Dubbio assicurazione
Re: Dubbio assicurazione
Non è esatto, non acquisisci la classe di merito perché l attestato di rischio sarà sempre di tuo padre visto che la moto è intestata a lui.
Nel dubbio...accellero !!!
-
- Pilota Ufficiale
Ah ok... non sapevo si potesse avere un'assicurazione intestata con l'attestato di rischio di un'altra persona
Credo che lascerò tutto com'è per il momento, poi quando dovrò cambiare per forza passerò a un'assicurazione online, che non mi piace ma è l'unica soluzione per risparmiare..

Credo che lascerò tutto com'è per il momento, poi quando dovrò cambiare per forza passerò a un'assicurazione online, che non mi piace ma è l'unica soluzione per risparmiare..
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Dubbio assicurazione
Ma solo io con l'assicurazione on line pagherei di più? 300 euro mica roba da poco.
Porca miseria certi preventivi che non ho dormito tre notti...
Porca miseria certi preventivi che non ho dormito tre notti...
-
- Pilota Ufficiale
Io con la mia assicurazione attuale pagherei circa 900 euro
Con quella online più economica (nel mio caso) 460....

Con quella online più economica (nel mio caso) 460....
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Dubbio assicurazione
Se ho ben capito quello che fa lievitare di tanto i prezzi sono gli optional (rinuncia rivalsa, assicurazione conducente ecc)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
spezzo una lancia a favore di chinex.... mi ha fatto la polizza ad un prezzo ottimo ed è stato molto disponibile