Wright ha scritto:In bocca al lupo per il nuovo acquisto
Quel che però non capisco (magari lo capirò quando toccherà a me) è il perchè quasi tutti noi siamo cresciuti senza problemi quando in famiglia c'erano le 126, e adesso al primo figlio sembra obbligatorio comprarsi uno stralis...
ero della tua stessa idea...poi ho avuto due figli!! io ho una berlina (BMW serie 3) con un figlio si sta bene...ma ora con due ogni volta che ti muovi la situazione diventa complicata! perchè i seggiolini ti portano via un posto e mezzo (ai tempi del 126 manco esistevano e te lo dice uno che da piccolo ci andava in Calabria col 126 coi genitori e poi con la Ritmo...ogni viaggio era un grossissimo rischio...ma vero!!)...quindi la moglie si deve sedere davanti...hai presente quando cominciano a "mamma m'è caduta la scarpa...il cappellino...il ciuccio...ecc."...ogni 5min devi accostarti!! per non parlare dei passeggini...dove li metti due passeggini?? io ho il Trio (passeggino, navetta e seggiolino)...sono ENORMI...uno ci sta...due NO!! insomma io sto valutando l'acquisto di una monovolume...ma di quelle grandi però!!