Defend Life 2013
Re: Defend Life 2013
ma poi leggendo l'articolo, mi viene una domanda...in pratica questi con l'auto civette seguivano le due moto, mentre facevano di tutto e di più, e invece che fermarli subito, li fan andare su per tot km, rischiando di far fare a uno scooterista un frontale...e se questo si ammazzava? cioè ma fermarli prima no? 

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Sabato sono riuscito in moto, ho fatto soltanto la futa ed il giogo, e poi a casa.
Sulla discesa per fiorenzuola ho trovato un'auto bianca, con sirenza arancione o rossa, ferma sulla carreggiata opposta, con bauliera aperta e credo un tipo con un telelaser puntato alla curva poco più in là.
Poi un elicottero ci ha guidato un po' verso la salita al passo del giogo: sono stato più a guardare tutto quello che c'era fuori dalla carreggiata, che a guidare.
Bah...
Arrivato in cima, poche moto (a forza di ritirare contanti da questi bancomat ambulanti magari qualcuno si sarà pure rotto di andare a giro...), poi sono rientrato a casa per un infortunio ad un occhio del compagno di merende con cui ero uscito (gli si spostava la lente a contatto e ci vedeva doppio in qualche frangente, per cui siamo rientrati subito).
Sulla discesa per fiorenzuola ho trovato un'auto bianca, con sirenza arancione o rossa, ferma sulla carreggiata opposta, con bauliera aperta e credo un tipo con un telelaser puntato alla curva poco più in là.
Poi un elicottero ci ha guidato un po' verso la salita al passo del giogo: sono stato più a guardare tutto quello che c'era fuori dalla carreggiata, che a guidare.
Bah...
Arrivato in cima, poche moto (a forza di ritirare contanti da questi bancomat ambulanti magari qualcuno si sarà pure rotto di andare a giro...), poi sono rientrato a casa per un infortunio ad un occhio del compagno di merende con cui ero uscito (gli si spostava la lente a contatto e ci vedeva doppio in qualche frangente, per cui siamo rientrati subito).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
mò ci mancano i Texas rangers poi siamo apposto !!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
quelli però vanno a cavallo, e anzi, ce n'era uno che girava col pick-up...teo 75 ha scritto:mò ci mancano i Texas rangers poi siamo apposto !!!!

-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
enjoyash ha scritto:uga78 ha scritto:Tanto per tenerVi aggiornati:
http://www.saturnonotizie.it/news/leggi ... llega.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono bastati pochi tornanti per capire che non eravamo di fronte a un'impressione sbagliata bensì a due ''corsaioli'' nel gergo motociclistico conosciuti come ''power rangers''![]()
![]()
![]()
ma gli smanettoni nel gergo motociclistico non si chiamano biker mice??? o forse erano i cavalieri dello zodiaco....

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
noooooooooooookuposh87 ha scritto:enjoyash ha scritto:uga78 ha scritto:Tanto per tenerVi aggiornati:
http://www.saturnonotizie.it/news/leggi ... llega.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono bastati pochi tornanti per capire che non eravamo di fronte a un'impressione sbagliata bensì a due ''corsaioli'' nel gergo motociclistico conosciuti come ''power rangers''![]()
![]()
![]()
ma gli smanettoni nel gergo motociclistico non si chiamano biker mice??? o forse erano i cavalieri dello zodiaco....![]()
![]()
i biker mice, cosa mi ha ricordato!!!
i mitici turbo, sterzo e pistone...
catso ero ragazzino quando li guardavo