Sto leggendo cose diverse da un forum all'altro... ma magari tra di noi c'è qualche cuneese che ne sa dippiù.
Ieri siamo andati a fare un giro a Cortemilia - Montezemolo. Subito dopo Alba (arrivando da Torino), per la precisione a Ricca D'Alba, mi sono accorto in ritardo di aver superato una colonnina arancione che sembra proprio un autovelox.... nemmeno il tempo di guardare il retrovisore e incazzarmi che guardo sulla destra e ne supero un altro! Vai giù di bestemmie e mi rendo conto di averne superato un terzo!!!
Quando ho superato il terzo, ero sicuramente sotto i 50..... ma il primo ed il secondo penso di averli superati a 70-80.
Ok che ho sbagliato io a non rispettare il limite, ma piazzarne tre in meno di un Km?!?!
Comunque sono come questi: http://emax.poigps.com/index.php?option ... Itemid=110" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuno sa se sono già attivi o se sono in via sperimentale? Non mi pare ci fossero l'anno scorso....

Thanks!