C'è qualche grafico o disegnatore nel forum?
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
C'è qualche grafico o disegnatore nel forum?
Come da oggetto
Re: C'è qualche grafico o disegnatore nel forum?
Dipende da cosa devi fare...
Hermann Hesse ha scritto:“Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa sente se stessa e percepisce la propria vita„
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
idem, dipende cosa intendi per disegnatore. Devi fare decorazioni,adesivi, grafiche?jexafree ha scritto:Dipende da cosa devi fare...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
eh ma è un oggetto del dolce prepuzio umano tk...TkMatt ha scritto:Come da oggetto
disegnatore o grafico de che? meccanico, stilista, color&trim, UI etc etc
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
scusate, sono stato troppo generico...ho bisogno di realizzare una scritta, che poi deve diventare una decal..
me la cavo abbastanza con il photoshop ma volevo qualche idea da ibridare con la mia realizzazione o da cui prendere spunto per una nuova realizzazione
la scritta è "Salmo Squalus Mk1" .. andrà realizzata su uno sfondo pearl green gloss, indicativamente il colore delle canne qui sotto
http://cdn1.bigcommerce.com/server200/b ... 0.1280.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
me la cavo abbastanza con il photoshop ma volevo qualche idea da ibridare con la mia realizzazione o da cui prendere spunto per una nuova realizzazione
la scritta è "Salmo Squalus Mk1" .. andrà realizzata su uno sfondo pearl green gloss, indicativamente il colore delle canne qui sotto
http://cdn1.bigcommerce.com/server200/b ... 0.1280.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Ulisse io
- Contatta:
lascia la frase scritta con carattere stampatello piccolo, font quello che ti aggrada ma che tenda piu' ad uno stile manuale..
usa poi le due esse. ho provato or ora a fare uno schizzo su un foglio, e l'idea pare fattibilissima. poi dev'essere a gusto tuo. e se ti armi di carta e penna piano piano tiru fuori qualcosa di "tuo".
insomma la esse di squalus devi usare la coda dello squalo!
gia' questo ti caratterizzerebbe la scritta senza null'altro.
ma se ti armi e ti aggrada maggiormente, la prima esse, quella di salmo, puoi insieme alla "a" farla diventare testa con fessure di respirazione..
insomma, scritta che resta scritta masi intravede, o vede proprio, lo squalo in movimento con gli stessi caratteri..
su sfondo verde scuro perla, be', un panna perlato ci spicca..
poi vedi te.
una idea te l'ho buttata
usa poi le due esse. ho provato or ora a fare uno schizzo su un foglio, e l'idea pare fattibilissima. poi dev'essere a gusto tuo. e se ti armi di carta e penna piano piano tiru fuori qualcosa di "tuo".
insomma la esse di squalus devi usare la coda dello squalo!
gia' questo ti caratterizzerebbe la scritta senza null'altro.
ma se ti armi e ti aggrada maggiormente, la prima esse, quella di salmo, puoi insieme alla "a" farla diventare testa con fessure di respirazione..
insomma, scritta che resta scritta masi intravede, o vede proprio, lo squalo in movimento con gli stessi caratteri..
su sfondo verde scuro perla, be', un panna perlato ci spicca..
poi vedi te.
una idea te l'ho buttata