Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » sab mag 04, 2013 1:57 pm
hoshimoto ha scritto:zagor ha scritto:oggi sono andato in giro x negozi a pescara in moto, visto che con la macchina perderei tempo in cerca di un parcheggio, ho rischiato più incidenti oggi che il fine settimana con gli amici quando andiamo a velocità prossima al muro del suono, fra zoccole su smart con in una mano il telefonino e nell'altra il rossetto, vecchietti che vanno alla velocità di tequi e gente con entrambi gli specchietti laterali chiusi mi chiedo :
ma quale figlio di un dio minore vi ha dato la patente?
inviato fra una piega e l'altra
potevi bannarli tutti

prima o poi dovranno venire in ospedale
-
hoshimoto
- Manetta Suprema

Messaggio
da hoshimoto » sab mag 04, 2013 2:04 pm
zagor ha scritto:hoshimoto ha scritto:zagor ha scritto:oggi sono andato in giro x negozi a pescara in moto, visto che con la macchina perderei tempo in cerca di un parcheggio, ho rischiato più incidenti oggi che il fine settimana con gli amici quando andiamo a velocità prossima al muro del suono, fra zoccole su smart con in una mano il telefonino e nell'altra il rossetto, vecchietti che vanno alla velocità di tequi e gente con entrambi gli specchietti laterali chiusi mi chiedo :
potevi bannarli tutti

che gli cambia?
non mi dire che lavori, lì...

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » sab mag 04, 2013 2:11 pm
hoshimoto ha scritto:zagor ha scritto:hoshimoto ha scritto:zagor ha scritto:oggi sono andato in giro x negozi a pescara in moto, visto che con la macchina perderei tempo in cerca di un parcheggio, ho rischiato più incidenti oggi che il fine settimana con gli amici quando andiamo a velocità prossima al muro del suono, fra zoccole su smart con in una mano il telefonino e nell'altra il rossetto, vecchietti che vanno alla velocità di tequi e gente con entrambi gli specchietti laterali chiusi mi chiedo :
potevi bannarli tutti

che gli cambia?
non mi dire che lavori, lì...

yessssss 8-)
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » sab mag 04, 2013 6:03 pm
neeko72 ha scritto:zagor ha scritto:oggi sono andato in giro x negozi a pescara in moto, visto che con la macchina perderei tempo in cerca di un parcheggio, ho rischiato più incidenti oggi che il fine settimana con gli amici quando andiamo a velocità prossima al muro del suono, fra zoccole su smart con in una mano il telefonino e nell'altra il rossetto, vecchietti che vanno alla velocità di tequi e gente con entrambi gli specchietti laterali chiusi mi chiedo :
ecco perché noi romani siamo motociclisti superiori... ste cose sono il pane quotidiano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il motociclismo di sopravvivenza è pane nostro.. abbiamo sviluppato i sensi di ragno..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » sab mag 04, 2013 6:47 pm
neeko72 ha scritto:zagor ha scritto:oggi sono andato in giro x negozi a pescara in moto, visto che con la macchina perderei tempo in cerca di un parcheggio, ho rischiato più incidenti oggi che il fine settimana con gli amici quando andiamo a velocità prossima al muro del suono, fra zoccole su smart con in una mano il telefonino e nell'altra il rossetto, vecchietti che vanno alla velocità di tequi e gente con entrambi gli specchietti laterali chiusi mi chiedo :
ecco perché noi romani siamo motociclisti superiori... ste cose sono il pane quotidiano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quella con la smart era amica tua?