Selfcare.mobilepay [che bel furto legalizzato]

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Selfcare.mobilepay [che bel furto legalizzato]

Messaggio da rombocupo77 » mar dic 16, 2014 8:42 pm

Sempre più schifato di questo paese (con la p minuscola non a caso) chiamato italia :testacalda:
Ma dico io, è mai possibile che vado sul corriere della sera e senza neanche rendermi conto, senza nessuna richiesta di alcun servizio (non mi è apparso alcun messaggio con indicati i costi, il tipo di servizio e la richiesta di conferma dell'attivazione) mi trovo ad aver attivato un abbonamento alle news con costo di 2 euro a settimana ??? :fuori: :testacalda: :fuori: :testacalda:
I soldi sono stati detratti dal credito residuo e la disattivazione è stata un calvario :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Il povero cittadino non ha più alcuna tutela, certi "servizi" non dovrebbero neanche esistere.
E' inammissibile che nessuno intervenga e che si continui a pertmettere quello che mi è successo questa sera!!!

E' come se qualcuno vi chiamasse a casa e vi attivasse un servizio solo per il fatto di aver risposto al telefono...

Qualcuno sa come sia possibile disattivare l'app selfcare mobilepay (se si tratta di un'app) ?

Leomotard
Postino
Postino
Messaggi: 212
Iscritto il: mer ago 08, 2012 2:08 pm
Moto: sv 650 k5
Località: Pescara

Re: Selfcare.mobilepay [che bel furto legalizzato]

Messaggio da Leomotard » mer dic 17, 2014 10:00 am

a me successe con la Tim (che a differenza degli altri gestori non ha la blacklist) praticamente con la tim navigando, e incappando in uno spam di pubblicità di questi abbonamenti, mi sono ritrovato con un abbonamento di 5€ a settimana... menomale me ne sono accorto subito e ho provveduto a chiamare la tim e farmi mettere nella blacklist tutti i numeri a pagamento diciamo.. finì anche in tv alle iene questo problema

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Selfcare.mobilepay [che bel furto legalizzato]

Messaggio da eternauta » mer dic 17, 2014 10:33 am

Hai ragione per l'incazzatura rombocupo,
anzi a proposito di furti legalizzati, in italia io trovo assurde anche quelle macchinette per il caffe', le bibite o gli snack che non danno il resto...

ma la cosa secondo me e' partita
dai tempi delle schede telefoniche telecom
con la scadenza
o forse prima ancora :roll:

Brutta cosa quando le societa' di servizi,complice lo stato debole, riescono a prendersi certe liberta'.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi