Io gli credo.E' giallo su una una nuova legge salva-Berlusconi. Il ddl presentato dal deputato del Pdl ed ex sottosegretario alla Giustizia, Luigi Vitali, prevede un taglio drastico dei tempi della prescrizione per gli incensurati e gli ultrasessantacinquenni. Una misura che l'opposizione ha definito subito come «fatta apposta per le esigenze del premier».
«Mi dovete credere, non ne so nulla», ha detto il premier lasciando Palazzo Grazioli ai cronisti che gli chiedevano notizie sulla proposta del Pdl sulla prescrizione breve.
Ve lo giuro: non ne so nulla!
Ve lo giuro: non ne so nulla!
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... sez=ITALIA
acquae calidum, calidarium est quam frigida
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: Ve lo giuro: non ne so nulla!
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
berlusconi è sempre più schifoso mafioso...
voglio sapere chi crede ancora che sia li per governare e non per pararsi il kulo come suo solito...
voglio sapere chi crede ancora che sia li per governare e non per pararsi il kulo come suo solito...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Secondo me pensano che siamo tutti scemi(in realta0 nn sbagliano dato che lo abbiamo votato)...ieri ho sentito al tg che gli scagnozzi del B. sono in egitto a trovare carte che attestino il fatto che rubi al tempo delle scopate ad arcore era maggiorenne...infatti sembra che sia stata registrata alla nagrafe solo all'eta' di due anni...a questo punto la marmotta incartava la cioccalate...raffaella fico e' vergine...e i capelli di berlusconi sono veri!!
Io preo' guardandomi intorno ogni giorno comincio davvero a pensare sempre di piu' che da un lato i politici che abbiamo rispecchiano un po' il poplo che rappresentano ormai.
E cmq di mister B e delle bagasce che si fa ormai non mi frega piu'....pensassero a fare qualcosa piuttosto che a dare falsi dati di ripresa quando abbiamo un'inflazione sopra il 2%.
E cmq di mister B e delle bagasce che si fa ormai non mi frega piu'....pensassero a fare qualcosa piuttosto che a dare falsi dati di ripresa quando abbiamo un'inflazione sopra il 2%.
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Il problema è che non si riesce a mandar via..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
sembra un incubo ma purtroppo e' realta'
Se vuoi uno sconto sulla prima attivazione Fastweb, just ask me.
In Germania un ministro si dimette per aver copiato la tesi di laurea.
In Italia si fanno leggi per evitare il processo da un presunto puttaniere.
Ora la domanda è: perchè?
In Germania hanno politici migliori oppure hanno elettori migliori?
La mia risposta la sapete.
In Italia si fanno leggi per evitare il processo da un presunto puttaniere.
Ora la domanda è: perchè?
In Germania hanno politici migliori oppure hanno elettori migliori?
La mia risposta la sapete.
acquae calidum, calidarium est quam frigida
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Ho sempre pensato che abbiamo quello che ci meritiamo e, scusate il gioco di parole, ci meritiamo quello che abbiamo.Io preo' guardandomi intorno ogni giorno comincio davvero a pensare sempre di piu' che da un lato i politici che abbiamo rispecchiano un po' il poplo che rappresentano ormai.
fin tanto che andiamo (in senso generale) alle ulne e mettiamo quella stramaledetta X non dove siamo convinti che qualcuno ci possa rappresentare, ma dove qualcuno ti ha indicato di metterla, allora non ne usciremo mai.
Il senso è che noi italiani abbiamo sempre sottovalutato la nostra unica e potentissima arma: "IL VOTO"; dall'altro lato continuiamo a lamentarci, ma pochisimi sono coloro che decidono dimetterci un po del suo facendo parte attiva della politica, e quei pochi che lo fanno sono costretti ad agganciarsi con uno degli schieramenti esistenti, anche perchè con questa legge elettorale non potresti andare da nessuna parte da solo.