Sapevo che studio aperto era uno schifo ma questa poi...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Sapevo che studio aperto era uno schifo ma questa poi...

Messaggio da TkMatt » gio apr 14, 2011 9:26 pm

...oggi a studio aperto prima hanno pubblicizzato il loro speciale Live (dove hanno filmato e parlato con writers intenti a inzozzare tram metropolitane e treni) e poi si sono concentrati sul grande fratello dicendo che il figlio di un camorrista è nella casa

Ora, premesso che non mi scandalizzo piu di fronte a niente e ritengo di essere fuori posto in una nazione di gente poco rispettosa nei confronti del prossimo e con senso civico pari a 0, ma assistere ad un reato e non avvisare le FdO non è a sua volta un reato?????

Tra l'altro accompagnavano le immagini dei writers con musiche fighe della serie Oh Yeah

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Re: Sapevo che studio aperto era uno schifo ma questa poi...

Messaggio da Cecco » gio apr 14, 2011 9:45 pm

di illeciti ripresi in tv ce ne sono a pacchi.

Sarebbe bello riusciro a far passare un messaggio negativo invece, e non a renderli eroi come temo abbiano fatto

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » ven apr 15, 2011 7:54 am

Tassativamente NON guardo più Studio Aperto da molto tempo.
Quello non è un TG

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven apr 15, 2011 8:21 am

rombocupo77 ha scritto:Tassativamente NON guardo più Studio Aperto da molto tempo.
Quello non è un TG
Esatto
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven apr 15, 2011 9:01 am

Se lo si prende come rotocalco di cronaca rosa..può avere un certo peso specifico... :asd2:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven apr 15, 2011 9:40 am

rombocupo77 ha scritto:Tassativamente NON guardo più Studio Aperto da molto tempo.
Quello non è un TG

Il problema è che pure gli altri, stan peggiorando :noia:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » ven apr 15, 2011 9:43 am

_GM_ ha scritto:
Quello non è un TG

Il problema è che pure gli altri, stan peggiorando :noia:
Non guardo neanche Tg1 e Tg5

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 15, 2011 9:46 am

Se ti è capitato qualche volta di guardare report su Rai3 ti sarai accorto della gravità degli illeciti che vengono palesati e comprovati....tutte faccende che in un paese "normale" il giorno sarebbero sufficienti a scattenare irrimediabilmente una rivoluzione, un colpo di Stato o una guerra civile.
Invece sai il lundedì dopo che succede?

ASSOLUTISSIMAMENTE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » ven apr 15, 2011 11:27 am

Gli illeciti si "comprovano" in tribunale e non in una trasmissione televisiva. per fortuna a questo non siamo ancora arrivati.
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 15, 2011 12:37 pm

Waylander ha scritto:Gli illeciti si "comprovano" in tribunale e non in una trasmissione televisiva. per fortuna a questo non siamo ancora arrivati.
Il tribunale in Italia degli illeciti se ne fotte....la legge italiana a detta di mezzo mondo è una barzelletta e nelle leggi e nel come viene, anzi non viene applicata.
Io mi fido più di striscia quando fa scappare un finto medico che dei faldoni parcheggiati a tempo indeterminato nelle cancellerie.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » ven apr 15, 2011 1:03 pm

ma ripeto: se io assisto ad un reato e non lo denuncio, ma addirittura lo filmo, non sono punibile?

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 15, 2011 1:13 pm

TkMatt ha scritto:ma ripeto: se io assisto ad un reato e non lo denuncio, ma addirittura lo filmo, non sono punibile?
Mica sei un complice, perchè dovresti essere punibile? Il compito di far rispettare le leggi non è il tuo.
Il fatto è che se lo sa studio aperto pensi che non lo sappia anche la magistratura? Se ne fregano tutti, ma lo vuoi capire.....è triste, ma è così e te lo dico purtroppo per ingiustizie grosse subite in prima persona.
Fai un esperimento, valli a denunciare e poi vedi cosa gli fanno. Niente, sai che vuol dire NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » ven apr 15, 2011 1:43 pm

lavoro sui treni, ste cose le vedo tutti i giorni. ma non sono daccordo quando dici "il compito di far rispettare le leggi non è il tuo"

secondo me l'intervento è competenza delle fdo ma almeno la denuncia dovrebbe essere obbligo di ogni cittadino

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 15, 2011 1:47 pm

TkMatt ha scritto:lavoro sui treni, ste cose le vedo tutti i giorni. ma non sono daccordo quando dici "il compito di far rispettare le leggi non è il tuo"

secondo me l'intervento è competenza delle fdo ma almeno la denuncia dovrebbe essere obbligo di ogni cittadino
Io personalmente di denuncie ne potrei fare 1000 al giorno pure se fosse obbligatorio....il punto è che se poi non cambia nulla cosa li denuncio a fare?
Sotto casa mia alla luce del sole vedo smerciare tonnellate di droga e cosa dovrei pensare che i polizziotti sono ciecati?????????

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » ven apr 15, 2011 2:09 pm

bah

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Eva
Nome: Alessandro

Messaggio da wagner26 » sab apr 16, 2011 4:28 am

Non ho visto il servizio.
Ma come dice wylander non è certo compito del giornalista.
Poi il giornalista deve fare il suo lavoro, rendere nota una situazione. (non entro in merito della qualità dei giornalisti e delle emittenti)
E' altrove che si fà rispettare la legge.... con eventuali provvedimenti.

Nel senso... se vuoi fare un servizio su di me, io ti permetto di farmelo se mi assicuri la privacy altrimenti semplicemente non ti faccio fare le riprese (non mi faccio riprendere)
Poi ..vabbè la questione in particolare è complessa e a me piuttosto cara. :lol:

Da pischelletto il tg5 mi venne a riprendere, era lo speciale che facevano a fine telegiornale. La gioralista era una bella bionda di Milano, che ultimamente non vedo più.
Ci accordammo e ci mettemmo su i passamontagna :lol: anche a noi misero la musichetta "yhea" :asd: ...ce la meritavamo pure visto che stavamo facendo una cosa fichissima ahahahahaa
Apprezzarono molto il fatto che ci andammo giù duri sul "bombing" (scritte stradali a pene di cane).

Avevamo 16 anni....non ci pareva vero andare al tg5, qualche anno dopo non lo avremmo mai fatto. Però il vhs con la registrazione dovrei ancora averlo da qualche parte.
Comunque prima di you tube era uno dei pochi metodi per far sapere il perchè si facevano certe cose.
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Rispondi