controlli e FDO non solo moto

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Re: controlli e FDO non solo moto

Messaggio da STEELGIOVI » mer lug 09, 2014 5:37 pm

In italia se sei una persona che per tutta la vita si comporta da esempio,e non volendo una volta sbaglia,in quel caso ti inculano col sabbione!

se ti comporti da testa di cazz0 per una vita non ti faranno nulla..perche' una stronzata piu' una stronzata meno non fanno differenza in una mare di stronzate
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer lug 09, 2014 5:45 pm

Lizard ha scritto:sarà ma a me un Rom ancora non ha rubato nulla, in compenso in Italia pare che alcuni in giacca e cravatta con case in pieno centro e senza ruote me la stanno a metter ar c.ulo da anni, regalandomi un Paese disastrato e un futuro pessimo...però contro il Rom il popolo si desta, riscopre l'orgoglio e la giustizia, ed esce in 3 con le mazze per cacciarlo...

Ma boh, magari sono io che guardo il dito e non la luna...
Lizar tu non hai capito un cavolo del mio discorso, c'è lo mettono ar culoo tutti dallo stato al Rom che conta più di noi, alle Fdo insomma siamo carne da macello e il fatto che a te non hanno rubato e' perché hai avuto culoo

Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer lug 09, 2014 5:45 pm

Dove hai letto degli zingari che rubano i bambini?? :roll:

Quello di allearsi contro questo o quello dipende solo dalla percezione del pericolo. I colletti bianchi non minano la sicurezza fisica tua e della tua famiglia (almeno non in modo evidente), è normale scagliarsi contro quello che si percepisce come pericolo. In ogni caso un pericolo più grande non fa diventare meno pericolo il precedente.
Sul rubare per necessità sono d'accordo con te.. sul rubare come stile di vita invece no. Non si tratta di uomo nero si tratta di persone che preferiscono vivere (per scelta) nell'illegalità e da parassiti della società. E' diverso da chi lo fa per bisogno.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 09, 2014 5:48 pm

Lizard ha scritto:
tequi ha scritto:mancava il benaltrismo.. che a te non sia successo mi fa piacere che però sia un problema non penso che tu lo possa mettere in dubbio.
Poi, se hai letto i miei interventi, io ho parlato di certezza della pena, quella vale sia per i colletti bianchi che per gli altri.
A parte che dati su quanto sia frequente REALMENTE questo fenomeno (e non semplicemente "percepito") non ne abbiamo, e i furti in appartamento penso pure che ormai siano appannaggio di altre comunità, tipo i Rumeni...sta cosa dello zingaro che ruba i bambini nel 2014 fa quasi ridere....

E poi infatti son d'accordo con te, e l'ho anche scritto, il problema non è l'etnia, è chi non la gestisce. Fa comunque sempre riflettere il fatto che ci si allea, ci si incazza e si ritrova il senso di Nazione sempre e solo contro i mortaccioni che si son fregati i copricerchi dell'auto, tu non credi?

E sul discorso Rom/colletti bianchi, per quanto mi riguarda resto sempre dell'idea che è molto più grave la colpa di chi ruba quando ha lauree, soldi e potere, rispetto a quella del poveraccio incolto che ti scippa la borsetta, ma queste sono opinioni personali, a molti serve l'uomo nero come capro espiatorio, è una cosa che di solito tranquillizza. :wink:
Si proprio frega cerchioni tu non sai neanche di cosa parli, documentati un secondo sui casamonaca e quanti milioni hanno

ImmagineImmagine
Immagine

Leomotard
Postino
Postino
Moto: sv 650 k5

Messaggio da Leomotard » mer lug 09, 2014 6:49 pm

qua sta pieno ... ah come si rimpiange il buon vecchio adolfino :lol: :die:

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mer lug 09, 2014 7:09 pm

nikovic ha scritto:
Lizard ha scritto:
tequi ha scritto:mancava il benaltrismo.. che a te non sia successo mi fa piacere che però sia un problema non penso che tu lo possa mettere in dubbio.
Poi, se hai letto i miei interventi, io ho parlato di certezza della pena, quella vale sia per i colletti bianchi che per gli altri.
A parte che dati su quanto sia frequente REALMENTE questo fenomeno (e non semplicemente "percepito") non ne abbiamo, e i furti in appartamento penso pure che ormai siano appannaggio di altre comunità, tipo i Rumeni...sta cosa dello zingaro che ruba i bambini nel 2014 fa quasi ridere....

E poi infatti son d'accordo con te, e l'ho anche scritto, il problema non è l'etnia, è chi non la gestisce. Fa comunque sempre riflettere il fatto che ci si allea, ci si incazza e si ritrova il senso di Nazione sempre e solo contro i mortaccioni che si son fregati i copricerchi dell'auto, tu non credi?

E sul discorso Rom/colletti bianchi, per quanto mi riguarda resto sempre dell'idea che è molto più grave la colpa di chi ruba quando ha lauree, soldi e potere, rispetto a quella del poveraccio incolto che ti scippa la borsetta, ma queste sono opinioni personali, a molti serve l'uomo nero come capro espiatorio, è una cosa che di solito tranquillizza. :wink:
Si proprio frega cerchioni tu non sai neanche di cosa parli, documentati un secondo sui casamonaca e quanti milioni hanno
Nikovic per favore, abbiamo Mafia, Ndrangheta, Camorra, e chi più ne ha più ne metta...e il tuo problema son 4 zingari che a forza di scippi si son comprati la bmw.... :lol: :lol: :lol:

Chi ha creato problemi al locale di tuo frate? Gli zingari? Certo è più facile incaxxarsi col barbonazzo, lo capisco...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 09, 2014 7:25 pm

Lizar vedi che non vuoi capire, se sei qui solo per istigare e creare flame non è il caso, realmente e te lo dico sinceramente senza polemiche, non conosci che tipo di mafia sia.
Poi torno a dirti il mio discorso e' più ampio e non lo vuoi capire, potevano anche essere dei mafiosi, assassini o chi te pare fatto sta che telefondo alla polizia o fdo in genere non ho avuto risposta, e questo e' molto grave, il resto te l'ho raccontato. E per inciso io non abbozzo con nessuno, il locale e' mafia ma non che sia importante chi ha commesso il reato, per me poteva essere chi te pare se c'è lo beccavamo lo ficcavamo sotto se non c'è ammazzava, ma tu che cazzooo ne sai stai solo a giudica guardando dalla finestra, facile parlare, sei solo un leone da tastiera.

ImmagineImmagine
Immagine

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Moto: SV 650 S K4

Messaggio da BeppeZena » mer lug 09, 2014 9:52 pm

Sfatiamo il mito che gli zingari sono dei poveracci costretti a rubare per sopravvivere. Gli zingari rubano DI MESTIERE. I più sfigati rubano i prodotti nei negozi e poi li rivendono, oppure svaligiano gli appartamenti. Poi ci sono quelli che "commerciano" nei metalli o nei carburanti, e infine ci sono i malavitosi organizzati e i palazzinari. Questi ultimi hanno patrimoni di milioni, ma a vederli sembrano dei poveraggi.

Io sono molto tollerante, ma gli zingari non li reggo proprio. Cioè con uno zingaro manco puoi farci un discorso di sinistra (a differenza di altre etnie), perché della politica non gliene frega nulla, e uno può aiutarli in ogni modo che tanto questi SE NE FREGANO e sono pronti a pugnalarti alle spalle alla prima occasione.

Oltretutto tutti i personaggi peggiori sono Italia, perché qui possono fare ciò che vogliono IMPUNEMENTE, mentre nei Paesi dell'Est la polizia ci va giù pesante e i cittadini non li tollerano proprio.

Beppe

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio lug 10, 2014 1:12 am

Purtroppo stiamo deviando dal discorso di apertura... Ovvero l incapacità dello Stato e delle fdo di far fronte a situazioni anche plateali che non fanno altro che danneggiare il cittadino che di propria tasca paga un servizio che non ha.; il tutto spesso a favore di politiche assistenzialiste che stridono con scelte opportunistiche fatte.. In questo caso riportato da Niki... Per vivere nell illegalità e nel permessivismo dato dal sistema che non fa altro che Stare a guardare....
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio lug 10, 2014 6:40 am

Quoto Juza ha descritto con una ottima sintesi quello che sto pensando ormai da anni, e non è il caso singolo dello zingaro, o della mafia ancor più di merdaa o del delinquente di strada che ti aggredisce, del mezzo tossico che prova a rubarti il motorino, e sentirmi dire: ma è normale che ti provino a rubare l'sh sotto casa e' uno dei motorino più rubati; non fa altro che avvallare la mia tesi, ormai siamo solo carne da macello, se provi a reagire passi per rivoluzionario, delinquente, se non fai nulla sei un ebetino, se aspetti le fdo c'è puoi pure diventare vecchio, lo stato altro non fa che rompere le palle con tasse e balzelli vari, insomma dove te giri te giri, te lo buttano in quel posto.
Eppure io continuo a trovarci del bello in questo caxxo de paese, con tutti i problemi che mi/ ci crea, la gente, la tanta gente onesta che si spacca la schiena tutti i giorni per la famiglia, non ha eguali al mondo.

ImmagineImmagine
Immagine

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » gio lug 10, 2014 8:29 am

neeko72 ha scritto:l'impotenza e l'asservimento delle autorità nei confronti del fenomeno rom è una cosa cui, a tutt'oggi, ancora non riesco a dare una spiegazione.....
Credo che come in, quasi, tutte le cose italiche, sia sufficiente destinare l'8x1000 del loro fatturato alle persone giuste.
Queste sono associazioni a delinquere che muovono miliardi sul solo suolo italiano.

L'anno scorso mi è capitato di accompagnare mio suocero in romania ad arad, confine con l'ungheria, zona timisoara per capirci. La ragazza rumena che ci guidava ci ha portato a fare un tour nella zona abitata dai boss dei rom. In particolare ci ha segnalato una casa (vabbè, casa, una reggia è il termine più corretto), che a suo dire era stata presente fino a qualche decennio fa sulle banconote di taglio maggiore. Parliamo di palazzi presidenziali come dimensione e sfarzosità.
In generale queste "case", erano quanto di più pacchiano io abbia mai visto, tutte sbrilluccicose, con rifiniture di altissimo livello e design decisamente discutibile, ma sicuramente molto impegnato. Ovviamente tutte nella stessa zone, vicine tra loro ma lontanissime dalla qualità (bassissima) generale della città.
La stessa rumena discuteva dell'ipotesi che lì ci finissero buona parte dei proventi raccattati in tutta europa.

:testacalda:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio lug 10, 2014 9:38 am

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 9408.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Fresca di questa mattina, purtoppo chi pensa che il poverozingarellodimerda sia un disgraziato qualunque con cui e' facile prendersela sbaglia e non poco si tratta di malavita ben organizzata, solo per dire a roma gestiscono lo spaccio e la prostituzione e tutto quello che non e' lecito. Ma secondo voi perche' la mafia o la camorra su roma ce magna poco? perche' roma gia' se la so presa, esistono interi quartieri che son soggetti ai zingari o rom e parlo di gente che non sta' nelle roulot o nelle baracche ma vive in lussuose ville, vedi casamonica ecc...

Questo solo per far una precisazione su cosa e chi sono oggi gli zingari in italia
ImmagineImmagine
Immagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » gio lug 10, 2014 10:16 am

nikovic ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 9408.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Fresca di questa mattina, purtoppo chi pensa che il poverozingarellodimerda sia un disgraziato qualunque con cui e' facile prendersela sbaglia e non poco si tratta di malavita ben organizzata, solo per dire a roma gestiscono lo spaccio e la prostituzione e tutto quello che non e' lecito. Ma secondo voi perche' la mafia o la camorra su roma ce magna poco? perche' roma gia' se la so presa, esistono interi quartieri che son soggetti ai zingari o rom e parlo di gente che non sta' nelle roulot o nelle baracche ma vive in lussuose ville, vedi casamonica ecc...

Questo solo per far una precisazione su cosa e chi sono oggi gli zingari in italia
Guarda che nell'articolo che riporti la criminalità è si organizzata, ma organizzata dai 2 vigili urbani de Rooooma, mica degli zingari... :lol: :lol: :lol:
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » gio lug 10, 2014 10:32 am

Lizard ha scritto:
Nikovic per favore, abbiamo Mafia, Ndrangheta, Camorra, e chi più ne ha più ne metta...e il tuo problema son 4 zingari che a forza di scippi si son comprati la bmw.... :lol: :lol: :lol:

Chi ha creato problemi al locale di tuo frate? Gli zingari? Certo è più facile incaxxarsi col barbonazzo, lo capisco...
io invece non capisco ste motivazioni, sono tutti dei problemi e vanno risolti...

vogli dire se becchi uno che ruba 10k euro non è che non gli fai niente perchè c'è qualcun altro che ha rubato 1 milione :noia:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio lug 10, 2014 10:33 am

Lizard ha scritto:
nikovic ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 9408.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Guarda che nell'articolo che riporti la criminalità è si organizzata, ma organizzata dai 2 vigili urbani de Rooooma, mica degli zingari... :lol: :lol: :lol:
La criminalità è una commistione fra le due cose.. basta leggere l'articolo.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » gio lug 10, 2014 11:07 am

tequi ha scritto:
Lizard ha scritto:

No, è una commistione tra 2 vigili ROMANI, e una Rom amante di uno dei 2, che taglieggiavano un intero campo di Rom...effettivamente basta leggere l'articolo.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Messaggio da r----y » gio lug 10, 2014 11:09 am

...anche stavolta mi ritrovo a quotare :up: nikovic :wink:
In particolare quando si parla di accanimento dello Stato/FdO sui poveri cristi...forte con i deboli e debole con i forti :cry:
Ogni giorno di più vedo "lo Stato" come lontano dal cittadino...mi piace pensare a cosa succederebbe se fosse liberalizzato il porto d'armi (come in America)...
Lasciamo da parte i sogni e giù la testa e zitti :noia:

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » gio lug 10, 2014 11:13 am

joker ha scritto:
Lizard ha scritto:

io invece non capisco ste motivazioni, sono tutti dei problemi e vanno risolti...

vogli dire se becchi uno che ruba 10k euro non è che non gli fai niente perchè c'è qualcun altro che ha rubato 1 milione :noia:
Infatti non è proprio questo il mio discorso, il mio discorso è che mi fa sempre incuriosire il fatto che il popolo si desta di fronte a 2 zingari (tutti pronti a far comunella e con le mazze ristabilire l'ordine e la giustizia) e non fa mai nulla di fronte a cose ben peggiori, di cui siam ben pieni qui in Italia...è una semplice considerazione...

Sul discorso rubare tanto o poco, ribadisco, una cosa di certo non giustifica l'altra, ma preoccuparsi del micro quando col macro ti stanno fregando molto di più non è la mia policy....
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio lug 10, 2014 11:39 am

Lizard ha scritto:
tequi ha scritto:
Lizard ha scritto:

No, è una commistione tra 2 vigili ROMANI, e una Rom amante di uno dei 2, che taglieggiavano un intero campo di Rom...effettivamente basta leggere l'articolo.... :lol: :lol: :lol:
Cosa non ti torna?! E' quello che ho scritto io. Ti serve un disegno? Non sono bravo ma posso provare a fartelo. Basta chiedere... tu invece prima hai citato solo i vigili. La Rom che era in combutta con loro cos'era secondo te? Una alta esponente del corpo della polizia di roma capitale? Smarcato il pezzo della bega da bimbi dell'asilo, passiamo ad altro.
Vuoi sapere perchè la gente se la prende con i rom invece dei colletti bianchi? Ti è stato già spiegato, ma visto che non lo hai capito te lo rispiego.
IL popolo si desta contro chi percepisce come un pericolo. La finanza è un pericolo ma non ha la stessa "realtà" di un ROM che ti viene a svaligiare casa o che ti minaccia perchè non gli vuoi dare i soldi di resto che ti da la macchinetta dei biglietti sotto la metro (successo a me personalmente). In ogni caso, come ti è stato detto più volte, una cosa non esclude l'altra.
Mobilitarsi con un ladro è una cosa, mobilitarsi contro un sistema ne è un'altra. Nello specifico ci si può mobilitare contro 4 rom (come in questo caso..) ma difficilmente (a meno di una situazione veramente degenerata) un quartiere si mobilita contro un intero accampamento.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio lug 10, 2014 11:49 am

Lizard ha scritto:

Visto che continui tanto a sminuire torno a dirti e forse non vuoi sentire o non vuoi capire fai una ricerca su cosa ti ho detto, o vuoi continuare a fare il presuntuso saccente
ImmagineImmagine
Immagine

Bloccato