no, anche mia mamma è da un mese che sta lottando per poter chiudere il conto alla postaTkMatt ha scritto:serve un appuntamento con il direttore per chiudere il conto? tu il conto lo puoi chiudere in qualsiasi momento. che conto hai? conto incula clienti?Sbenga ha scritto:Il mio incubo adesso è chiudere il conto alle poste...serve un appuntamento con il direttore che ovviamente mi rimanda per non farmi chiudere...
Conto Corrente Arancio di INGDirect,info cercasi!
-
zucchina
- Manetta Suprema

- Nome: Lucia
Re: Conto Corrente Arancio di INGDirect,info cercasi!
BIONDE SI NASCE
-
numberone_83
- Pilota Ufficiale

- Moto: GSR 750
L'avevo sentita anch'io questa cosa.
Un motivo in più per evitare la posta.
Mi spiace se qui qualcuno si offenderà ma ritengo che le poste italiane non funzionino per nulla. Poi con l'apertura dei prodotti finanziari abbiano abbassato ancora di + la qualità!
Mi spiace se qui qualcuno si offenderà ma ritengo che le poste italiane non funzionino per nulla. Poi con l'apertura dei prodotti finanziari abbiano abbassato ancora di + la qualità!
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
è impensabile non poter chiudere il conto. io inizierei a minacciare di portare il fratello o lo zio finanziere. il conto si DEVE poter chiudere in qualsiasi momento se non ci sono pendenze particolari (mutui, investimenti, polizze etc)
-
Ala81
- Smanettone

- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Guarda, ti direi che la cosa riguarda anche le banche.numberone_83 ha scritto:L'avevo sentita anch'io questa cosa.
Mio padre per chiudere un conto in una banca ha dovuto aspettare 3 mesi, ogni 20 giorni veniva chiamato dal direttore per dei moduli aggiuntivi da vistare per la chiusura.
Alla fine quando si recava in banca per firmare i moduli gli proponevano nuove "offerte agevolate"....alla terza chiamata ha dovuto fare la voce grossa ed in 10 minuti gli hanno chiuso il conto
Always Inspired!

-
numberone_83
- Pilota Ufficiale

Io alla mia ultima banca ho dovuto aspettare solo la fine del mese "per eventuali pendenze" mi hanno detto.
Ma intanto mi hanno dato i soldi, tranne 10€ e si sono ripresi il bancomat.
Firmato tutto e a fine mese sono andato a prendere i miei ultimi 10€.
Parlo di anni fa...
Ma intanto mi hanno dato i soldi, tranne 10€ e si sono ripresi il bancomat.
Firmato tutto e a fine mese sono andato a prendere i miei ultimi 10€.
Parlo di anni fa...
ahaha io ho chiuso un conto on line di un'altra banca ( prima ottima adesso un cesso) via PEC... e dopo 2-3 settimane mi chiama il call center che sono in rosso di 20 euro per l'addebito del bollo......solo che non era dovuto, visto che ero ben al di sotto dei 5000 euro da più di un anno, e con l'addebito del bollo negli ultimi 2 anni han fatto parecchi casini, salvo poi stornarli perchè la gente li inondava di mail e telefonate......alla mia spiegazione rimostranza, il tipo del call center mi ha detto di richiamare IO loro per chiarire la questione con i suoi colleghi che si occupano di questo...ovviamente mi guardo bene dal chiamarli.....più sentiti, fino a un paio di settimane fa, quando mi arriva una lettera semplice datata 15/03, con oggetto "riepilogo posizione fiscale anno 2012", con scritto solo imponibile e imposta addebitata, stop
mah, sto aspettando, voglio vedere se si fan vivi ancora per 20 euro, peraltro non dovuti...che poi anzi sarei io in credito di 14 euro, che non ho più visto 
-
Wolfman
- SWolf

ne approfitto anche io allora per chiedere una cosa che non ho capito, visto che l'ho aperto da poco....
vivo a Pisa e qui di filiali ovviamente non ce ne sono... quindi se dovessi versare un assegno, da quello che ho letto, lo posso spedire tramite raccomandata assicurata all'indirizzo specificato... ok e fin qui ho capito... ora quello che non ho capito è... ma posso incassare solo gli assegni che IO intesto a me stesso da un altro MIO conto corrente (un po' come fatto per il bonifico di attivazione).... oppure anche se ricevo un assegno a me intestato NON TRASFERIBILE, da un'altra persona?

vivo a Pisa e qui di filiali ovviamente non ce ne sono... quindi se dovessi versare un assegno, da quello che ho letto, lo posso spedire tramite raccomandata assicurata all'indirizzo specificato... ok e fin qui ho capito... ora quello che non ho capito è... ma posso incassare solo gli assegni che IO intesto a me stesso da un altro MIO conto corrente (un po' come fatto per il bonifico di attivazione).... oppure anche se ricevo un assegno a me intestato NON TRASFERIBILE, da un'altra persona?
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
numberone_83
- Pilota Ufficiale

Wolfman ha scritto:ne approfitto anche io allora per chiedere una cosa che non ho capito, visto che l'ho aperto da poco....
quelo dice: La seconda che hai detto...
Mi spiego, puoi versare un assegno purchè sia a te intestato e firmato dietro.
A prescindere da chi lo emette/stacca.
-
fromnexustosv
- Pilota Ufficiale

- Moto: KTM 990 SMT Silver
- Nome: Massimiliano
- Contatta:
Puoi versarlo in una qualsiasi filiale di una qualsiasi banca utilizzando il bollettino freccia pagando, se non erro, 5€ di commissione.
-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
oggi ho fatto due chiacchiere veloci con il direttore della mia banca,quando gli ho detto conto arancio,zero spese e chiudo e vado via mi ha detto di tornare domani mattina che mi farà contento....
Ho aperto in questi giorni un conto arancio cointestato con mia moglie e onestamente non ho paragoni da poter fare in quanto non ho ancra utilizzato ne carte ne assegni ne niente.....l'unica cosa che mi ha un po' sdubbiato è che per aprire stò conto se la sono presa un po' troppo comoda!Fine Maggio inizio pratiche,carte arrivate per posta giusto un paio di giorni fa!