
solo la nuova gsr 750 mi hanno proposto di provare