runners a me
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: runners a me
fatto
Poi ho visto che si possono anche importare le sessioni di allenamento su runtastic e viceversa! Grande svolta
Poi ho visto che si possono anche importare le sessioni di allenamento su runtastic e viceversa! Grande svolta
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
si, basta esportare il gpx... qui trovi anche qualche dritta per farlo in blocco http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=28931" onclick="window.open(this.href);return false; anche se non c'è runtastic ancora
-
- Pilota Ufficiale
Volevo iniziare a preparare la mezza per fine aprile, quindi avrei circa 20 settimane, usando la tabella del libro di massini che propone 16 sett con 4 allenamenti a settimana, oppure tre a settimana saltando fisso il terzo giorno. Se anziché saltare il terzo giorno diluissi la tabella in venti settimane, facendo tre allenamenti a settimana ma facendo tutti quelli proposti, secondo voi è fattibile o commetto un errore madornale ?
Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk
se ricordo bene (non ho il libro sottomano) massini propone:
lun mer ven e festivo
o
lun mer festivo.
Mi sembra sia lui stesso a dire che chi non riesce a fare i quattro allenamenti a settimana può rinunciare a quello del venerdì. Sbaglio?
lun mer ven e festivo
o
lun mer festivo.
Mi sembra sia lui stesso a dire che chi non riesce a fare i quattro allenamenti a settimana può rinunciare a quello del venerdì. Sbaglio?
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
esatto, anche se trovo quantomeno strano stare fermi 3 giorni e poi fare 3 allenamenti a distanza di 2 l'uno dall'altro...Jacob ha scritto:se ricordo bene (non ho il libro sottomano) massini propone:
lun mer ven e festivo
o
lun mer festivo.
per SV++: non farti troppe paranoie sulle tabelle...se anche non la segui alla lettera non è che succede niente...unica cosa, secondo me col tuo sistema ti troveresti male, nel senso che potrebbero capitarti allenamenti lunghi da 2 ore in infrasettimana...a meno che tu non abbia molto tempo libero diventa difficile...
io farei ancora 4 settimane dedicati al lento quasi esclusivamente senza ripetute o lavori veloci, in modo di crearti una buona base aerobica, per poi sviluppare la velocità con la tabella, che a quel punto sarebbe di 16 settimane giusta.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
io sto periodo non ho proprio la testa per allenarmi.. non c'ho proprio voglia..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
l'allenamento vien correndo (appetito vien mangiando) io vado domani mattina alle 6
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
io mi sa che debbo fermarmi per 2-3 giorni...doloretto insistente sotto al malleolo esterno sinistro.. intanto ghiaccio stasera e domani, poi vediamo mercoledì come va...
-
- Pilota Ufficiale
Ok daro un occhiata alla tabella di massini per vedere quando mi cadrerebbero i lunghi e poi vedo, probabilmente faro come hai detto tu, magari quando riesco faccio quattro a settimana e quando non riesco ne faccio tre. X nico, ti batto mi sveglioanche alle quattro e mezzaa volte per correreenjoyash ha scritto:esatto, anche se trovo quantomeno strano stare fermi 3 giorni e poi fare 3 allenamenti a distanza di 2 l'uno dall'altro...Jacob ha scritto:se ricordo bene (non ho il libro sottomano) massini propone:
lun mer ven e festivo
o
lun mer festivo.
per SV++: non farti troppe paranoie sulle tabelle...se anche non la segui alla lettera non è che succede niente...unica cosa, secondo me col tuo sistema ti troveresti male, nel senso che potrebbero capitarti allenamenti lunghi da 2 ore in infrasettimana...a meno che tu non abbia molto tempo libero diventa difficile...
io farei ancora 4 settimane dedicati al lento quasi esclusivamente senza ripetute o lavori veloci, in modo di crearti una buona base aerobica, per poi sviluppare la velocità con la tabella, che a quel punto sarebbe di 16 settimane giusta.
-
- Pilota Ufficiale
Comunque guardando i ritmi rispetto a VR dovrei fare i lenti a 5.45-5.55 di passo, che francamente adesso come adesso mi sembra di andar piano, visto,che l'ora a 5.30 la tengo tranquillamente. È anche vero che è meglio non strafare, che la mia VR più alta di così stamane non la potevo fare e che la mia respirazione durante gli allenamenti non è proprio da parlata sciolta...
Re: R: runners a me
Intendi ad allenarsi 4 volte la settimana?enjoyash ha scritto:ma come Azzo fate!!!
-enjoyash-
Io non ce la faccio... Lavorando anche una sera la settimana, e facendo anche altro (montagna).. non riesco. Non mi pesa svegliarmi presto il weekend..ma la domenica sera dormo come un sasso. Però 4 volte non riesco ad allenarmi. Magari il sabato o la domenica anzichè correre faccio dislivello camminando...o salto. Pace: mi piace correre ma non è l'unica cosa della vita.
serve anche andar piano. anzi dovrebbe essere fatta la gran parte di km settimanali a CL, ovvero +40/50" di VR
-enjoyash-
-enjoyash-
Senza dubbio. Oggi fatto il mio lento con due km a velocità più sostenuta. Anche perchè corri corri...se esageri poi finisce che ti devi fermare per respirare il corpo...ed è peggio. Meglio procedere con metodo (e calma).
-
- RISPECT!!!
che palle non ho acqua corrente, niente doccione e no corsa, rimandata a oggi pomeriggio
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Pilota Ufficiale
Dai che il pome fa più caldo
Ammazza che tecnici...
io sto rifinendo la preparazione per Pisa.
Ho ripreso con regolarità gli allenamenti e il prossimo step saranno le 3 ore a Treviso 2014....
io sto rifinendo la preparazione per Pisa.
Ho ripreso con regolarità gli allenamenti e il prossimo step saranno le 3 ore a Treviso 2014....
Oggi ripetute... 10x500 a ritmo m...che per praticità (salterò il lungo del fine settimana per andare in montagna) ho trasformato in 10 ripetute un pelino sotto la Vr. Alla fine ero morto, ma decisamente soddisfatto.