nikovic ... era in ospedale !!!
Re: nikovic è in ospedale
porca donnina allegra ho i brividi...dai nik forza ce la farai..
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 k2
- Nome: Michele Zaccagnini
porca miseria lo conoscevo solo via forum ma mi dispiace tantissimo...purtroppo si legge che in nottata sia stata annunciata ai familiari la morte cerebrale
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... -1.9771572" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
speriamo siano notizie fasulle, per ora un forte in bocca al lupo
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... -1.9771572" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
speriamo siano notizie fasulle, per ora un forte in bocca al lupo
Re: R: nikovic è in ospedale
È stato già scritto, lo riportoPitchblack ha scritto:Ragazzi buone nuove al momento non ce ne sono! Ho parlato con Zagor; Niki è in ospedale ad Avezzano ed è in coma profondo! Altre notizie o previsioni ovviamente non ce ne sono! Dobbiamo solo attendere le prossime 24 o 48 ore! Lasciate stare quello che trovate scritto sui giornali perché si trovano solo cose discordanti! La verità al momento è quella che ho scritto qui sopra! Le condizioni di Niki sono queste! In merito alle cause dell'incidente ancora non sappiamo nulla!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ragazzi sono in ospedale! Niki è in coma, ha il bacino rotto ed è stato operato alla testa! Aveva un'emorragia ma è stata bloccata! Altre notizie non ce ne sono! Ha fatto una seconda tac ed il neurochirurgo ha detto che ci sono dei cambiamenti non tutti negativi! Cosa voglia dire bene non si sa! La prognosi è ancora riservata! Vi tengo informati!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Ho appena saputo. Forza Niki!
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Grazie pitch, tienici aggiornati. Ma c'è anche oscar in ospedale? Io ho il suo numero, ma forse è meglio evitare di chiamare, non vorrei rompere le scatole!Pitchblack ha scritto:Ragazzi sono in ospedale! Niki è in coma, ha il bacino rotto ed è stato operato alla testa! Aveva un'emorragia ma è stata bloccata! Altre notizie non ce ne sono! Ha fatto una seconda tac ed il neurochirurgo ha detto che ci sono dei cambiamenti non tutti negativi! Cosa voglia dire bene non si sa! La prognosi è ancora riservata! Vi tengo informati!
Suggerimento spassionato per chi vuole parlare con chi é in ospedale... Scrivete. Consente di rispondere quando si può, permette di concordare quando sentirsi al telefono.
Nikovic, scusa se copio da Roma: daje!
Nikovic, scusa se copio da Roma: daje!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Sono senza parole, non lo conosco di persona, ma ci sono rimasto malissimo. Forza niko, forza!
Vi chiederei di non dare troppa retta agli articoli letti su internet ed aspettare invece notizie da chi è sul posto. Giornalisti scrivono tante stronzate e secondo voi sanno le notizie prima dei parenti?
Scrivo poco sul forum...per lo più leggo....e i topic di niko sono tra i miei preferiti.....speriamo vada tutto per il meglio.....teneteci informati!
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia.
Per chi gli riesce una preghiera, questo e' il momento
Per chi gli riesce una preghiera, questo e' il momento
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Le notizie ufficiali sono quelle riportate da Pitch... Come si avranno altre novità le vedrete scritte in questo 3d..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
Ci si conosce solo virtualmente, ma quando, purtroppo, accadono queste cose, le sensazioni e l'angoscia sono reali.
Dai niko....lotta, lotta e ancora lotta!
Dai niko....lotta, lotta e ancora lotta!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Attendiamo notizie. Siamo tutti con te Niki!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Grazie tequi..porca zozza..questo è il momento come dice eternauta di unirci più che mai come forum e come gruppo di amici..
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Leggo solo ora,non ho parole. Chi ha notizie ci tenga informato. Grazie.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
- Er Califfo de li Castelli
- Moto: ex motociclista
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ho saputo solo ora....... ho un nervoso addosso che sto per dare di stomaco...
Ti auguro davvero con tutto il cuore di riprenderti....in certi casi non so che dire.... ho troppi ricordi analoghi che mi hanno segnato profondamente....
forza Niko.....
Ti auguro davvero con tutto il cuore di riprenderti....in certi casi non so che dire.... ho troppi ricordi analoghi che mi hanno segnato profondamente....
forza Niko.....
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB