Curiosità su ricambi suzuki ...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
hatyy
Fermone
Fermone

Curiosità su ricambi suzuki ...

Messaggio da hatyy » sab apr 16, 2011 9:41 pm

ciao ragazzi ....visto che ormai sono fino al collo nel mondo suzuki e in particolare SV ...vi vorrei porre la seguente domanda..........

come mai in giro per torino ....da qualsiasi ricambista di moto vado....mi dicono che non trattano suzuki e di rivolgermi alla concessionaria.............

cioè ....suzuki non dà la disponibilità dei cataloghi ai ricambisti normali ? cerca di guadagnare il più possibile sui ricambi ?

che poi uno va a chiedere un semplice tubo dell'acqua .....mica chissa che sensore supermegacomplicato con brevetto suzuki ...
tanti giri .....tanto onore..

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Re: Curiosità su ricambi suzuki ...

Messaggio da GlaNdius650 » dom apr 17, 2011 2:43 pm

mi sa che non ci sei mica molto fino al collo...
tutti i ricambi originali sono trattati solo principalmente dai concessionari ufficiali delle varie marche,poi hai il ricambista o l'officina che te lo procura per farti un favore ma anche lui-lei si deve andare a servire dal concessionario ufficiale,a maggior ragione quando le officine sono autorizzate dal concessionario di zona e sono "ufficiali".
Immagine

hatyy
Fermone
Fermone

Messaggio da hatyy » lun apr 18, 2011 11:36 am

te hai ragione .........ma in parallelo ai prodotti ufficiali ......esistono solitamente prodotti aftermarket o di concorrenza.........

mi spiego...........se voglio un filtro dell'aria o un emblema suzuki ..........sempre dal conce mi mandano .....
tanti giri .....tanto onore..

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » lun apr 18, 2011 2:04 pm

se chiedi il filtro dell'aria suzuki è ovvio che ti rimandino alla casa, perchè sul ricambio originale trovi il marchio suzuki.

Procurati il codice o chiedi un filtro K&N per sv... e vedi che te lo vendono :wink:

Rispondi