ciao ragazzi ....visto che ormai sono fino al collo nel mondo suzuki e in particolare SV ...vi vorrei porre la seguente domanda..........
come mai in giro per torino ....da qualsiasi ricambista di moto vado....mi dicono che non trattano suzuki e di rivolgermi alla concessionaria.............
cioè ....suzuki non dà la disponibilità dei cataloghi ai ricambisti normali ? cerca di guadagnare il più possibile sui ricambi ?
che poi uno va a chiedere un semplice tubo dell'acqua .....mica chissa che sensore supermegacomplicato con brevetto suzuki ...
Curiosità su ricambi suzuki ...
Curiosità su ricambi suzuki ...
tanti giri .....tanto onore..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
Re: Curiosità su ricambi suzuki ...
mi sa che non ci sei mica molto fino al collo...
tutti i ricambi originali sono trattati solo principalmente dai concessionari ufficiali delle varie marche,poi hai il ricambista o l'officina che te lo procura per farti un favore ma anche lui-lei si deve andare a servire dal concessionario ufficiale,a maggior ragione quando le officine sono autorizzate dal concessionario di zona e sono "ufficiali".
tutti i ricambi originali sono trattati solo principalmente dai concessionari ufficiali delle varie marche,poi hai il ricambista o l'officina che te lo procura per farti un favore ma anche lui-lei si deve andare a servire dal concessionario ufficiale,a maggior ragione quando le officine sono autorizzate dal concessionario di zona e sono "ufficiali".
te hai ragione .........ma in parallelo ai prodotti ufficiali ......esistono solitamente prodotti aftermarket o di concorrenza.........
mi spiego...........se voglio un filtro dell'aria o un emblema suzuki ..........sempre dal conce mi mandano .....
mi spiego...........se voglio un filtro dell'aria o un emblema suzuki ..........sempre dal conce mi mandano .....
tanti giri .....tanto onore..
se chiedi il filtro dell'aria suzuki è ovvio che ti rimandino alla casa, perchè sul ricambio originale trovi il marchio suzuki.
Procurati il codice o chiedi un filtro K&N per sv... e vedi che te lo vendono
Procurati il codice o chiedi un filtro K&N per sv... e vedi che te lo vendono