Visto che hai difficoltà con google ti aiuto io caro killer..travaglio ha scritto:Il sottoscritto - scrive Travaglio -, in 30 anni di attività, su 30 libri, 30 mila articoli, centinaia di trasmissioni televisive e online, è stato denunciato circa 300 volte in sede civile e penale. In sede civile ha perso alcune cause, pagando il risarcimento del danno, mai per avere scritto il falso, ma perlopiù per casi di omonimia o per critiche ritenute eccessive o per fatti veri mal compresi dal giudice o mal dimostrati dalla difesa. In sede penale, non ha mai riportato una sola condanna definitiva per il reato di diffamazione
Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: R: Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?
Eh si, proprio immaginazione...killeradicator ha scritto:Anche questo è frutto della tua fervida immaginazione, non ha mai detto nulla di simile.enjoyash ha scritto:esatto ha detto così. quindi in pratica secondo Travaglio quando condannano qualche politico o amico di politico, o quando anche viene solo indagato (ma mica tutti eh, pure di pietro e vendola son stati indagati e poi prosciolti, ma mentre erano indagati non ho sentito dire niente da travaglio in merito, me lo devo essere sicuramente perso io), son sicuramente tutti colpevoli al 100%...quando condannano lui, ha sbagliato il giudice o si è difeso male...interessante
Avete uno strano concetto di "leggere" voi!
Sent from my hand

enjoyash@tapatalk