runners a me
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: runners a me
per quanto mi riguarda da lunedì le scarpe torneranno nella scatola.
se il meteo continua così si torna in mtb seriamente, e se dovesse peggiorare amen, vorrà dire che tornerò a fare il cinghiale da fango come un paio d'anni fa.
se il meteo continua così si torna in mtb seriamente, e se dovesse peggiorare amen, vorrà dire che tornerò a fare il cinghiale da fango come un paio d'anni fa.
50 km su e giù tra gli argini del brenta.
Sole, verde e aria pura!!!
Sole, verde e aria pura!!!
stesso fiume un po più a sud, 17 a piedi
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io domani vado a ciaspolare!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: R: runners a me
Appena rientrato da un 45km in bdc dopo aver lavorato 9ore!...la mtb é sul trespolo per la manutenzione...ieri é arrivato il movimento centrale nuovo!sniper765 ha scritto:per quanto mi riguarda da lunedì le scarpe torneranno nella scatola.
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
prendi le belle larghe che se no affondi con quelli che pesicucciolotto ha scritto:Io domani vado a ciaspolare!
-enjoyash-
-
- Pilota Ufficiale
Oggi 7 km in mezzo ai campi, sfiancato il cane, poverino, ha una certa età. Dovevo fare un lento con ultimo km di medio invece ho fatto il km più veloce al primo e il resto misto fritto!
Inviato con il senno di poi
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Bravi ragas io,oggi un 8 progressivo chiuso in 40 min.
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
io la bdc manco ce l'ho.Teobecks ha scritto:Appena rientrato da un 45km in bdc dopo aver lavorato 9ore!...la mtb é sul trespolo per la manutenzione...ieri é arrivato il movimento centrale nuovo!sniper765 ha scritto:per quanto mi riguarda da lunedì le scarpe torneranno nella scatola.
Se lo leggete lo ho inviato...
se e quando ne prenderò una la farò single speed (non scatto fisso, proprio ss) con il bullhorn e la userò solo per cazzeggiare.
p.s. mi sa che siamo ot... spero i runners non si incazzino...
ma a non vedo più i tuoi allenamenti su GC, non li carichi più?nikovic ha scritto:Bravi ragas io,oggi un 8 progressivo chiuso in 40 min.
Lo invio ed e' già tanto
-enjoyash-
-
- RISPECT!!!
Si ma qui a casa ho il pc guasto, lunedi li carico da lavoro
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- RISPECT!!!
Re: runners a ma
Oggi garetta da 10k pagina run , la faccio tranquilla provo a chiuderla in 46 ma dipende molto dal percorso che e abbastanza tortuoso vedremo.
Tra un'oretta e mezza ho la Stravicenza. 10 km che vorrei chiudere attorno ai 40' ma senza troppo patemi. In fondo l'importante è domenica prossima...
inviato con il mio videocitofono
inviato con il mio videocitofono
andata anche questa...
41', grazie al simpaticone che al 8° km mi ha pestato e levato la scarpa dx...
cmq sono soddisfatto del risultato!
41', grazie al simpaticone che al 8° km mi ha pestato e levato la scarpa dx...
cmq sono soddisfatto del risultato!
-
- RISPECT!!!
Ottimo wanz io ho chiuso in 46, felice come una Pasqua meglio della volta precedente
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Pilota Ufficiale
Grandi entrambi! Io sono alle prese con gli ultimi postumi del raffreddore, ma stamane ho fatto 15 km di lento
io ho fatto 23 km di MTB a 20 km/h di media... il che dimostra che essere allenati decentenente nella corsa non ti dà quasi nulla nella bici, visto che con 8 kg in più e zeri km di corsa nelle gambe andavo praticamente uguale 1 anno e mezzo fa!
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Pilota Ufficiale
enjoyash ha scritto:io ho fatto 23 km di MTB a 20 km/h di media... il che dimostra che essere allenati decentenente nella corsa non ti dà quasi nulla nella bici, visto che con 8 kg in più e zeri km di corsa nelle gambe andavo praticamente uguale 1 anno e mezzo fa!
-enjoyash-
Probabilmente è così, ma credo che comunque a livello di resistenza un quid in più lo dia, magari se i km in bici erano il doppio la differenza si sentiva di più. Come va col piede? Stamane altri 9 di lento quasi tutto au sterrato, a riscoprire strade che facevo in bici e a piedi da ragazzo. Non fosse per la leggera pubalgia a sx starei da favola...
-
- RISPECT!!!
Comunque ragazzi, chi corre ha sempre piccoli/grandi dolorini
il piede da quando ho reintrodotto percorsi non asfaltati va molto meglio...si è fatto risentire un po' di dolore dopo i 17 di domenica scorsa..--evidentemente oltre tot km per allenamento non ne vuole sapere...
questa settimana appena passata ho fatto solo 29 km per scaricare un po', + i 23 in bici di ieri, e ancora lo sento un po'..comunque, tanto domani farò un'ultima corsetta, poi mercoledì ho l'operazione agli occhi e starò fermo almeno 10 giorni, quindi passerà di sicuro...
@niko: io per la verità son stato sanissimo per almeno 1500 km tra settembre 2012 e novembre 2013...
per quanto riguarda la MTB, guardando gli allenamenti registrati 1 anno e mezzo fa non è cambiato granchè...
all'epoca nella corsa non valevo praticamente nulla...facevo forse 3-4 km a 8'/km ansimando e arrancando....
ma facevo 20-21 km in MTB a 19,5 km/h di media su percorsi pianeggianti misti asfalto/sterrato
ieri, nonostante nella corsa abbia fatto dei progressi importanti con 2200 km nelle gambe, ne ho fatti 23 a 20 km/h di media giusti, sempre piangeggiante e misto ma su percorsi diversi.
Ma già da 3-4 km non riuscivo più a spingere come prima, tanto che la media nel finale è calata di quasi 1 Km/h...
va detto poi che quel misero mezzo km/h di media è giustificabilissimo col fatto che pesavo 7-8 kg in più all'epoca, e che allora era Luglio/agosto, quindi con temperature molto più elevate di ieri pomeriggio!!
poi ieri sera e stanotte sentivo bene i muscoli della parte anteriore della coscia (credo si chiamino retto femorale e vasto mediale) "doloranti"..
.probabilmente a correre si usano poco, mentre a pedalare si spinge molto con quelli
questa settimana appena passata ho fatto solo 29 km per scaricare un po', + i 23 in bici di ieri, e ancora lo sento un po'..comunque, tanto domani farò un'ultima corsetta, poi mercoledì ho l'operazione agli occhi e starò fermo almeno 10 giorni, quindi passerà di sicuro...
@niko: io per la verità son stato sanissimo per almeno 1500 km tra settembre 2012 e novembre 2013...
per quanto riguarda la MTB, guardando gli allenamenti registrati 1 anno e mezzo fa non è cambiato granchè...
all'epoca nella corsa non valevo praticamente nulla...facevo forse 3-4 km a 8'/km ansimando e arrancando....
ma facevo 20-21 km in MTB a 19,5 km/h di media su percorsi pianeggianti misti asfalto/sterrato
ieri, nonostante nella corsa abbia fatto dei progressi importanti con 2200 km nelle gambe, ne ho fatti 23 a 20 km/h di media giusti, sempre piangeggiante e misto ma su percorsi diversi.
Ma già da 3-4 km non riuscivo più a spingere come prima, tanto che la media nel finale è calata di quasi 1 Km/h...
va detto poi che quel misero mezzo km/h di media è giustificabilissimo col fatto che pesavo 7-8 kg in più all'epoca, e che allora era Luglio/agosto, quindi con temperature molto più elevate di ieri pomeriggio!!
poi ieri sera e stanotte sentivo bene i muscoli della parte anteriore della coscia (credo si chiamino retto femorale e vasto mediale) "doloranti"..
.probabilmente a correre si usano poco, mentre a pedalare si spinge molto con quelli