Cerco amico in BNL

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Cerco amico in BNL

Messaggio da bricoman80 » sab feb 09, 2013 2:34 pm

Allora, mi serve un aggancio per chiudere il conto di papà, conto presso la Banca Nazionale del Lavoro.
Per farvi capire il grado di disperazione che ho, vi informo che il 22 di questo mese sono due anni che papà non c'è più. Mi hanno chiesto anche la modifica della successione, sono esausto.
Se qualcuno può aiutarmi, GRAZIE!

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Re: Cerco amico in BNL

Messaggio da lungo68 » dom feb 10, 2013 3:12 pm

bricoman80 ha scritto:Allora, mi serve un aggancio per chiudere il conto di papà, conto presso la Banca Nazionale del Lavoro.
Per farvi capire il grado di disperazione che ho, vi informo che il 22 di questo mese sono due anni che papà non c'è più. Mi hanno chiesto anche la modifica della successione, sono esausto.
Se qualcuno può aiutarmi, GRAZIE!
:sob: è successo anche a me,ma con la posta,8 e dico 8 stati di famiglia e una serie di rotture di scroti infinita e più di 2 anni ,ma alla fine ce l'ho fatta :noia: ma in banca nessun problema :fuori: fortunatamente
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun feb 11, 2013 9:41 am

bricoman non ti stanno chiedendo l'impossibile
ti stanno chiedendo il giusto
i conti correnti si mettono in successione, altrimenti non si chiudono
se il conto corrente era cointestato hai potuto movimentarlo, ma va in successione la quota di possesso della somma presente sul conto corrente il giorno in cui la successione.... si è aperta
fare una successione integrativa è una cosa che si fa, non è nulla di trascendentale

Mi spiace per l'evento familiare, ma purtroppo è così
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun feb 11, 2013 1:53 pm

supercaif ha scritto:bricoman non ti stanno chiedendo l'impossibile
se il conto corrente era cointestato hai potuto movimentarlo, ma va in successione la quota di possesso della somma presente sul conto corrente il giorno in cui la successione.... si è aperta
fare una successione integrativa è una cosa che si fa, non è nulla di trascendentale

Ok, hai ragione, il problema che ho e che sono poco chiari e molto vaghi. Prima serve un documento, poi non va bene, poi devono sentire lo studio legale, poi chiedi spiegazioni e con fare superiore ti dicono che non c'è nulla da spiegare.....io sono un cliente ed esigo un servizio chiaro ed esaustivo, non inutili giri per tenere un conto aperto.....per quello chiedevo un aiuto,la banca non mi sta aiutando! è questo che mi sta dando fastidio.

E poi fare una successione integrativa non è proprio economico,se quando sono andato ad informarli dell'evento nefasto me l'ho avessero detto,avrei messo il conto in successione e invece muti ed ora son due anni che pago per un qualchecosa che non posso usare.

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Messaggio da lungo68 » mar feb 12, 2013 4:26 pm

bricoman80 ha scritto:
supercaif ha scritto:bricoman non ti stanno chiedendo l'impossibile

Ok, hai ragione, il problema che ho e che sono poco chiari e molto vaghi. Prima serve un documento, poi non va bene, poi devono sentire lo studio legale, poi chiedi spiegazioni e con fare superiore ti dicono che non c'è nulla da spiegare.....io sono un cliente ed esigo un servizio chiaro ed esaustivo, non inutili giri per tenere un conto aperto.....per quello chiedevo un aiuto,la banca non mi sta aiutando! è questo che mi sta dando fastidio.

E poi fare una successione integrativa non è proprio economico,se quando sono andato ad informarli dell'evento nefasto me l'ho avessero detto,avrei messo il conto in successione e invece muti ed ora son due anni che pago per un qualchecosa che non posso usare.
beh se le cose stanno così quando hai fatto tutto cambia banca :wink:
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

Rispondi