Defend Life 2013

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
enjoyash
BAN
BAN

Re: Defend Life 2013

Messaggio da enjoyash » lun lug 08, 2013 7:23 pm

ma poi leggendo l'articolo, mi viene una domanda...in pratica questi con l'auto civette seguivano le due moto, mentre facevano di tutto e di più, e invece che fermarli subito, li fan andare su per tot km, rischiando di far fare a uno scooterista un frontale...e se questo si ammazzava? cioè ma fermarli prima no? :roll:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » lun lug 08, 2013 7:33 pm

Sabato sono riuscito in moto, ho fatto soltanto la futa ed il giogo, e poi a casa.

Sulla discesa per fiorenzuola ho trovato un'auto bianca, con sirenza arancione o rossa, ferma sulla carreggiata opposta, con bauliera aperta e credo un tipo con un telelaser puntato alla curva poco più in là.
Poi un elicottero ci ha guidato un po' verso la salita al passo del giogo: sono stato più a guardare tutto quello che c'era fuori dalla carreggiata, che a guidare.

Bah...

Arrivato in cima, poche moto (a forza di ritirare contanti da questi bancomat ambulanti magari qualcuno si sarà pure rotto di andare a giro...), poi sono rientrato a casa per un infortunio ad un occhio del compagno di merende con cui ero uscito (gli si spostava la lente a contatto e ci vedeva doppio in qualche frangente, per cui siamo rientrati subito).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » lun lug 08, 2013 9:23 pm

mò ci mancano i Texas rangers poi siamo apposto !!!!

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun lug 08, 2013 10:10 pm

teo 75 ha scritto:mò ci mancano i Texas rangers poi siamo apposto !!!!
quelli però vanno a cavallo, e anzi, ce n'era uno che girava col pick-up... :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » mar lug 09, 2013 4:34 pm

enjoyash ha scritto:
uga78 ha scritto:Tanto per tenerVi aggiornati:

http://www.saturnonotizie.it/news/leggi ... llega.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:wink:
Sono bastati pochi tornanti per capire che non eravamo di fronte a un'impressione sbagliata bensì a due ''corsaioli'' nel gergo motociclistico conosciuti come ''power rangers''
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

ma gli smanettoni nel gergo motociclistico non si chiamano biker mice??? o forse erano i cavalieri dello zodiaco.... :roll: :roll: :roll:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar lug 09, 2013 7:31 pm

kuposh87 ha scritto:
enjoyash ha scritto:
uga78 ha scritto:Tanto per tenerVi aggiornati:

http://www.saturnonotizie.it/news/leggi ... llega.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:wink:
Sono bastati pochi tornanti per capire che non eravamo di fronte a un'impressione sbagliata bensì a due ''corsaioli'' nel gergo motociclistico conosciuti come ''power rangers''
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

ma gli smanettoni nel gergo motociclistico non si chiamano biker mice??? o forse erano i cavalieri dello zodiaco.... :roll: :roll: :roll:
nooooooooooooo
i biker mice, cosa mi ha ricordato!!!
i mitici turbo, sterzo e pistone...
catso ero ragazzino quando li guardavo
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi