il riposo del guerriero.........
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
il riposo del guerriero.........
penso questo nel giro di al massimo 2 anni, ci ritroveremo a fare la fame e chi è di classe operaia a non poter piu vivere una vita degna di questo nome ,riducendoci a dover spendere quei 2 soldi che si hanno per mangiare.
Nel giro di 20 anni è cambiato tanto ,troppo a livello economico ...mi ricordo che nel 1993 quando apri il mio primo bot in banca presi il 13% di interessi e adesso cosa ti danno il 2%. dopo tangentopli e l era di andreotti siamo passati a quella di berlusconi e d'alema e questi sono i risultati...Auguri a tutti!!!
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: il riposo del guerriero.........
ti sei mai chiesto perchè ti davano il 13%?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Re: il riposo del guerriero.........
Ringrazia che tu un 13% su un bot lo hai visto io che ho 21 anni me lo sogno e probabilmente a quei livelli non si tornerà MAI, perchè sono cose come quella che hanno portato alla situazione attuale.
Con prospettive davvero color marrone per il futuro, una disoccupazione giovanile semplicemente da suicidio e imprese che cercano "apprendisti con esperienza" , quasi più nessuno punta sulla formazione del personale.
Con prospettive davvero color marrone per il futuro, una disoccupazione giovanile semplicemente da suicidio e imprese che cercano "apprendisti con esperienza" , quasi più nessuno punta sulla formazione del personale.