Formigoni e le PUFbacche

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Formigoni e le PUFbacche

Messaggio da supercaif » gio nov 15, 2012 10:00 am

NOn so se metterlo su spam o qui..... io sono realmente imbarazzato, i giornalisti lo pigliano per il chiurlo e lui è tutto fiero... non sarebbe un problema se non si fosse appena fatto costruire un mausoleo di 43 piani.... questo non è essere "moderni", questi sono seri problemi, sto qua non può andare in giro a regalare FORgiacche, FORsciarpe e Forcazzate varie... sono davvero allibito, e mi vergogno, non l'ho votato, ma mi vergogno lo stesso

http://video.repubblica.it/dossier/form ... 785/109173" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

È un ingegnere 40enne di Milano, Francesco Abbate, il vincitore del "Formaglione", il capo disegnato dal presidente uscente della Lombardia che Formigoni ha consegnato al suo follower numero 40mila. La cerimonia di consegna si è svolta nell'ufficio del governatore al 35esimo piano di Palazzo Lombardia. Formigoni ha anche consegnato virtualmente una "Forsciarpa" ribattezzata "La Celeste", a Barbara Collevecchio, psicologa-blogger collegata via Skype. Non esattamente una fan del governatore. "Formigoni quando ti dimetti - gli ha chiesto - quali sono le resistenze che ti impediscono di abbandonare lo scranno?". "Io non occupo nessuno scranno - la replica di Formigoni - sono il presidente legittimamente eletto per quattro volte dalla maggioranza dei cittadini lombardi". Sorpresa finale: il presidente ha messo in palio la sua "Forgiacca" arancione, indossata solo due volte. Sarà consegnata a chi diventerà il follower numero 80mila. Formigoni ha smentito che la cerimonia fosse il suo gesto d'addio, una sorta di commiato. "Resterò al mio posto e continuerò a lavorare per i cittadini lombardi fino al giorno in cui consegnerò le chiavi della Regione al mio successore" ha concluso, senza esprimersi sulla data delle elezioni lombarde, previste per il 10 e 11 febbraio

ma voi lo Follouate?
Immagine

Discolaccio
Postino
Postino
Moto: SaVà

Re: Formigoni e le PUFbacche

Messaggio da Discolaccio » gio nov 15, 2012 12:43 pm

"Ehh caro Lei ... non sa quanti giri fa una boccia, ma vedrà, prima o pi si fermerà!"

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Formigoni e le PUFbacche

Messaggio da Waylander » gio nov 15, 2012 11:58 pm

Mi sfugge quale sia il problema. E' una forma di marketing. E, visto che lo hanno rieletto, anche abbastanza efficace, evidentemente.
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)

Rispondi