DATEMI SOLO LA LITTIZZETTO!!!!!!
m'ha fatto morire questi 20 minuti!

3 volte positivamente....numberone_83 ha scritto:spero positivamente!
io speravo negativamente....!zagor ha scritto:3 volte positivamente....numberone_83 ha scritto:spero positivamente!
inviato fra una piega e l'altra
non è la romagius ha scritto:io speravo negativamente....!zagor ha scritto:3 volte positivamente....numberone_83 ha scritto:spero positivamente!
a me ha fatto morire la pallacanestro, dopo 2 mesi dopo l'infortunio sono tornato a giocarezagor ha scritto:anche la juve mi sta facendo morire...
strano, a sanremo, terra di scajola e da sempre nelle mani del piddielle... io ho abitato 20 anni a 2 km e il livello politico culturale lascia alquanto a desiderare...neeko72 ha scritto:pare che gli autori della contestazione siano due soggetti, gli stessi pescati a fare la stessa cosa l'anno scorso contro Celentano...secondo me se si scava un pochino non è improbabile trovare qualche bonifico a loro favore da parte di qualcuno legato al PDLDTJ ha scritto:una scala del genere sprecata per un cesso come la littizzetto,che spara cazzate e fa la finta perbnista con la sua satira al fianco degli italiani medi,invece è piena di denari,peggio di crozza. Ma che ne sanno loro dei problemi della gente,hanno stancato su. Non condivido gli insulti a crozza,se vai a san remo ti prendi quello che ti danno,se non ti sta bene ti alzi e te ne vai,senza troppe polemiche da cafoni