serve ancora la tessera del tifoso?
-
kuposh87
- Manetta Suprema

- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
serve ancora la tessera del tifoso?
ho regalato a mio padre per il suo compleanno un biglietto per andare a vedere fiorentina-milan ( non avevamo voglia di arrivare fin a san siro, e cmq le partite fra rossoneri e viola son sempre molto belle!!! ) , e dato che probabilmente in tribuna saranno al 99% tifosi viola, rischierei il linciaggio a sventolare la maglia del boa al terzo gol di supermario
scherzi a parte, vorremmo andare nel settore ospiti, serve ancora la tessera del tifoso? se si, cambia qualcosa il fatto che non siamo residenti in lombardia ma in toscana? heeeeeeeeelp 
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

Re: serve ancora la tessera del tifoso?
E' un pò che non vado allo stadio, quindi non so risponderti, però dato che lo stadio lo conosco bene, ti sconsiglio il settore ospiti perchè la visuale fà schifo e se piove, com'è capitato a me, ti bagni pure

Io un paio di volte ho fatto l'infiltrato, basta non andare in fiesole, vai nel parterre e mischiati tra i turisti giapponesi
Io un paio di volte ho fatto l'infiltrato, basta non andare in fiesole, vai nel parterre e mischiati tra i turisti giapponesi
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
kuposh87
- Manetta Suprema

Grande ottimo consiglio !!!!!!!!_GM_ ha scritto:E' un pò che non vado allo stadio, quindi non so risponderti, però dato che lo stadio lo conosco bene, ti sconsiglio il settore ospiti perchè la visuale fà schifo e se piove, com'è capitato a me, ti bagni pure![]()

-
Giacomino
- Pilota Ufficiale

- Moto: VStrom 650 Traveler
Ci sono stato proprio l'altra settimana a vedere Fiorentina-Napoli: la tessera del tifoso ti serve per entrare nel settore ospiti (il "formaggino", come lo chiamano lì, per la sua forma a spicchio), altrimenti puoi andare dove vuoi.
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Ricordati la macchina fotografica appesa al collo...altrimenti col cavolo ti scambiano per un giapponese!kuposh87 ha scritto:Grande ottimo consiglio !!!!!!!!_GM_ ha scritto:E' un pò che non vado allo stadio, quindi non so risponderti, però dato che lo stadio lo conosco bene, ti sconsiglio il settore ospiti perchè la visuale fà schifo e se piove, com'è capitato a me, ti bagni pure![]()
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
kuposh87
- Manetta Suprema

ok grazieGiacomino ha scritto:Ci sono stato proprio l'altra settimana a vedere Fiorentina-Napoli: la tessera del tifoso ti serve per entrare nel settore ospiti (il "formaggino", come lo chiamano lì, per la sua forma a spicchio), altrimenti puoi andare dove vuoi.