Buongiorno,a breve mi recherò a CDB per la mia prima pistata,solo che mi sorge un dubbio quando si parlano di turni.
Quando io pago per mezza giornata in pista volendo non posso girare per 4 ore consecutivamente?? oppure devo entrare fare un turno da X minuti,uscire ed aspettare X minuti di nuovo il mio turno??
Ciao e grazie
informazioni da principiante
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: informazioni da principiante
A CDB ci sono alcuni giorni in cui si alternano stradali e motard. In quel caso puoi fare solo 20 minuti sì e 20 minuti no! Nei giorni in cui girano solo le stradali...entri ed esci come vuoi!
Se non c'è nessuno (a me è capitato di arrivare lì e girare da soli io ed un mio socio) fai come ti pare!
Se non c'è nessuno (a me è capitato di arrivare lì e girare da soli io ed un mio socio) fai come ti pare!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Esatto. Aggiungo che se riesci a fare 4 ore filate, dovresti iscriverti alla 24 ore di Spacucciolotto ha scritto:A CDB ci sono alcuni giorni in cui si alternano stradali e motard. In quel caso puoi fare solo 20 minuti sì e 20 minuti no! Nei giorni in cui girano solo le stradali...entri ed esci come vuoi!

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Esatto! Io penso che per un "motociclista pistaiolo normale" i turni da 20 minuti siano perfetti! Oltre i 20 minuti si rischia di perdere concentrazione causa stanchezza. D'altra parte 20 minuti per uno alle prime pistate e non particolarmente in forma sono tantini..ce la si fà...ma ci si stanca parecchio. Ecco perchè per un principiante...o almeno per uno non in forma...sarebbe l'ideale poter entrare e uscire più spesso...perchè se non si è in forma dopo 10 minuti (soprattutto quando fà caldo) si iniziano a fare boiate!Hellraiser ha scritto:Esatto. Aggiungo che se riesci a fare 4 ore filate, dovresti iscriverti alla 24 ore di Spacucciolotto ha scritto:A CDB ci sono alcuni giorni in cui si alternano stradali e motard. In quel caso puoi fare solo 20 minuti sì e 20 minuti no! Nei giorni in cui girano solo le stradali...entri ed esci come vuoi!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]