Conto Corrente Arancio di INGDirect,info cercasi!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zucchina
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Nome: Lucia

Re: Conto Corrente Arancio di INGDirect,info cercasi!

Messaggio da zucchina » lun mag 27, 2013 4:07 pm

TkMatt ha scritto:
Sbenga ha scritto:Il mio incubo adesso è chiudere il conto alle poste...serve un appuntamento con il direttore che ovviamente mi rimanda per non farmi chiudere...
serve un appuntamento con il direttore per chiudere il conto? tu il conto lo puoi chiudere in qualsiasi momento. che conto hai? conto incula clienti?
no, anche mia mamma è da un mese che sta lottando per poter chiudere il conto alla posta :noia:
BIONDE SI NASCE

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » lun mag 27, 2013 4:27 pm

L'avevo sentita anch'io questa cosa.
Un motivo in più per evitare la posta.
Mi spiace se qui qualcuno si offenderà ma ritengo che le poste italiane non funzionino per nulla. Poi con l'apertura dei prodotti finanziari abbiano abbassato ancora di + la qualità!

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun mag 27, 2013 5:12 pm

è impensabile non poter chiudere il conto. io inizierei a minacciare di portare il fratello o lo zio finanziere. il conto si DEVE poter chiudere in qualsiasi momento se non ci sono pendenze particolari (mutui, investimenti, polizze etc)

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » lun mag 27, 2013 5:20 pm

numberone_83 ha scritto:L'avevo sentita anch'io questa cosa.
Un motivo in più per evitare la posta.
Mi spiace se qui qualcuno si offenderà ma ritengo che le poste italiane non funzionino per nulla. Poi con l'apertura dei prodotti finanziari abbiano abbassato ancora di + la qualità!
Guarda, ti direi che la cosa riguarda anche le banche.

Mio padre per chiudere un conto in una banca ha dovuto aspettare 3 mesi, ogni 20 giorni veniva chiamato dal direttore per dei moduli aggiuntivi da vistare per la chiusura.
Alla fine quando si recava in banca per firmare i moduli gli proponevano nuove "offerte agevolate"....alla terza chiamata ha dovuto fare la voce grossa ed in 10 minuti gli hanno chiuso il conto :o
Always Inspired!

Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da numberone_83 » lun mag 27, 2013 5:36 pm

Io alla mia ultima banca ho dovuto aspettare solo la fine del mese "per eventuali pendenze" mi hanno detto.
Ma intanto mi hanno dato i soldi, tranne 10€ e si sono ripresi il bancomat.
Firmato tutto e a fine mese sono andato a prendere i miei ultimi 10€.
Parlo di anni fa...

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 27, 2013 6:04 pm

ahaha io ho chiuso un conto on line di un'altra banca ( prima ottima adesso un cesso) via PEC... e dopo 2-3 settimane mi chiama il call center che sono in rosso di 20 euro per l'addebito del bollo......solo che non era dovuto, visto che ero ben al di sotto dei 5000 euro da più di un anno, e con l'addebito del bollo negli ultimi 2 anni han fatto parecchi casini, salvo poi stornarli perchè la gente li inondava di mail e telefonate......alla mia spiegazione rimostranza, il tipo del call center mi ha detto di richiamare IO loro per chiarire la questione con i suoi colleghi che si occupano di questo...ovviamente mi guardo bene dal chiamarli.....più sentiti, fino a un paio di settimane fa, quando mi arriva una lettera semplice datata 15/03, con oggetto "riepilogo posizione fiscale anno 2012", con scritto solo imponibile e imposta addebitata, stop :roll: mah, sto aspettando, voglio vedere se si fan vivi ancora per 20 euro, peraltro non dovuti...che poi anzi sarei io in credito di 14 euro, che non ho più visto :lol:

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mar mag 28, 2013 8:02 pm

ne approfitto anche io allora per chiedere una cosa che non ho capito, visto che l'ho aperto da poco....
vivo a Pisa e qui di filiali ovviamente non ce ne sono... quindi se dovessi versare un assegno, da quello che ho letto, lo posso spedire tramite raccomandata assicurata all'indirizzo specificato... ok e fin qui ho capito... ora quello che non ho capito è... ma posso incassare solo gli assegni che IO intesto a me stesso da un altro MIO conto corrente (un po' come fatto per il bonifico di attivazione).... oppure anche se ricevo un assegno a me intestato NON TRASFERIBILE, da un'altra persona?
:roll:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da numberone_83 » mer mag 29, 2013 8:56 am

Wolfman ha scritto:ne approfitto anche io allora per chiedere una cosa che non ho capito, visto che l'ho aperto da poco....
vivo a Pisa e qui di filiali ovviamente non ce ne sono... quindi se dovessi versare un assegno, da quello che ho letto, lo posso spedire tramite raccomandata assicurata all'indirizzo specificato... ok e fin qui ho capito... ora quello che non ho capito è... ma posso incassare solo gli assegni che IO intesto a me stesso da un altro MIO conto corrente (un po' come fatto per il bonifico di attivazione).... oppure anche se ricevo un assegno a me intestato NON TRASFERIBILE, da un'altra persona?
:roll:

quelo dice: La seconda che hai detto... 8)

Mi spiego, puoi versare un assegno purchè sia a te intestato e firmato dietro.
A prescindere da chi lo emette/stacca. :smilone:

fromnexustosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM 990 SMT Silver
Nome: Massimiliano
Contatta:

Messaggio da fromnexustosv » mer mag 29, 2013 5:20 pm

Puoi versarlo in una qualsiasi filiale di una qualsiasi banca utilizzando il bollettino freccia pagando, se non erro, 5€ di commissione.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mer mag 29, 2013 6:15 pm

oggi ho fatto due chiacchiere veloci con il direttore della mia banca,quando gli ho detto conto arancio,zero spese e chiudo e vado via mi ha detto di tornare domani mattina che mi farà contento....

td7754
Cancello
Cancello
Moto: sv650 s

Messaggio da td7754 » gio lug 11, 2013 12:04 am

Ho aperto in questi giorni un conto arancio cointestato con mia moglie e onestamente non ho paragoni da poter fare in quanto non ho ancra utilizzato ne carte ne assegni ne niente.....l'unica cosa che mi ha un po' sdubbiato è che per aprire stò conto se la sono presa un po' troppo comoda!Fine Maggio inizio pratiche,carte arrivate per posta giusto un paio di giorni fa! :(

Rispondi