e sono 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: e sono 2
oggi le ho cercate ma l'unica trovata viene da hong kong! Devo riprovare, avrò fatto male la ricerca!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
non hai cercato male, quelle che costano poco da lì vengono... o meglio vengono tutte da lì, solo che qui costano di più. (mi sono spiegato coi vari "qui" e "lì"? si? )numberone_83 ha scritto:oggi le ho cercate ma l'unica trovata viene da hong kong! Devo riprovare, avrò fatto male la ricerca!
-
- Pilota Ufficiale
chiarissimo Sniper, solo una cosa, non vorrei che intendessi la leva della frizione, dato che hai detto snodata mi è venuto il dubbio!!!
-
- Pilota Ufficiale
ma le leve del cambio della SV cambia da anno ad anno o è sempre uguale???
-
- Administrator
no no intendo il pedale del cambio.numberone_83 ha scritto:chiarissimo Sniper, solo una cosa, non vorrei che intendessi la leva della frizione, dato che hai detto snodata mi è venuto il dubbio!!!
una ricerca al volo:
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=peda ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
quelli "orientali" (folding pedal) costano moooolto meno.
io andrei per serie (carbs o ie) così stai tranquillo.numberone_83 ha scritto:ma le leve del cambio della SV cambia da anno ad anno o è sempre uguale???
-
- Cancello
- Moto: SV650S
- Nome: Elvira
Re: R: e sono 2
Ecco appunto.. quella che intendevo comprare io è proprio quella da inserire nella giacca, solo che a questo punto le questioni sono due:numberone_83 ha scritto:sniper765 ha scritto:Perché fino ad ora hai girato senza?TristoGuasto ha scritto:Solidarietà.
Mi sa che oggi mi vado a comprare la protezione per la schiena.
Ahia...
Io ce l'ho la protezione, solo che la botta l'ho presa di lato e subito sopra la natica sinistra, di conseguenza il bozzo mi è venuto diciamo all'altezza del rene sx. Il bello è che dove ho preso la botta c'è una piccola escoriazione e il gonfiore invece si propaga verso l'alto a dx!!!
Ovviamente la protezione è quella della giacca che non arriva fino alla fine, pensavo fosse sufficiente ma ora dovrò rivederla.
- Comprare la protezione da inserire nella giacca, a fronte di maggiore comodità (alla fine hai solo la giacca da gestire) ma di scarsa protezione nella zona lombare.
- Comprare una protezione tipo armadillo che protegge anche la zona lombare.. però poi d'estate hai la giacca, l'altra protezione sotto, ecc.. la cosa diventa un pò ingombrante.
Ho il presentimento che consiglierete tutti la seconda.. io invece ero molto propenso per la prima. Sbaglio?
-
- Pilota Ufficiale
io ho la prima + una tartaruga completa, che va dalle spalle al coccige. Ma insieme non le ho mai messe, la tartaruga l'ho usata per l'estate, quando dovevo andare vicino e non volevo coprirmi come d'inverno! Ora FORSE toglierò il paraschiena e indosserò la tartaruga!
-
- Pilota Ufficiale
Ottimo! Io avevo visto solo quelle in italiano e parlano come vedi solo di sv a ie, mentre la mia è a carburatori. Però ho visto nel mondo che vendono anche quelle per la sv prima serie. Mi sa che acquisto...sniper765 ha scritto:no no intendo il pedale del cambio.numberone_83 ha scritto:chiarissimo Sniper, solo una cosa, non vorrei che intendessi la leva della frizione, dato che hai detto snodata mi è venuto il dubbio!!!
una ricerca al volo:
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=peda ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
quelli "orientali" (folding pedal) costano moooolto meno.
io andrei per serie (carbs o ie) così stai tranquillo.numberone_83 ha scritto:ma le leve del cambio della SV cambia da anno ad anno o è sempre uguale???
-
- Pilota Ufficiale
Peccato che quelle da Taiwan ci mettono un mese o +... senza considerare il rischio dogana. Le vendono anche dalla Germania, a solo il doppio eheheh. Ma qualcuno ha mai acquistato?
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
E mannaggia la pupazza!!!! Direi che dalla dinamica t'è andata di lusso!!!! Forzaaaaaaa!!!!
-
- Administrator
Guarda non è detto che ci mettano così tanto. A me sono arrivati oggetti dall'Oriente con spedizione normale dopo circa 10giorni. Se ne acquisti solo uno e non uno scatolone intero è inoltre improbabile che ti facciano pagare la dogana o altre tasse.numberone_83 ha scritto:Peccato che quelle da Taiwan ci mettono un mese o +... senza considerare il rischio dogana. Le vendono anche dalla Germania, a solo il doppio eheheh. Ma qualcuno ha mai acquistato?
Almeno questa è la mia esperienza con gli acquisti dall'Oriente.
-
- Pilota Ufficiale
Io ho acquistato solo una volta, ma era uno scatolone e mi è toccato pagare la dogana, volevo evitare il rischio! eheh.
-
- Administrator
Sanno come funziona, faranno un pacchetto piccolo con la notazione "gift" e il gioco è fatto...numberone_83 ha scritto:Io ho acquistato solo una volta, ma era uno scatolone e mi è toccato pagare la dogana, volevo evitare il rischio! eheh.
Io andrei tranquillo.
-
- Pilota Ufficiale
Intanto ho rimontato la leva e per fortuna non tocca il ritorno. Per ora la tengo così per andare a lavoro in attesa di sostituirla!