E oggi hanno spento tutto! Piove ancora!_GM_ ha scritto:Oggi l'hanno acceso.mark ha scritto:
Al nord si sono dimenticati di accendere il sole
Col giubbotto di pelle ho fatto le caciotte sotto le ascelle.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Sarà ancora agosto ma....
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: R: Sarà ancora agosto ma....
Oggi ho optato x giubbotto leggero e pettorina in pile.
Però la vedo buia.
Però la vedo buia.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Re: Sarà ancora agosto ma....
Manopole riscaldate sull'SV???!!! Pensavo fosse solo roba da BMWisti....mau.83 ha scritto:St'estate ho acceso più e più volte le manopole riscaldate.. Di giorno :/
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
finalmente ieri siamo riusciti a fare un giro senza beccare pioggia!!!! Yuppi!!
Passo Mauria da tolmezzo verso auronzo per poi scendere a vittoro veneto. Abbiamo beccato solo un pò di frescura a calalzo di cadore ma per il resto bene (dopo anni che ci passiamo, abbiamo mangiato quì http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... eneto.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ... posto carino e mangiare buono )
Speriamo che i prossimi WE di settembre/ottobre siano buoni
Passo Mauria da tolmezzo verso auronzo per poi scendere a vittoro veneto. Abbiamo beccato solo un pò di frescura a calalzo di cadore ma per il resto bene (dopo anni che ci passiamo, abbiamo mangiato quì http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... eneto.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ... posto carino e mangiare buono )
Speriamo che i prossimi WE di settembre/ottobre siano buoni
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
Punto tutto su settembre, poi sospendo l'assicurazione
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Una delle modifiche più utili mai fatta!kindmoon ha scritto:Manopole riscaldate sull'SV???!!! Pensavo fosse solo roba da BMWisti....mau.83 ha scritto:St'estate ho acceso più e più volte le manopole riscaldate.. Di giorno :/
-
- Cancello
- Moto: SV 650
ancora stamattina faceva un bel freschino....
il giubbotto mai dismesso, ho solo tolto l'imbottitura esterna
stamattina ho scordato di rimettere nel bauletto l'attrezzatura antipioggia... vuoi vedere che....
stamattina ho scordato di rimettere nel bauletto l'attrezzatura antipioggia... vuoi vedere che....
-
- Cancello
- Moto: SV 650
fishandbeer ha scritto:ancora stamattina faceva un bel freschino....
non avete idea di quant'acqua ho preso martedì.... ho ancora il giubbotto bagnato!!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Ieri sera pioveva quando stavo chiudendo al lavoro, arrivo alla moto e non sento più gocce. Decido di non mettere l'antipioggia (era buio, non mi andava e avevo già messo tutto quello che può bagnarsi nel bauletto). Ebbene, non ho preso neanche una goccia lungo tutto il tragitto.
Oggi però sono venuto in macchina
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
....e mi sa che hai fatto bene.sniper765 ha scritto:Ieri sera pioveva quando stavo chiudendo al lavoro, arrivo alla moto e non sento più gocce. Decido di non mettere l'antipioggia (era buio, non mi andava e avevo già messo tutto quello che può bagnarsi nel bauletto). Ebbene, non ho preso neanche una goccia lungo tutto il tragitto.
Ero in macchina pure io e sulla Pontina alle 8 di questa mattina serviva la barca.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
la pontina è stata studiata appositamente per convogliare l'acqua dei terreni circostanti ..perfettamente sulla carreggiata!
-
- Administrator
porca miseria c'hai ragggione.^Juza^ ha scritto:la pontina è stata studiata appositamente per convogliare l'acqua dei terreni circostanti ..perfettamente sulla carreggiata!
certe volte si creano dei laghi proprio in corrispondenza del separatore delle carreggiate, laghi che i camion che vengono in senso opposto provvedono a spararti diretto addosso, ma in quantità impressionante.
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
L'ho percorsa per quasi 4 anni... Oltre alle buche c'era anche un discreto numero di imbecilli alla guida che tenevano rigorosamente la sinistra. Non mi manca per niente... Oltre a tutto il resto! 8-)sniper765 ha scritto:porca miseria c'hai ragggione.^Juza^ ha scritto:la pontina è stata studiata appositamente per convogliare l'acqua dei terreni circostanti ..perfettamente sulla carreggiata!
certe volte si creano dei laghi proprio in corrispondenza del separatore delle carreggiate, laghi che i camion che vengono in senso opposto provvedono a spararti diretto addosso, ma in quantità impressionante.
-
- Administrator
io sono 3 anni che ormai non la faccio quasi più (al massimo la farò 3-4 volte l'anno) e no, non manca affatto neanche a me.kindmoon ha scritto:L'ho percorsa per quasi 4 anni... Oltre alle buche c'era anche un discreto numero di imbecilli alla guida che tenevano rigorosamente la sinistra. Non mi manca per niente... Oltre a tutto il resto! 8-)sniper765 ha scritto:porca miseria c'hai ragggione.^Juza^ ha scritto:la pontina è stata studiata appositamente per convogliare l'acqua dei terreni circostanti ..perfettamente sulla carreggiata!