Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
avete appena citato due album con cui potrei morire di vecchiaia senza accorgermene...luce soffusa, vinile che suona e ad occhi chiusi sul divano...aaaaaaaaaaaaaaaaaah
Izroz ha scritto:Ogni tanto DEVO spararmi a tutto volume tutto l'album Back in black, soprattutto se è un po' che non lo ascolto!
Succede anche a voi con qualche album in particolare?
The Dark Side of the Moon
e poi per quanto riguarda acdc...shoot to thrill prima di uscire in moto
Ammazza che musica da vecchio!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Acdc?
In macchina
Nell' hifi di casa
In cuffia al pc
A volte in cuffia anche mentre lavoro (col capo non ci sono problemi in tal senso)
La mia preferita credo proprio sia shook me all night long
Segue mistress for Christmas
E poi highway to hell
Quest la mia top 3.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
Frank_88 ha scritto:avete appena citato due album con cui potrei morire di vecchiaia senza accorgermene...luce soffusa, vinile che suona e ad occhi chiusi sul divano...aaaaaaaaaaaaaaaaaah
Izroz ha scritto:Ogni tanto DEVO spararmi a tutto volume tutto l'album Back in black, soprattutto se è un po' che non lo ascolto!
Succede anche a voi con qualche album in particolare?
The Dark Side of the Moon
e poi per quanto riguarda acdc...shoot to thrill prima di uscire in moto
Ammazza che musica da vecchio!
Sarà pure da vecchio ma almeno si può definire musica...
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
... Comunque con gli Ac-Dc come cadi ,cadi in piedi
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta