secondo voi è da accettare?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: secondo voi è da accettare?

Messaggio da Rick » ven nov 23, 2012 10:22 am

Perdona la Franchezza ma se fai una cosa del tipo 4000 e accetto fai una Caxxata colossale!!!!

Ok che i tempi si allungano, ma accettarne 4000 quando in alcuni mesi o anche un annetto si arriva a oltre 10000 (e ripeto, NON sono rubati, il danno te lo hanno cagionato, vedrai che bel divertimento l'ernia al disco) mi sembra una cappellata. :roll:
Proprio la fretta delle persone e' la leva che sfruttano le compagnie per inchiappettarle con risarcimenti ridicoli. :wink:

Poi fai come vuoi, ma razionalmente non mi sembra ci sia nemmeno da pensarci su, avvocato e via! :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven nov 23, 2012 10:29 am

wesiscreazy ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
wesiscreazy ha scritto:beh, vuoi sapere? Ti danno i soldi in base a quanto vuoi coprire e quanto paghi all'anno.
Cosa intendi? Non ho ben capito! :roll:
Nel senso che in base al massimale che tu scegli nel contratto (e, conseguentemente, il premio che paghi annualmente), attraverso le loro apposite tabelle (tirando ovviamente al ribasso), ti fanno il calcolo di quello che ti spetta e stop, senza tanto andare a vedere effettivamente i problemi che l'infortunio ti causerà. :noia:

PS: io sto parlando di assicurazione infortuni - danni permanenti privata
Ah ecco...io pensavo si stesse parlando dell'assicurazione RCA...in quel caso è l'assicurazione dell'altro soggetto (il "colpevole") che paga! In tal caso quanto paga chi "subisce" l'incidente non conta niente!
Io, per esempio, ho due amici che han preso circa 100 mila euro a testa!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » ven nov 23, 2012 6:52 pm

Rick ha scritto:Perdona la Franchezza ma se fai una cosa del tipo 4000 e accetto fai una Caxxata colossale!!!!

Ok che i tempi si allungano, ma accettarne 4000 quando in alcuni mesi o anche un annetto si arriva a oltre 10000 (e ripeto, NON sono rubati, il danno te lo hanno cagionato, vedrai che bel divertimento l'ernia al disco) mi sembra una cappellata. :roll:
Proprio la fretta delle persone e' la leva che sfruttano le compagnie per inchiappettarle con risarcimenti ridicoli. :wink:

Poi fai come vuoi, ma razionalmente non mi sembra ci sia nemmeno da pensarci su, avvocato e via! :wink:
Quoto! quando ho fatto l'incidente ero partito così, un po' con la fretta di chiudere tutta la storia quanto prima.... poi dopo le prime proposte ridicole dell'assicurazione mi sono rivolto ad un avvocato e i toni sono decisamente cambiati....ci è voluto qualche mese in più, ma è valsa la pena aspettare :wink:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » lun nov 26, 2012 9:31 am

sono combattuto, ma sopratutto mi fa incaxxare che è la mia assicurazione che avrà accordi con la controparte e cerca di risparmiare su quello che concede a me...

gianambro
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex SV 650N K2

Messaggio da gianambro » lun nov 26, 2012 4:41 pm

Te lo dico contro il mio interesse ma, più che ad un avvocato, rivolgiti ad un medico legale. Con una cifra nell'ordine di 200-300 euro (che normalmente non viene rimborsata dall'assicurazione) ti fai fare una relazione medico legale con il calcolo del danno alla persona (invalidità permanente e invalidità temporanea parziale).
Sulla base dei punti che ti sono attribuiti dal tuo medico legale puoi avere un ordine di grandezza della cifra su cui intavolare la trattativa per il danno alla persona. Non essendoci di mezzo l'avvocato, l'assicurazione sarà anche più invogliata a venirti incontro sul risarcimento, dato che va a risparmiare quel 15-20% che sarebbe rappresentato dagli onorari dell'avvocato. :wink:
Unica accortezza è quella di rivolgerti ad un medico legale che faccia una perizia corretta, perché ce ne sono parecchi che sparano cifre che non stanno né in cielo né in terra.
Immagine
"Inclinare il proprio mezzo in un perfetto equilibrio di forze, percorrendo una traiettoria pulita e fluida con il motore in tiro, è una sensazione coinvolgente che nessun altro mezzo di trasporto è in grado di offrire"

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » mar gen 15, 2013 1:39 pm

Rieccomi qui ad aggiornarvi:
su vostro consiglio ( e di Ulisse io) mi sono fatto fare una perizia accurata da un medico legale e poi quella dell'assicurazione, dopo le quali mi sono stati dati 3% di punti con un risarcimento totale di 5000 euro.
Che essendo messo male economicamente e lavorativamente prendo al volo.
Non mi posso permettere lungaggini .
Grazie a tutti dei consigli.
Ci rivediamo quando presenterò i lavori fatti sulla povera Sv che per ora è ferma e storta, ma presto fiorirà a primavera....
Damiano

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » mar gen 15, 2013 1:44 pm

Ma guarda te...non avevo dubbi che ti avrebbero offerto almeno il doppio senza problemi. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar gen 15, 2013 2:16 pm

Si iniziamo a ragionare, ci sono le tabelle da cui neache loro possono scappare
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

zucchina
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Nome: Lucia

Messaggio da zucchina » mar gen 15, 2013 5:38 pm

meglio così ;-)
rimettiti presto e in bocca al lupo!
BIONDE SI NASCE

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer gen 16, 2013 7:03 pm

L'UNICO PIRLA A CUI HANNO DATO UNO SPUTO NELL'OCCHIO ALLA FINE SONO IO
Immagine

zucchina
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Nome: Lucia

Messaggio da zucchina » mer gen 16, 2013 7:32 pm

supercaif ha scritto:L'UNICO PIRLA A CUI HANNO DATO UNO SPUTO NELL'OCCHIO ALLA FINE SONO IO
sempre meglio che un calcio nel :kulo: :asd: :asd:
BIONDE SI NASCE

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mer gen 16, 2013 11:40 pm

Bisogna aver pazienza e trovare un avvocato con i contro e che aspetta il risarcimento x avere la parcella...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Rispondi