Ah allora é um altro motore,. M rimangio cio che ho scritto.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
auto nuova C4 berlina
Re: auto nuova C4 berlina
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
credo che il motore (preso singolarmente) sia lo stesso, come succede anche con le ford focus, che nella versione da 1.6l diesel sono sempre motorizzate psa, ma hanno poi 90 o 115cv.cqdoule ha scritto:Ah allora é um altro motore,. M rimangio cio che ho scritto.
Si ma se la turbina é diversa é un altro caso pero. Io mi riferivo a un caso tipo i vecchi ottimi ford 1.8 tdci e 2. 0 tdci, che ognuno aveva due potenze differenti di 15 cv. Mii suocero ha un autooffivina e mi ha assicurato che camnia sl il software..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa senza capirci.cqdoule ha scritto:Si ma se la turbina é diversa é un altro caso pero. Io mi riferivo a un caso tipo i vecchi ottimi ford 1.8 tdci e 2. 0 tdci, che ognuno aveva due potenze differenti di 15 cv. Mii suocero ha un autooffivina e mi ha assicurato che camnia sl il software..
i 1.6tdci ford li fanno 90cv con turbina fissa e 110-115cv con geometria variabile.
i 1.8tdci li facevano 100 e 115 (e io ce l'ho 115

sul 2.0tdci non sono informatissimo, ma a quanto dici vale la stessa cosa del 1.8.
ma... come siamo finiti a parlare di ford?
ah si, colpa mia...

Ok ci siamo capiti. Se ti interessa quello della mondeo di cui parlavamo prima é lo stesso del transit, infatti anche robustezza e rumori sono gli stessi. Sulla mondeo 130 cv, l ho provato per molto tempo con un modulo aggiuntivo da 80 euro, tipo italian tuning m pare, e va da dio. Consuma pure poco meno e scatta un vel po. Tra l altro l ho provato questo modulo anche su focus 1.6 tdci 110 e va benissimo.. Giusto per out topic lol asd